quote:Risposta al messaggio di Supervercingetorix inserito in data 24/02/2010 08:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per togliere il vetro devi rimuovere la coroncina di plastica nera che và rimossa utilizzando un cacciavitino o una pinza a becchi stretti,basta che la fai sdaltar fuori dalla sede e con delicatezza la rimuovi da tutto il bordo.Per togliere il faretto completo invece devi per forza rimuovere la parete svitando le viti attorno ad essa. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 24/02/2010 09:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
/img37/2278/sany0994.jpg [/URL]">us/img28/6987/sany0995.jpg [/URL]">cm su ogni lato. Effetto bellissimo e finalmente luce soffusa senza avere più le luci dirette.
Vi posto quelche foto che ho fatto ora
[URL=http://img28.imageshack.us/i/sany0995.jpg/]
[/URL]
[URL=http://img37.imageshack.us/i/sany0994.jpg/]
[/URL]
[URL=http://img705.imageshack.us/i/sany0996.jpg/]
[/URL]
Saluti. quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 24/02/2010 22:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I led a che distanza sono? Vi sono vari "passi". Grazie, E
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 24/02/2010 22:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella idea [8D] La posizione è proprio azzeccata. Luce fredda o calda? Corrente l'hai presa dai faretti dinette? Interrutore on off dove l'hai messo? Grazie in anticipo Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 25/02/2010 08:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luce fredda che se non diretta ha più effetto. La corrente l'ho presa dalla derivazione dei faretti della dinette. L'interruttore l'ho fotografato:[URL=http://img705.imageshack.us/i/sany0996.jpg/]
[/URL]
Andrea quote:Risposta al messaggio di diego69 inserito in data 24/02/2010 23:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego, io ho un EV8 serie 2007, la cui pianta è molto molto simile al 8.1 . come vivibilità interna il 2 o 2.1 sono assolutamente migliori, data la doppia dinette. Io però ho scelto il'EV8 per i seguenti motivi: - volevo stare sotto i 7m per questioni mie (amo i veicoli un po più compatti e con sbalzo minore magari un pò più legggeri) anche legate al rimessaggio. - i letti a castello sono più larhi e più lunghi - volevo avere un gavone più spazioso e su quello dell'8 ci può stare anche un (piccolo) scooter - il costo: avevo trovato un'offerta strepitosa sull'8. Lo ho da due anni, ho due bimbi piccoli (5 e 2.5 anni) e lo ho usato anche in inverno: ci siamo sempre trovati benone, a pranzo siamo stati anche in 6 allungando le sedute della dinette. Non son pentito assolutamente per quanto ovviamente mi piaccia tantissimo il 2 (o forse ancora più l'1) Se hai altri dubbi chiedi pure. Marco
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 25/02/2010 08:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi stesso interrutore luci dinette sottopensili. mi piace. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 25/02/2010 10:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi salvare la foto da qualche parte e vedi l'interruttore nuovo a fianco. Le foto sono state caricate in un formato grande per cui vengono tagliate. ciao guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 25/02/2010 10:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero visto ok nuovo pulsantone grazie. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 25/02/2010 10:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avresti mica una risposta al mio quesito sul cablaggio lampada? 3/4 post dietro. Grazie Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 25/02/2010 10:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo no. Non ho quel tipo di illuminazione nel mio io ho plafoniere a LED. Tu parli 2X8W penso siano Neon?!? Se sono neon puoi tranqullamente collegarli in serie al reattore basta che quest ultimo sia di potenza 16W (2x8W). Mentre se sono alogene o altro guarda sulla targhetta della lampada se c'è scritto 12V devi metterle in parallelo.
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 25/02/2010 11:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono neon ma non riesco ad accedere all'elettronica di controllo per vedere meglio ma il risultato e che fanno una luce fioca. Grazie lo stesso Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 25/02/2010 11:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che il Reattore proverei a sostituire il neon che quando "scarico" rende molto poco.Il reattore di solito muore ma non perde di rendimento.Se puoi prova a sostituire i neon perchè con 16W dovresti avere luce in abbondanza. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 25/02/2010 11:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> farò delle prove grazie. Guido