quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 26/06/2011 10:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, devi aggrapparti con le dita ai lati degli oblò e tirare pian pianino verso il basso...i coperchi sono fermati da graffettine(mollettine) di alluminio,comunque non succede nulla di pericoloso e buon lavoro..ciao Stefano[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 26/06/2011 17:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Avendo acquistato un mini heky per rottura del cupolino ho approfittato per sostituire anche la parte sottostante che é incastrata e trattenuta con quattro o sei graffettine:la zanzariera e il plissettato rimangono nelle loro sedi quindi non devi far altro che estarre,pulire e reincastrare e buon lavoro(cinque minuti):approfitto per chiedere a tutti se non hanno rilevato crepette agli angoli dei predetti oblò (struttura fissa)perchè sia a me che ad un amico si sono manifestate,comunque LAIKA sa e provvederà...ciao[^]
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 26/06/2011 17:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io come Supervercingetorix, stacco il tutto tirando delicatamente. Tutto rimane al suo posto (alle volte qualche graffetta si steacca ma basta rimetterla) e poi aria compressa e un pò di grasso spruzzato per fluidificare il movimento. Per quanto riguarda le crepe solo una aveva un piccolo taglietto ma forse colpa mia che ho stretto troppo le viti della cornice. Buona giornata Guido
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 18/04/2011 09:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco la foto del faretto (finalmente ho trovato il tempo...) Qualcuno ha un idea di come si smontano? Io non ho visto anelli...
Qualcuno ha trovato un porta scottex da mettere in cucina su EV1? La moglie reclama ed io ne ho già comprati due che non vanno bene !
Grazie
Ciao quote:Risposta al messaggio di flv66 inserito in data 27/06/2011 14:23:10 Ecco la foto del faretto (finalmente ho trovato il tempo...) Qualcuno ha un idea di come si smontano? Io non ho visto anelli...>> Non puoi vederli perchè son diversi da quelli che montiamo noi (dove l'anellino metallico di ritenuta del vetrino c'è...) L'anello piccolo, posto accanto al vetrino, non si toglie in nessun modo? Per quanto riguarda il portarotolo, ho risolto alla "marinaia" maniera (beh...scusate... [:D]) Una bella cimetta, l'ho fatta scorrere dentro ad un tubettino di plastica, fatto due bei nodini al bordino cromato del "ringhierino" anticadutta posto sopra al portaoggetti angolare...et voilà, non cade, non si muove e non ingombra il fianco del frigo (al quale voglio applicare un vetro sagomato a protezione degli schizzi dei fornelli). Dany
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 27/06/2011 20:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unico consiglio che mi sento di darti è rivolgerti al concessionario Laika di Treiso (CN). semplicemente FANTASTICI!! un officina professionale e sicuramente in grado di risponderti. anche io ero passato dal conce di Torino (abito nelle valli di Lanzo) ma non mi hanno soddisfatto sopratutto pensando al post vendita. farò un pò più di strada ma ne vale la pena Andrea
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 27/06/2011 20:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano, molto strano, in genere il buon sig. D. responsabile dell'officina della suddetta concessionaria è molto cordiale ed efficente. A me hanno sempre risolto ogni problema senza alcuna difficoltà. Magari prima di cambiare conce, a meno che quella segnalata sia molto comododa per te, prova a mandare una mail direttamente alla Laika. Marco
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 28/06/2011 08:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi sono passato in concessionario, il famoso Sig. D, per carità sempre cordiale, non potendomi assistere mi ha scaricato a un suo collega, ho dovuto rispiegare tutto, mi ha detto la porta è arrivata( ma questo lo sapevo già a maggio, ero in pratica in attesa di essere convocato per eseguire i lavori)ma in pratica non riescono a cambiarla a breve termine, prima mi è stato ipotizzato settembre, poi dopo[:(!][:(!][:(!]essermi un po' imbufalito 25 luglio, ma io sono in ferie... ma vedremo.Sono sempre aperto a nuovi suggerimenti saluti SALVO. Scusate ma non mi sono accorto di scrivere nick name di mia moglie
quote:Risposta al messaggio di flv66 inserito in data 27/06/2011 14:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi se così ti può andare bene.
Ciao.
Mario quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 28/06/2011 18:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello... dove l'hai trovato? Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 28/06/2011 21:23:41 (> Quello sul camper non mi ricordo dove l'ho acquistato, ma a casa ho questo :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/LEIFHEIT-Por...
Io lo trovo comodo perchè hai tutto a portata ... di mano. Ciao. Marioquote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 29/06/2011 06:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sottopongo all'approvazione di mia moglie Grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 28/06/2011 11:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto! Buongiorno ragazzi, è da tanto che scrivo...sempre parecchio preso, Bisogna comunque interpellare la casa madre, in modo che sia a conoscenza, io non so se ricordate, ho avuto diversi problemi con il mio Ev9...il conc. non sapeva mai che pesci prendere... Dopo aver contattato sia telefonicamente Laika che tramite e-mail, il Sig. Vanni della Laika (persona molto gentile disponibile e competente ha "indirizzato" il conc. verso la soluzione ai vari problemi. Quindi...bisogna insistere!