http://www.ebay.it/itm/FANALINO...
la romea è in condizioni pessime piena di buche mai vista una cosa simile ciaoquote:Risposta al messaggio di alby7777 inserito in data 28/04/2013 22:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti,penso che il camion si sia allargato per evitare qualcosa e mi ha preso lo specchio,secondo te trovo anche la calotta? Grazie[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 28/04/2013 22:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAAAAAA ti ho visto haaaaaaaa parcheggio via Tritone stavi andando via hai un adesivo attaccato dietro uguale alla tua firma.!! ****olina ti ho visto in ritardo. Io ero parcheggiato di fianco ad alti 2 ecovip (di cui non conosco i propietri) verso la rete. Alby confermo fatti un giro al festival degli acquiloni poi se non sei stato acquario di Cattolica (stampati dal sito i buoni sconto).Fermati a mangiare al self service della cooperativa pescatori all'entrata dell'acquario,merita per qualità e prezzo. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 29/04/2013 08:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ero io[:)][:)][:)]ecovip 2,se invece ecovip 9 cdcocco[;)][;)]io l'adesivo in basso,lui in alto[:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 29/04/2013 08:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto punto 1. Aggiungo Polenta. Insalata. Direi che basta così ke senò diventemo baloti. E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 29/04/2013 13:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e chi è già baloti[:D][:D][:D][:D][:D]. Domani faccio un salto da bonom.(oggi è chiuso) per le guarni. se le trovo le prendo anche per me.[^] Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di alby7777 inserito in data 29/04/2013 15:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io da Firenze,ma bistecca per tutti non mi basta il frigo,propongo che se ognuno prende qualcosa senza esagerare è più semplice,di solito facciamo così e alla fine avanza comunque sempre un sacco di roba[;)][;)]poi qualche torta salata,qualche crostata,ecc... Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 29/04/2013 15:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io pensavo a qualcosa di simile se no bisogna portarsi dietro il congelatore di casa [:D]. Bisogna non esagerare se no abbiamo carne anche per i prossimi raduni.[B)] Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 29/04/2013 08:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io era a Pinarella il 25 e 26 ed ero 2 Ecovip 9... mi piace stare comodo [:D]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 29/04/2013 15:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi visto che abbiamo tutti un po' gusti diversi e poi perchè, come avete già detto sarebbe un disastro...proporrei che ognuno porti le pietanze che il suo equipaggio preferisce, poi chiaramente si mangia a tavoli uniti... Ci si puo' invece organizzare per il dolce o l'aperitivo...così sarebbe semplice...basterebbe portare anche solo un paio di cose a testa...[;)] Ciaooo [:D]
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 29/04/2013 18:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parcheggio Via tritone? Eri parcheggiato a quadrato con altri 2 camper sul lato sinistro del parcheggio verso la romea per capirsi? @Kinobi allenate che ghemo bisogno de esperti![:p] Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 29/04/2013 23:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci sono problemi,ognuno come preferisce,comunque una bella grigliata si può sempre fare,ognuno porta quello che vuole senza impegno[:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 30/04/2013 08:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero nel parcheggiato vicino alla Romea, cioè quello con il fondo di ghiaia. Ero a pettine come tutti gli altri vicino ai camion [:(!] parcheggiati nel parcheggino di fianco.