In risposta al messaggio di lakelake del 30/12/2020 alle 12:56:05
questo modello è il codice fiat 60931513 che viene proposto come optional e che molti allestitori montano come primo equipaggiamento (tutti i K-yacht technoline che ho visto lo avevano di serie). Esiste un altro modelloper Ducato facente parte degli optional Citroen e Peugeot, rivestito in pelle, ma non mi piace perchè non ha i 4 anelli cromati che secondo il mio gusto personale sono il motivo che giustifica il tutto. Ovviamente sono gusti, pertanto opinabili. esiste la versione senza comandi al volante, hanno trovato questa e li ho lasciati perchè se li tolgo resta un antiestetico buco sul fianco dell'airbag. Sono i comandi del vecchio 250 leggermente diversi dal 290, questo volante è un fondo di magazzino per cui ci sta. Lo ha trovato mia figlia presso un rivenditore di Salerno su SUBITO.it a poco più di 150 euro, in rete si trovano a circa il doppio. se ti interessa ti mando un MP con la mail del tizio.
In risposta al messaggio di lupindo del 02/01/2021 alle 16:15:06E' stato il mio primo pensiero. Il giorno che ho acquistato il moby ne ho dette davvero tante all'indirizzo di chi in Mobilvetta ha piazzato un camper così bello (per me, si intende) sulla cabina standard del Ducato...
scommetto che stai cercando delle bellissime e fantastiche bocchette del cruscotto color argento . Sono disposto ad uno scambio alla pari per il bene del gruppo .
In risposta al messaggio di lupindo del 02/01/2021 alle 21:14:36secondo me per togliere il portaoggetti devi smontare mezza plancia...non ci ho provato ma se hanno usato lo stesso sistema della plancia del 244 hai mezza giornata di lavoro che ti aspetta. Spero di sbagliarmi.
a parte gli scherzi ... no non danno nessun tipo di riflesso ...è che a me proprio non piace vederli così ...le farò riverniciare . Cmq ho bisogno del vostro aiuto . vorrei togliere il cassetto porta oggetti latopasseggero per accedere alla bocchetta che invia aria verso i piedi . Chi lo ha gia fatto? Qualche dritta? Ho provato a togliere tutte le viti a vista sia da sopra che di fianco ma probabile che ce ne siano altre nascoste . Avete suggerimenti? vorrei modificare l'uscita e portarla più in basso per indirizzarla meglio verso i piedi grazie mille

https://www.ofolux.it/it/farett...
https://www.officinadelcaravan....
In risposta al messaggio di lupindo del 16/01/2021 alle 15:53:32Si il tavolo era tipo questo, cambiava solo la gamba (avevo un Laika). Dici che tocca sulla spalliera sedile guida, hai provato a ruotarlo nel senso opposto? Il fermo tavolo, se non ricordo male, è dato da un gommino che tocca sul piano. O si è indurita un pò la gomma, oppure devi regolare la tensione del cavo (ovviamente la sparo così senza aver mai provato). Ad ogni modo...credimi... questo tavolo è molto capiente e ben studiato. Sembrerà una stupidaggine ma quei due bordi arrotondati ti salvano la vita. Sul Laika ero disperato e, con la modifica, mi sono ritrovato un tavolo più piccolo e ballerino. Chiaro che di miracoli non se ne possono fare e se trasli in tavolo verso il divanetto destro viene a mancare la superfice d'appoggio quando hai il tavolo pieghevole a libro... Come sempre ti chiedo di documentare con foto tutti i lavori che continui a fare perchè viene sempre comodo, in caso di bisogno, sapere come smontare gli accessori senza far danni, quando sai da dove far leva.. Per questo ti chiedevo anche delle bocchette aria.
Grazie per il link Il discorso tavolo per me risulta un po ingombrante perché durante il viaggio mi piacerebbe lasciarlo in longitudinale per comodità ma rimane a contatto con lo schienale del sedile guidatore e mi dafastidio oltre ad essere pericoloso . Purtroppo non posso spostare più di tanto il sedile per via della comodità di guida . quindi mi farebbe veramente comodo averlo a libro ma se dici che il risultato è peggio allora non ne vale la pena di cambiarlo completamente con chissà quale cifra. hai visto il tavolo del nuovo kea p67? Quello che hai provato tu è simile? cmq avete problemi di slittamento nel senso che il tavolo originale non rimane fermo e si muove?