quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 15/03/2010 11:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio che lo faccio sistemare. Anche perchè è nei due lati: parte per parte. Poi avrei comporato un camper con X anni di garanzia per farlo marcire? Quando vado al tagliando annuale dalla Duelle. Poi ci metto pure altri lavori. E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 15/03/2010 12:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi sapere dove intervengono così faccio fare un controllo preventivo anche al mio. Meglio prevenire che curare. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 15/03/2010 15:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apri gli sportellini e guarda sulla polvere sotto se c'è h2o... E
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 15/03/2010 16:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora che mi metti la pranoia guardo pure il lato guida....va p@rcaccia la miseriaccia[xx(][V][xx(][V][xx(][V]
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 16/03/2010 14:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea, ti segnalo quanto scritto ieri, per il problema avuto sul mio EV8: Ho avuto il medesimo problema sul mio EV8. E' probabile che il vano li non sia ben coibentato e si formi una camera d'aria tra il pezzo in plastica e la vetroresina con conseguente condensa, ma è molto più probabile che, come nel mio caso, si tratti di infiltrazione. L'acqua dovrebbe trovare una piccola stramaledetta strada in una guarnizione "debole" tra il cupolone in VTR della mansarda ed il "coprispigolo" bianco tra parete e tetto, a livello proprio della zona di interfaccia dove il cupolino della mansarda va ad appoggiarsi sul tetto e quindi praticamente sopra alla zona porta TV. Il mio conce dovrebbe averlo messo a posto con apertura delle giunzioni ed abbondante risiliconatura e prova sotto la neve della scorsa settimana. Se i miei bimbi finiranno di ammalarsi spero di testarlo al più presto. Non so se son stato abbastanza chiaro sulla zona di intervento, altrimenti chiedi pure. Marco - Torino
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 16/03/2010 14:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sisi chiarissimo praticamente dove si forma la pozza di acqua sul tetto. Io ho anche tolto il pezzo di plastica marrone sul fondo del portatv e ho trovato del poliuretano espanso che non consente di vedere la parete. Magari scavo un pò per controllare che non prenda strade diverse , a me invisibili, a causa del poliuretano espanso che "blocca" la strada che fa da voi.Comunque dopo Pasqua farò fare un controllo approfondito ste cose non vanno tralasciate meglio un controllo in più che uno in meno, anche perchè ho notato che i problemi si presentano uguali su tutti i ns. mezzi (o quasi) che da un lato è un pregio ma dall'altro [xx(]. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 16/03/2010 15:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, per darti un idea, io tolto il coperchio con le 4 viti il poliuretano espanso lo ho trovato tutto bello zuppo d'acqua [xx(]... Marco
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 16/03/2010 16:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No qui solo ecovip dal 2007 sino ai giorni nostri. Penso che tra questi ci sarà qualcuno che è passato dal tuo modello a quello nuovo.Comunque visto che + o - son sempre Vr magari riusciamo a darti qualche dirtta. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 16/03/2010 17:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK terrò controllato quando prenderò acqua ; anche se quando ho controllato ,avevo appena lavato all'autolavaggio con spazzoloni. ciao Andrea
Se interessa lo trovate qui :
http://www.accessoricampercdg.it/news.asp?lang=ita&id_news=14
Mario quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 20/03/2010 19:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mario,bellissimo lavoro...mi sono collegato al sito che hai citato ma non sono riuscito a capire quanto costa il materiale ! Ciao e ancora complimenti Stefano
quote:Risposta al messaggio di Supervercingetorix inserito in data 21/03/2010 08:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rotolo da mt. 5,00 x 1,00 32 euro. Ciao. Mario