quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 03/05/2013 16:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ergaglio ottimo lavoro grazie Ti ho inviato mail con dati richiesti. Io sarò li da Venerdì sera. Per eventuali defezioni poi alla fine faremo i conti se c'è da mettere un lobolo si mette senza problemi . grazie di nuovo per esserti preso carico di ciò. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 03/05/2013 17:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà è un lavoro minimo. La mia idea è che chi è in forse, di diachiaralo in trasparenza in forse quindi grossi problemi non ne vedo. La loro è una procedura standard per cui il loro sollecito era per avere conferma di 10 piazzole non perchè avevano altre 10 richieste che non riuscivano a soddisfare causa area piena... quindi siamo smart. Detto questo...ho un problema[xx(] La mujera ieri si è fatta fare un certificato MUTUA fino al 17 Maggio per cui non so se riesco a muovere la famiglia. Non è irreversibile e stiamo vedendo come gestirlo, ma siamo nelle mani del Comune, INPS, INAIL ecc... Comunque vada un salto a pranzo lo farò[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 03/05/2013 09:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna vedere quanto le gonfi Purtroppo l'errore che si fa spesso è di considerarle sospensioni primarie quando in realtà sono solo da supporto alle balestre gonfiandole a 2bar poi magari a qualcuno piace lo stesso se è rigido Io le gonfio a 1,2/1,5 da carico senza alzarlo troppo rispetto a prima Ma poi al raduno ne parliamo
quote:Risposta al messaggio di alby7777 inserito in data 03/05/2013 18:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiate fede che li gestiamo, chi è in forse è in forse (faremo una lista a parte). Parliamo di 10-12 piazzole che sarà mai[;)] Una volta che avremo la lista dei forse e dei certi faremo i ragionamenti[:D] State rilassati che nessuno vi chiede soldi se non venite [:)] Fino adesso il primo della classe che ha mandato i dati è Redone, per cui l'unico presente ufficiale è lui.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 03/05/2013 18:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai anche la mia e-mail
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 03/05/2013 18:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel caso spedite il Vino che anche da solo con un po' di quel bon la festa la faccio io [:D][:D][:D][:D] Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 04/05/2013 09:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mail inviata,sono anche passato in Laika,così porto qualche gadget[;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 04/05/2013 14:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo io vado matto per quelle cose li
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 04/05/2013 09:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo! Mail appena inviata[;)] Grazie mille![:)]
quote:mail inviata,sono anche passato in Laika,così porto qualche gadget Luca >> Che bella idea! anch'io ne vado matto![:p]
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 05/05/2013 20:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p] [:D]... allora come siamo messi? mi sembra che manchino un po' di persone... avete gironzolato anche per questo week? hai ricevuto la mia mail?
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 06/05/2013 08:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate sono stato accerchiato dal letame [:D][:D][:D]. Ti ho risposto, io come sapete sono in forse ma sono fiducioso. Confermo eventuale presenza con camper sporco [:D][:D][:D][:D][:D]. Bravi ragazzi Ciao Guido