quote:Risposta al messaggio di alby7777 inserito in data 18/03/2013 21:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il posto più comodo per il centro,prima che venga chiuso è il campeggio del Piazzale Michelangelo,vedi Firenze come da nessuna parte la puoi vedere,ti sembra di toccare il cupolone[:)]esperienza unica. In alternativa questo http://www.**********.it/area-di-sosta_1503_Toscana-Firenze-Firenze.html Luca
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 18/03/2013 20:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il ponte di Novembre,sostato a sparafucile[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 19/03/2013 18:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUCA675 - FIRENZE REDONE - VICENZA ZUPPERG - PORDENONE ROBARENZANO CDOCCO - FOGGIA BOMBI66 - MANTOVA alby7777 - VERONA
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 19/03/2013 18:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, per Pasqua io e cdcocco,siamo dalle tue parti,Pordenone,Treviso,Bassano[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 19/03/2013 18:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ragazzi![:D] Non sono scappato! è che sono sempre troppo preso![:(] Tra l'altro avrei un sacco di cose da raccontarvi...tutti interventi fatti dal gioielliere[xx(] meglio lasciar perdere! Tornando a noi...Sarebbe veramente bello! Quei due Ecovipponi belli lustri, fanno proprio venir voglia di un bel raduno![8D] Ma noi non siamo abituati a far troppi chilometri![:I] Se doveste per caso, optare per una città un po' più "al nord"[:)]...ci siamo anche noi! per il momento comunque mi metto in lista perchè l'idea è comunque Top![;)] LUCA675 - FIRENZE REDONE - VICENZA ZUPPERG - PORDENONE ROBARENZANO CDOCCO - FOGGIA BOMBI66 - MANTOVA alby7777 - VERONA Nash88 - VARESE
http://www.casesparse.it/
sotto Gallery-> Mototigella ci sono le foto del motogiro [:p]quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 20/03/2013 08:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 19/03/2013 20:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene [;)], fatevi sentire. Io sono incastrato dai parenti ma forse a qualche ora scappo. Ci si sente in PM. Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/03/2013 09:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente ti riferisci al Villaggio della Salute di Castel S.Pietro o le terme del Camping Tahiti di Lido delle Nazioni
http://www.scoop.it/t/camper-zone
Portale dedicato alla vita in camper: consigli per il weekend, le vacanze, la vita all'aria aperta...quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 20/03/2013 17:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 20/03/2013 18:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho pensato a Monzambano![:)] E' un area ben attrezzata, molto grande ed immersa nel verde, inoltre credo sia possibile anche prenotarla...