quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 05/05/2010 12:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccole, di scarsa qualità ma avevo solo il cellulare.
Marco B.
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 06/05/2010 21:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio ci ha pensato mamma laika a mettere il punto luce a soffitto proprio li. Anche io ho il clima nell'oblò sopra la cucina ed effettivamente rompe le scatole anche a noi.Anche io lo sposterei volentieri sebbene penso non sia possibile. Causa pioggia questo Weekend stò a casa e provo il mitico grill Cramer vediamo se vale la spesa (abbandonato per sempre la carbonella [xx(]). Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 07/05/2010 17:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il barbecue Cramer è una favola io lo uso da uno paio di anni!!Ciao. Gianni
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Supervercingetorix inserito in data 07/05/2010 18:09:43 (> vai quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://imageshack.us/
carichi l'immagine premendo su pulsante "browse" e selezioni nel tuo disco l'immagine poi premi "carica adesso" aspetti... poi quando finalmente finisce ti si presentano una serie di scelte tu copia la scritta che trovi all'interno della casella "codice forum" quella stringa li se la incolli in un messaggio va apparire la foto che hai uppato. ciao Andreaquote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 07/05/2010 19:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, approfitto della tua esperienza [:p] per chiedeerti se c'è qualche particolare preparazione della carne/pesce oppure vado tranquillo come fossi sul fuoco? se hai altri utili consigli sono tutto orecchie. ciao grazie Andrea.
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 07/05/2010 21:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il link copiato lo devi incollare in mezzo alla scritta che ti viene fuori clikkando su insert image o è indifferente? Dici che non sia fattibile spostare il condizionatore? Ti eri già informato? Guido
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 07/05/2010 21:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho sempre usato normalmente,senza preparazioni particolari. E' molto bello per il fatto che puoi tenere in caldo le cose preparate sulle piastre sopra,e non hai la scocciatura della carbonella. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 07/05/2010 21:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea,credo comunque che dovrebbe essere più semplice l'allegare una propria immagine come del resto per la posta e-mail e qui mi rivolgo al gestore del sito e del forum. grazie ancora Stefano[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Supervercingetorix inserito in data 08/05/2010 10:08:49 (> Ahahahaha...fantastica! Io continuo a preferire però quello bianco: non per altro ma all'altro di cavalli ne mancano 159... [:D] [:D] [:D] Ciao a tutti Dany p.s.: Stefano, per far comparire direttamente l'immagine, inserisci il link tra i tag "[ img ]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://img217.imageshack.us/img...
/img ]" (togliendo gli spazi però [;)] )quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 07/05/2010 22:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nono il link ha gia