quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 15/05/2013 19:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto molto bella però devo andare al mezzo perchè le misure che danno (600 x 550) secondo me sono errate. Altra cosa mi sembra molto molto al limite la chiusura sugli angoli del nuovo oscurante zanzariera.Non vorrei creare ulteriori difficoltà nella chiusura porta. Come dicevi tu ,anche se eri drogato dalla salsa barbecue [:p],il prezzo è intorno ai 50euri per versione tarocco e 150 euri (appena sentito oreficeria) per il pezzo Originale. quando prenderò le misure ti saprò dire Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 17/05/2013 08:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me sono soldi buttati! L'anno scorso, 20 giorni dopo aver superato brillantemente il controllo infiltrazioni presso l'officina di un concessionario LAIKA di Pessano (MI), ha iniziato a entrami acqua dal mobile sopra il divanetto laterale. Praticamente, si era danneggiato il silicone che copre le placche che sostengono il tendalino. L'acqua entrava seguendo la vite che blocca la placca al tetto. Pero' durante il controllo non si erano accorti di nulla!! Secondo me il controllo e' fatto in maniera troppo superficiale e costa uno sproposito! Ciaooo Massimo
La posizione era abbastanza obbligata a causa del "traffico" già presente sul tetto [:D]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 16/05/2013 11:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gratta ogni tanto trovi il tempo di scrivere dai vuol dire che va bene. Per il viaggio tieni presente che ho ridotto l' itinerario al sud-sud est perché troppo grande e da fare in 2-3 volte. Posto altre foto raduno per Luca che voleva darle a Vanni. due precisazioni [:D] il camper più bello era il mio e quello di Alby ,gli altri da rottamare[:o)]. Possiamo salvare la versione alleggerita EV1-RR- id="red"> di kinobi [;)].
@kinobi Il mio lo porto da Bonom e costa 70 euri non gli fanno nulla lo tengono 20 minuti di la e poi te lo riportano.
Io la vedo così è scritto tagliando scocca quindi copre tutto da infiltrazioni a scollamenti e secondo me anche i montanti posteriori crepati.Capisci a me!
Il pavimento le l'hanno sistemato dopo 3 anni quindi penso sia considerato "scocca".
Ciao
Andrea quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 17/05/2013 19:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Rendone Alla Duelle ci mettono circa una ora. Lo passano con una machinetta (tipo tester) e dopo cambiano pezzi e/o smontano. Idem fece Giessecaravan, ma NON risolse il problema segnalandolo a Laika: del tipo, "el fa acqua ma no so da dove"
quote:Risposta al messaggio di Fabrizio1970 inserito in data 17/05/2013 14:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio! condivido tutto cio' che Mr. Ergaglio ti ha scritto, anche noi abbiamo optato per un monocristallino, alcuni sostengono che la scelta tra mono e poli è da farsi, anche in base alla "zona" in cui vivi( Nord mono-Sud Poli) Bah! Per quanto riguarda l'istallazione...da noi era compresa nel prezzo![8D] Se riesci, cerca un pannello da almeno 110w...[;)] P.s. Ergaglio:mah su quel tetto si poteva fare anche un bel castello di sabbia![:p][:D] Comunque Stessa disposizione
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 17/05/2013 20:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah! Scherziamo? Io! sono in completo disaccordo! Il piu' bello era quello super griffato Laika, persino la parabola!e i paraurti e specchi Silver!?[V][V] Dite così solo perchè non siete riusciti a smontarmi i pezzi di notte! Ma Vi addormentavate subito![:p][:D][:D] Comunque, per me, il TOP era il DiscoCamper di Alby!! ha intrattenuto tutta l'area! Grande Alby![;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fabrizio1970 inserito in data 18/05/2013 11:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cavi attaccali direttamente alla batteria così ti mantiene la carica anche quando è rimessato[;)] Io ho montato il pannello praticamente solo per quello... per non trovare più la BS a terra il giorno della partenza[:D]
Fissaggio tramite staffe in dotazione (i bulloni sotto sono fuori dal KIT)
Modifica cassetta contenimento poi verrà acquistata una scatola 150X100X40 mm
Da posizionare a copertura del tutto
Pulsante dentro cruscotto zona autoradio
Led acceso valvola aperta
Led spento valvola completamente chiusa
Quando acquisterò la scatoletta aggiuntiva riempirò il tutto con gommapiuma (come suggeritomi da ALby) per dare una minima coibentazione al tutto oltre che riposizionare nuovamente il tubo della truma in prossimità della valvola.
Ciao
Andrea quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 17/05/2013 19:17:14 Ciao Gratta ogni tanto trovi il tempo di scrivere dai vuol dire che va bene. Per il viaggio tieni presente che ho ridotto l' itinerario al sud-sud est perché troppo grande e da fare in 2-3 volte.>> Assolutamente si. Devo essere punzecchiato però prima...ahahaha [:D] Andrea, per il discorso del viaggio, lasciami il tuo numero...famo prima no? [;)] Ciao Dany