quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 06/05/2013 19:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono li il Venerdi in serata per cui posso approntare un banchetto con aperitivo per gli arrivi del Sabato a mezzogiorno.Il venerdì sera qualcosa ci si inventa dipende da quanti siamo e dal meteo. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 07/05/2013 10:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai da hostess? [:D][:D][:D][:D][:D]... mi è passato l'appetito [:I] Ho visto che il meteo al momento è variabile, ma si dovrebbe fare senza problemi... speriamo visto che per essere presente ho fatto i numeri [;)]
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 07/05/2013 13:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Faccio da OSTE id="red">id="size4">[:D][:D][:D][:D] @luca675 Si bici pensavo di girare per i borghi sono luoghi accoglienti. [:D] Le terme eccezionali ,le hai già testate mi sembra, io le ho fatte 20gg fa acqua addirittura troppo calda per i miei gusti ,aperitivo con il cu.l.o in acqua e parcheggio molto tranquillo. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 07/05/2013 10:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> venerdì in serata anche noi gli amici è più no che si (stacanovisti) per cena io mi porto uno stracottino con polenta da abbrostolire in loco
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 08/05/2013 08:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Erga:può essere che vene sera non arrivi, ma arrivi il sabato sera. Perchè andrei a scalare a Fumane (non distante). Ilmio cell o hai e sono su whats's up. E
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 09/05/2013 15:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tino! No problem! Alla prossima!
Dopo il raduno farò le staffe per montarle nel mio mezzo e ovviamente vi aggiornerò sul funzionamento.
Il costo è entro i 100 euro.
Il motivo fondamentale è che mi trovo spesso a dover scaricare in veri letamai e il dover zizzagare tra gli ******. degli incivili, mi ha stancato.
Speriamo in inverno perchè mi hanno detto che potrei avere problemi legati al fatto che si congela la vite senza fine del motorino bloccandone il funzionamento.Volevo vedere se ci stava dentro al bussolotto che ricopre la ns. valvola di scarico e mettere un sistema che permettesse anche l' utilizzo manuale con qualche sgancio rapido.
Ci studio sopra e vediamo.
-10 Hid="red">id="size3">
Ciao
Andrea quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 10/05/2013 09:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comodissimo! tienici aggiornati[;)] a dopo![:)]
Redone(reduan) (voto 10)
cuoco number one(uan)
Nash88 family (voto 10)
i migliori vicini di camper che uno potrebbe desiderare... anche se non si è fatto rubare gli specchietti verniciati
Alby7777 (voto 10)
Con i suoi "cuccioli" e la sua discoteca ha intrattenuto tutti i bimbi dell'area.
http://www.youtube.com/watch?v=tjRCLmGg29Q&feature=youtu.be
Kinobi (voto 10)... unico con Ecovip Evo Super Leggero
Mi ha fatto conoscere la polenta bianca, in cambio ho corrotto i suoi figli con la salsa barbecou
Per chi non c'era