quote:Risposta al messaggio di alby7777 inserito in data 14/04/2013 22:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66
http://www.villadeicedri.it/nuo...
Dalle ore 19:00 alle ore 01:00 se si gira un attimo si trova anche parcheggio gratuito davanti a delle case altrimenti i camper costano 10 euro mi sembra tutta la notte.quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 15/04/2013 18:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mail Ottima![;)] tienici aggiornati su cosa ti dicono! Cosa resta da fare? [?] La zona barbecue credo proprio sia quella che si vede nella foto che avevo postato, quindi appena dentro, sulla sinistra, giusto? Per la ciclabile...Concordo...7 Km in bicicletta...FOLLIA![xx(]
http://www.subito.it/caravan-e-...
Devo controllare qualche cosa di particolare,come va,e altre cose che al momento mi sfuggono,se come sembra si puo trattare lo vorrei acquistare[:)].Accetto tutti i consigli possibili.Grazie per le vostre risposte [;)] Stefanoquote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 16/04/2013 15:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao questo tread è per ecovip modello nuovo cioè quelli ultima serie. Magari qualcuno che sà qualcsa lo trovi più facilmente nel nel tread ecovip "vecchi". Per il resto non saprei che dirti (tra l'altro non c'è neanche anno di immatricolazione quindi difficile fae valutazioni). Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 16/04/2013 16:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto ragazzi! appena ci sono novità avvisate[;)] P.s come ci si organizza? Noi appena ci liberiamo dalle varie noie, partiamo, magari anche nel pomeriggio del venerdì... ciaospenk: Ciao, effettivamente senza l'anno di immatricolazione diventa un po' complicato, fare una valutazione... Buonaserata![;)]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 16/04/2013 22:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io penso di partire venerdì pomeriggio. Si potrebbe portare un pò di tutto nel senso che qualcuno porta costine altri salsicce magari qualche volenterosa fà una torta salata bhe insomma qualche affettato un pò di pane biscotto , vino acqua bibite. Mettiamo giù intanto le volte che si mangia ; io vedo papabili Venerdì sera ( a forze ridotte) Sabato pomeriggio,sabato sera ,domenica pomeriggio. Quindi max 4 mangiate minimo 1 ( se no che mi_nchi_a ci si trova a fare [:D]). Siamo in 40 contando anche i bimbi più piccoli che magari sgranocchiano un paio di costine. Si può inoltre pensare ad una eventuale megaspaghettata alla carbonara per velocizzare un pranzo e dedicare la giornata a scorazzare in giro. Ciao Andrea