quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 22/03/2010 11:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100% Kinobi e Redone. Ma il mio scopo era quello di isolare maggiormente le pareti esterne nel letto a castello inferiore. Poi condensa io l'ho solo trovata sulla guarnizione degli sportelli. Ma questo è normale visto lo spazio vuoto esistente tra il telaio degli sportelli e la parete di circa 3/4 mm. Certo che una schiumata poliuretanica male di certo non faceva. Domani verifico il valore di trasmittanza e di condensa delle pareti dei ns. camper ( così x curiosità). Mi vengono i brividi al solo pensiero dei risultati. Tanto che ci sono verifico anche se quanto dichiarato da Hymer sui valori di isolamento delle pareti PUAL corrisponde al vero. Ciao. Mario
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 23/03/2010 00:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il lavoro è stato fatto questo fine settimana, quindi per gli sviluppi positivi o negativi vi farò sapere. Considera comunque che il materiale è un non tessuto traspirabile. Tieni presente che lo stesso principio lo adotta da anni Chartago.
Ciao.
Mario quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 23/03/2010 07:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario che hai fatto[?][?][?][?] Ti credavamo sulla parola non occorreva tagliassi in due l'ECOVIP [?][?][?][?][?] Vabbè che punti ad un mezzo più piccolo ma arrivare a questo[?][?]. [:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 23/03/2010 20:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però la riduzione in scala del nostro è veramente ben riuscita. Sono passato a vederlo ed è veramente un piccolo gioiellino [:p](anche come prezzo [:D]). Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 24/03/2010 20:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo fare dei lavoretti anche sul camper di mio figlio. Ciao. Mario
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 20/03/2010 19:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al di là del discorso "condensa" (per il quale concordo con voi) c'è da dire che l'effetto estetico però è notevole. Sinceramente avevo già contattato l'azienda per conoscere i prezzi in quanto volevo applicarlo in cellula, sul pavimento, al posto della moquette...giusto per salvaguardarlo in quanto ho visto che in più punti c'è qualche brutto segno lasciato dalle pietruzze incastrate sotto le suole delle scarpe. Ciao a tutti! [:)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 27/03/2010 07:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti ! Proprio ieri nel pulire il tappeto della cabina del mio EV9 mi sono accorto che lo stesso è alquanto sfilacciato nella sede dello snodo dello sterzo [:(] So che C.I ha disposto un richiamo per i mezzi commercializzati di recente:chissa se LAIKA riterrà opportuno fare altrettanto [:)]? Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 29/03/2010 17:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai mai letto l'inzio del Topic?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 27/03/2010 08:14:02 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Equote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 29/03/2010 19:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di chiedere ho sfogliato diverse pagine perchè mi ricordavo che a qualcuno fosse capitato, ma non ho trovato nulla...se puoi essermi d'aiuto...GRAZIE![;)]
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 31/03/2010 09:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente tutti hanno avuto quel problema dei fanalini posteriori pieni di acqua. Inizia da pagina 23 (dell'inizio del Topic) o li attorno. Varie soluzioni sono state proposte. Ciao, E