quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 27/03/2013 08:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io avevo proposto,Toscana[:)]poi altri Monzambano...se qualcuno conosce location adatte ad un raduno per me va benissimo,rilancio la mia,ci ho fatto un raduno nel periodo Natalizio e siamo stati benissimo,oppure un agriturismo sarebbe ancora meglio http://www.ristoranteilboschetto.com/fontana.htm Luca
se vi piace e per tutti ok quando abbiamo la data blocco il posto,comunque per me ribadisco va bene tutto ok anche per Mozambano e chiunque abbia alternative proponga[;)]
Luca
aggiorno la lista
* LUCA675 FIRENZE 2A+1F3,5+1M11
* * * REDONE VICENZA 2A+1F10
* @ * ZUPPERG PORDENONE 2A+1F8+1M6
@ 48CARD ARENZANO 2A+1M14+1F9
* CDOCCO FOGGIA 2A+1M3+1M5
* * * BOMBI66 MANTOVA 2A+1M7+1M3
* alby7777 VERONA
* * * Nash88 VARESE 3A+1M12
Kalifornia Chioggia VE 2A+1M8+1M13
* ERGAGLIO BOLOGNA 2A+1M7
* ERGAGLIO(2) BOLOGNA 2A
* @ * MAVALLE BERGAMO 3 bimbi (2,4,6)
DALTON CARPI (MO) 2a+m16+m10
* * * Kinobi Treviso 2a+3m
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 27/03/2013 21:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questo caso sarebbe meglio la parte sotto su prato,dove potremmo farci riservare uno spazio tutto per noi,in alternativa agriturismo?magari al nord se vi torna meglio? Luca
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 28/03/2013 10:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Recupero/demolitore. Adattane uno di una macchina. E
quote:Risposta al messaggio di dprsfn71 inserito in data 01/04/2013 19:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono 292 pagine in questo topic. Son certo che 29 pagine in più di fraseggio, non nuocciono alla leggibilità. Tra l'altro, i caxxeggaitori, sono quelli che hanno fatto il grosso delle info descritte. Saluti, E
quote:Risposta al messaggio di dprsfn71 inserito in data 01/04/2013 19:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,non ci trovo niente di male se ogni tanto,invece di parlare di scarichi intasati,trume in blocco e serbatoi che non caricano,si parla anche di qualcosa di piacevole come incontrarsi come fanno tanti,comunque avevo proposto di aprire qualcosa di dedicato,però prima si doveva sondare per capire se poteva essere fattibile e di interesse comune,visto che mi ero anche preso la briga di contattare Laika per avere la disponibilità ad intervenire direttamente e strappato un mezzo inpegno. ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di dprsfn71 inserito in data 01/04/2013 19:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, può darsi che si possa aprire un topic dedicato. Però così il forum è vitale e seguito. Noto che tu hai scritto ieri per dire che NON dovremmo parlare del raduno e prima avevi scritto a novembre per dire che NON dovremmo parlare troppo della Truma. Nulla nel frattempo. Se tutti seguissero il tuo esempio credo che il forum sarebbe snello, leggero, silenzioso... probabilmente anche meno seguito. Si propongano argomenti, invece di censurare quelli che ci sono, no? Senza malanimo
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 02/04/2013 10:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto quanto detto da uno dei 5 saggi della discussione [:D]. @dprsfn71 Scherzi a parte non ci trovo niente di male e troverei dispersivo aprire una discussione solo per il ritovo. Se segui il forum ti sarai accorto che ogni tanto non c'è molto da dire. Se hai argomenti da introdurre o richieste da fare non penso che non troverai risposta (se qualcuno ti può aiutare) solo perchè siamo un po' indaffarati a partorire il ritrovo. Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 02/04/2013 12:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me si è crepato, da una parte sola, internamente dove ci sono gli attacchi della barra, dove c'è la vite per capirsi. E' il secondo che mi si crepa il primo in garanzia questo mi sa che me lo devo tenere cosi. Hai un preseria? Ma da quando? Potevi sriverlo!! [:D][:D] Che problemi hai avuto... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ora uso la funzione cerca e faccio un tuffo nel passato! Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 02/04/2013 12:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah. Scolta... Se due si crepano, casualmente... Io direi che al raduno, io e te, facciamo una fotina e la mandiamo a Laika (e per conoscenza ad Altroconsumo). Il mio non ha MAI visto [:D][:D][:D][:D][:D]nessun genere di pulente. E tenuto al coperto, caldo ed im ombra. E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 02/04/2013 14:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio invece è sempre fuori ed al sole. Ma il primo rotto non era mio l'ho trovato e fatto sostituire. Se però mi vogliono far credere che dopo aver comprato il camper necessariamente lo devo tenere come una reliquia se no va a balon allora siamo del gatto. Già ho le pastiche adesive grigie ed il colore del cofano che mi stanno abbandonando. Ora ho visto che anche il proiettore che è al sole si sta opacizzando. Mi sa cha a forza di dai te consumo la memoria della macchina fotografica [:D]. Di che raduno stai parlando? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Guido