In risposta al messaggio di Paolone77 del 21/05/2025 alle 08:18:13Vai qualche post indietro (al 5/4).c'è la stessa domanda, la sua risposta e la tua partecipazione
Qualcuno sa se sui nostri Giottivan 60T possiamo sostituire la batteria servizi agm con quelle al litio o dobbiamo fare modifiche all'impianto?
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 01/04/2025 alle 13:42:34Scusa puoi dire che tipo di apparati hai monatti sul 54T?
Fatto con 54T ma l'impiantistica è la stessa. La cosa puoi farla plug & play. 1) setti i dip switch del dcdc da 40A su litio 2) setti i dip switch del caricabatteria da 230V 18A (o 25A) su litio 3) sulla centralina inserisci il ponticello per disattivare il relè di parallelo con la batteria motore.
In risposta al messaggio di gaegug del 07/06/2025 alle 13:03:00Sicuramente, sul 54T, dal 2021. Non ti so dare altre info sui modelli/versioni perchè li ho rimossi tutti per sostituirli con apparecchi victron
Scusa puoi dire che tipo di apparati hai monatti sul 54T? Se lo sai da che hanno di produzione è possibile avere questi apparati sul GiottiVan?
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 07/06/2025 alle 17:02:15Grazie della risposta
Sicuramente, sul 54T, dal 2021. Non ti so dare altre info sui modelli/versioni perchè li ho rimossi tutti per sostituirli con apparecchi victron
In risposta al messaggio di Giansnow del 22/08/2025 alle 12:32:38Si nel 60T è nascosta sotto l'armadietto e scomoda da aprire e chiudere. Cmq sti giottivan fanno veramente ****** per l'inverno.
Qualcuno ha portato un tubo del riscaldamento in bagno? Ho comprato il van in primavera quindi non ho ancora passato un inverno di utilizzo ma posso ipotizzare che il bagno sarà molto freddo a meno che non lascio apertala mezza porta. Stavo pensando di prendere la bocchetta che scalda il gavone e portarla in bagno, qualcuno ha già fatto questa modifica? Edit: appena in tempo per l'inverno ho scoperto che c'è già, era solo ben nascosta