quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 06/02/2010 14:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione si parla del condensatore, sostituito ai box in circa un'ora, dopo che era arrivato in officina in pochi giorni e mi avevano telefonato per portare il mezzo. Claudio
]
[/URL] è spettacolare ;purtroppo non siamo potuti uscire per altri impegni questo we,ma il prossimo....
ho visto la batteria servizi è dietro i sedili messa in posizione centrale, volendo mettere la seconda bs dove va messa?
cioa a tutti è veramente bello il mio Aladar![:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 02/02/2010 16:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 07/02/2010 17:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,premesso che le vibrazioni io non le ho però ho le guarnizioni e se hai montato le originali non toccano da entrambe le parti per cui c'è sempre un paio di mm di aria che permettono la vibrazione.Se dovesse essere così prova a interporre un pezzetto di spugna la prima volta che lo usi e accertati che il rumore provenga da di li.Poi basta ,che come altri, metti delle guarnizioni diverse ,non originali ,più spesse, e dovresti risolvere. ciao Andrea P.S. Per chi mi ha chiesto via mail come sono le Crono winter Pirelli devo dire che anche questo weekend sotto la tormenta e con strade completamente innevate mi sono trovato veramente bene.secondo mè sono un pò rumorose in autostrada però non avendo confronto co n altre non sò se sono tutte così.
quote:Risposta al messaggio di Bet08 inserito in data 05/02/2010 16:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me (e chiaramente non ho alcuna idea di pensare di cambiare il mio attuale EV8); benchè il fatto di avere un mezzo così corto e facile da maneggiare la trovi molto affascinante, se vedo la comodità nella gestione dei bimbi nel bagno attuale, temo che sarebbe un po più complicato con quello dell'EV6. Poi alla fine però è solo questione di abitudine/organizzazione e di "sacrificio". Certo che però d'inverno quando magari la doccia impiega parecchio ad asciugare ed i bimbi devono lavarsi le mani ....
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 08/02/2010 12:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sabato siamo andati a rivederlo, ma nonostante il bagno credo sia proprio il mezzo adatto a noi![:)] Per quanto riguarda l'uso del lavandino dopo aver fatto la doccia abbiamo pensato di mettere nel piatto doccia una di quelle basi legno/plastica che normalmente andrebbero usate durante la doccia per non scivolare, noi invece lo utilizzeremmo dopo per non bagnarci i piedi, mentre le pareti bagnate non dovrebbero creare problemi perche' da un lato va richiusa quella che ripara il lavandino, mentre dall'altro lato la porta andrebbe a coprire l'altra parete bagnata... almeno speriamo che cosi' possa andare! Comunque siamo ancora in pausa di riflessione...
quote:Risposta al messaggio di Bet08 inserito in data 08/02/2010 17:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene, vi vedo quasi cotti a puntino [;)]; comunque son d'accordo che è un gran bel mezzo; anche io se ci fosse stato due anni fa sarei stato molto dibattuto nella scelta tra 6 ed 8 ... Marco
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 10/02/2010 11:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto [:D]
quote:Risposta al messaggio di Supervercingetorix inserito in data 10/02/2010 18:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me è sucesso dopo sei mesi dall' acquisto di un Ecovip 2 nuovo. Sono andato due volte dal concessionario e non è mai riuscito a risolvere il problema. Dopo un anno sono andato alla carozzeria Due Elle della Laika a Tavernelle di Val di Pesa ed hanno sistemato tutto. Se il tuo mezzo è ancora in garanzia, rivolgiti subito alla Laika, un Laika non può e non deve scricchiolare in mansarda (per il mio sono passati già due anni ed è silenzioso a qualsiasi temperatura e su qualsiasi fondo stradale). Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 10/02/2010 11:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le risposte! relativamente alla valvola a farfalla, intendevo quella nella tubazione dell'aria calda della truma e posta sotto il letto post. appena sopra al vano della stufa. L'avete anche voi nel vostro ev9? sicuramente serve per regolare il flusso dell'aria del riscaldamento. cmq sperimenterò il tutto molto presto con la nostra prima uscita [:D] la valvola di sicurezza antigelo della truma funziona benissimo! grazie di nuovo e... buoni km a tutti! andrea