quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 30/09/2010 12:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me invece si è rotto di nuovo. E due volte. E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 01/10/2010 06:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mio amico con il mobilvetta Icaro che ha uno scalino tipo il nostro (stessa marca project2000) continuava a rompersi la spinetta (da quest estate lo ha sistemato 3 volte!).Due settimane fà ha fatto lui il lavoro e ha montato una spinetta in acciaio asserendo che quella originale è troppo debole spece se lo scalino non è perfettamente lubrificato.Sempre a detta sua lo smontaggio è banale se magari lo smonti tu prova a mettere una spinetta più resistente sempre che il problema sia li. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 01/10/2010 08:59:26 . ...spece se lo scalino non è perfettamente lubrificato>> Buongiorno ragazzi! Mi inserisco in questo contesto...ma che voi sappiate il gradino è da lubrificare? Non c'è proprio nulla da manutenzionare? Intendo, ok a togliere parte della polvere con una pelle daino ma per il resto? Lubrificate qualcosa? Sinceramente è in una posizione dove prende parecchio sporco... Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 01/10/2010 10:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me le spinette che mettono sono troppo deboli.finchè tutto è nuovo ok ma quando cominci ad avere un pò di atriti sei a rischio. Quello che non capisco è perchè non fanno un sistema che controlli l'assorbimento oppure una frizione meccanica invece ceh quel sistema paleozoico a spinette. A me si sono rotte tutte e due le spinette nello stesso momento un anno fà e tengo sempre pulito e lubrificato. una cosa che controllo è il fermo in battuta sulla destra che fermi lo scalino solo dopo che si sia spento con i pulsanti di sinstra.spero che basti. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 01/10/2010 08:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quando ha cambiato la spinetta sul mio ha detto la stessa cosa ma bisogna stare attenti perchè la spinetta è fatta per rompersi prima del motore per cui se la metti troppo resistente rischi di bruciarlo che costa di più di una spinetta. L'ho visto smonatre e non è particolarmente difficile c'è solo un passaggio dove se si è in due è meglio ma comunque fattibile anche da solo. Ultimamente lamento uno scricchiolio sul pavimento all'altezza del gavone passante sotto pavimento qualcuno mai ha avuto una situazione del genere? Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 01/10/2010 11:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ci cammino sopra ma solo in un punto passando dalla cucina al salotto (nel primo tratto) hihihihi ne parlo come fosse una casa! In effetti adesso ci vivo dentro 4 gg su 7 ....ma per lavoro non mi hanno buttato fuori di casa [:D] (ancora!) Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 01/10/2010 11:54:19 . In effetti adesso ci vivo dentro 4 gg su 7 ...ma per lavoro non mi hanno buttato fuori di casa [:D] (ancora!) >> Ahahaha...Guido...non ho capito se ci speri... [:D] [:D] [:D] Per quanto riguarda lo scricchiolio non mi pare. Verificherò meglio e ti saprò dire [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 01/10/2010 19:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi sono rientrato a tutta velocità in autostrada perchè non vedevo l'ora di essere a casa (...quella vera [:D]) e pensate un po' cosa mi è capitato sorpassando file di camion e facendomi pure sorpassare a mia volta.... ebbene direte voi ?! ebbene dico io nessuno schiaffo laterale degno di nota! [;)]
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 02/10/2010 07:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto ti quoto!!Siamo davvero dei "scellerati" sorpassare dei camion o pulmans con questi strani mezzi!Gonnina alta, sembrano dei stambecchi, telaio del 127 special!. Ma chi li compra più questi camper. Non sapete che oggi si compra solo il marchio laziale? E fino a tempo fa solo un altra marca? Non abbiamo capito nulla nella vita. Ma poi tra l'altro molti altri continuano a non capire, vedi quote di mercato.. Meditate gente, meditate ...[:D][:D]... Andrea
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 02/10/2010 08:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 02/10/2010 07:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Quotissimo![:D] Anche noi siamo stati rapiti dall'altezza! p.s Per i possessori di Ev9, avete per caso problemi riguardo il comfort del matrimoniale posteriore? la struttura delle doghe è stranissima![V]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 03/10/2010 21:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>