https://forum.camperonline.it/t...
In quel caso basta solo allentare le viti che la tengono assemblata e far uscire il gas che è rimasto nella camera intermedia alle due sezioni e tutto rifunziona. ho smontato l' elettrovalvola aperta in 10 min domani la rimonto e vediamo.. questo sotto il pezzo che ho smontato, spero risolva il problema degli sbuffihttp://www.futek.it/Ricambi-fri...
quote:Risposta al messaggio di alby7777 inserito in data 02/04/2013 17:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controlla tutti i cavi di che escono dalla "centralina dietro al frigo" perchè io mi sono trovato 2 cavi con faston staccati e penzolanti riataccati tutto tornato funzionate. @dprsfn71 scusa se sono franco negli ultimi 3 anni hai fatto 2 interventi e un anno fà hai chiesto di non monopolizzare il forum con i problemi della truma.ieri chiedi di non monopolizzare il forum con il raduno ...bha!.ISCRIVITI AL RADUNO!DAIIIIII... TORNIAMO AL RADUNO [:D][:D][:D] Non avete più messo crocette asterischi sui vari weekend? Mettiamo ai voti anche la location ? oppure nominiamo 10 saggi? Le location che si giocano la pol sono 2 se non erro Mozambano oppure IL Boschetto. Aggiungere come ultimo campo.qui tra un pò ci vuole un foglio excel. Ricordo che i primi 3 campi gli * e le @ servono per capire quale weekend decidere tra: Weekend 5 12 19 Disponibile con sengare con * non disponibile segnare con @ Week--NOME---------LOCALITA-----EQUIPAGGIO--------PREFERENZA LOCATION * - - LUCA675------FIRENZE------2A+1F3,5+1M11----- * * * REDONE-------VICENZA------2A+1F10-----------BOSCHETTO * @ * ZUPPERG------PORDENONE----2A+1F8+1M6-------- @ - - 48CARD-------ARENZANO-----2A+1M14+1F9------- * - -CDOCCO--------FOGGIA-------2A+1M3+1M5-------- * * * BOMBI66------MANTOVA------2A+1M7+1M3-------- * - -alby7777------VERONA-------2A---------------- * * * Nash88-------VARESE-------3A+1M12----------- - - -Kalifornia----Chioggia VE--2A+1M8+1M13------- - * -ERGAGLIO------BOLOGNA------2A+1M7------------ - * -ERGAGLIO(2)---BOLOGNA------2A---------------- * @ * MAVALLE------BERGAMO------3 bimbi (2,4,6)--- - - -DALTON--------CARPI (MO)---2a+m16+m10-------- * * * Kinobi-------Treviso------2a+3m------------- id="Courier New"> MANTENERE COME CARATTERE IL COURIER NEW così MANTENIAMO LE SPAZIATURE DAI UN PO' DI ORDINE.[:id="red">D][:D][:D] Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 02/04/2013 17:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Week--NOME---------LOCALITA-----EQUIPAGGIO--------PREFERENZA LOCATION * - - LUCA675------FIRENZE------2A+1F3,5+1M11----- * * * REDONE-------VICENZA------2A+1F10-----------BOSCHETTO * @ * ZUPPERG------PORDENONE----2A+1F8+1M6--------MONZAMBANO @ - - 48CARD-------ARENZANO-----2A+1M14+1F9------- * - - CDOCCO-------FOGGIA-------2A+1M3+1M5-------- * * * BOMBI66------MANTOVA------2A+1M7+1M3-------- * - - alby7777-----VERONA-------2A----------------tutto purchè non piova * * * Nash88-------VARESE-------3A+1M12----------- - - - Kalifornia---Chioggia VE--2A+1M8+1M13------- - * - ERGAGLIO-----BOLOGNA------2A+1M7------------ - * - ERGAGLIO(2)--BOLOGNA------2A---------------- * @ * MAVALLE------BERGAMO------3 bimbi (2,4,6)--- - - - DALTON-------CARPI (MO)---2a+m16+m10-------- * * * Kinobi-------Treviso------2a+3m------------- Ho scelto Monzambano solo per un discorso di distanza. Riuscirei a partire sabato mattina ma se fate al boschetto vengo lo stesso. Privilegio una distanza equa per tutti per cui sono disposto a cambiare idea. Mi si sformatta xò ...[:D][:D] e si che sono un tipo ordinato!! Aloha G
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 02/04/2013 15:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio sta al sole. E' del 2009. Ha la vernice Fiat opaca (soprattutto quella del cofano), i vetri dei fari opachi, gli adesivi grigi in fase di distruzione (soprattutto quelli alti della mansarda). Preciso che lo lavo 2-3 volte l'anno, che insisto un po' sulle righe nere, ma cofano e fari proprio li lavo normalmente. Il mio frigo non commuta più in automatico a 12V, ma se lo giro a mano va benissimo (e invece commuta regolarmente tra 220 e gas) Tralascio le vicissitudini dell'antenna VDO perché se no mi viene da piangere. Pessimismo e fastidio ....
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 02/04/2013 15:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fanale problema di FIAT... 175 neuri in Teteschia. Comunque skei. E
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 02/04/2013 18:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai anche piallato le modifiche fatte da alby [:D][:D][:D][:D][:D]. Ho rimesso a Alby i tre asterischi per la disponibilità week se sbaglio sistemare. siamo fulminati![:D] Bene aggiungiamo la variabile TUTTO così chi va bene tutto mette TUTTTTTOOOOOO Week--NOME---------LOCALITA-----EQUIPAGGIO--------PREFERENZA LOCATION * - - LUCA675------FIRENZE------2A+1F3,5+1M11----- * * * REDONE-------VICENZA------2A+1F10-----------IL BOSCHETTO - TUTTO * @ * ZUPPERG------PORDENONE----2A+1F8+1M6--------MONZAMBANO - TUTTO @ - - 48CARD-------ARENZANO-----2A+1M14+1F9------- * - - CDOCCO-------FOGGIA-------2A+1M3+1M5-------- * * * BOMBI66------MANTOVA------2A+1M7+1M3-------- * * * alby7777-----VERONA-------2A----------------tutto purchè non piova * * * Nash88-------VARESE-------3A+1M12----------- - - - Kalifornia---Chioggia VE--2A+1M8+1M13------- - * - ERGAGLIO-----BOLOGNA------2A+1M7------------ - * - ERGAGLIO(2)--BOLOGNA------2A---------------- * @ * MAVALLE------BERGAMO------3 bimbi (2,4,6)--- - - - DALTON-------CARPI (MO)---2a+m16+m10-------- * * * Kinobi-------Treviso------2a+3m------------- TUTTO id="Courier New">id="green"> a Knobi gò meso tuto tanto basta che ghe sia un saso da tacarse via e ghe va ben tuto. Ho anche io crepe all'esterno dell' oblò midi ci sono da un paio di anni però non mi è mai entrata acqua neanche tra i due vetri. Speriamo che regga per altri 5 6 anni.Le mie non sono in prossimità delle viti e sono a ragnatela. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di dprsfn71 inserito in data 01/04/2013 19:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai! non è per nulla vero! anche perchè...dovesse qualcuno, postare qualche problema (Sgrat Sgrat[8][8]) gli si risponderebbe senza alcun problema! e poi dai...condivido in pieno 48 Card! (Saggio! [;)][:D]) Ad ogni modo...[:D] ragazzi...è sempre piu' complicata sta lista eh![}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/04/2013 21:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca Non ho capito? si è azzerato tutto?[:I] ah ecco ecco...![;)]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 03/04/2013 11:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora direi che quelli che si uniscono all' ultimo possono mettere gli * ovunque così vediamo chi proprio non può e cerchiamo di accontentare il più possibile. Attualemte il week del 12 Maggio è il più gettonato ad una lunghezza gli altri due. La location sembra essere MONZAMBANO 3 contro 2. Chi di voi ha manipolato la EGR nel ducato 3000? avete avuto migliorie? io vorrei farla tappare che dite? Ciao Andrea