quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 28/05/2013 16:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i dati di targa delle batterie danno un funzionamento della 100 Ah, partendo da batteria completamente carica, con correnti pari a quelle richieste dal condizionatore per un'ora ottenendo un valore di tensione alla fine di 11 V soglia minima oltre la quale il costruttore consiglia di non scendere. Se raddoppi la batteria in teoria raddoppi il tempo. Considera che cicli di scarica così a fondo e frequenti non giovano di sicuro. Io ho due batterie uguali (marca e capacità ma non lotto di produzione come molti costruttori di batterie consigliano compreso il nostro NDS) in parallelo con fusibile mi pare da 50 a protezione del positivo, posizionate nel vano predisposto da mamma laika. Già che smonti lo scalino in legno ti consiglio di spostare il caricabatterie in un posto più comodo da maneggiare in caso di guasto (sgrat sgrat sgrat).[:D] Guido
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 26/05/2013 18:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C e' tutto l accaduto sul sito, Visto che lo ho avuto tra il 2009 e dato via fine 2010, troverete tutto e di fresca scrittura. Ora forse mi sfuggirebbe qualche dettaglio. In ogni caso dopo mille interventi chi lo ha poi preso ne è ancora soddisfatto. slt
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 29/05/2013 13:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavoli una vera rogna! [B)] Adesso ,che ho dato una sbirciatina nel passato,mi ricordo sisi hai avuto un vero calvario. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 29/05/2013 13:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kurt, ricordo qualcosa... adesso a cosa sei passato?
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 30/05/2013 22:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Mi dispiace non saprei come aiutarti...ci è successo un po' di tutto ma quello ancora no![;)] Abbi pazienza che tra un po' arrivano i tecnici![:D]
quote:Risposta al messaggio di alby7777 inserito in data 31/05/2013 22:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allarme rientrato ...[;)]. sono andato a controllare il braccetto che dicevi e ho scoperto che la vite che teneva la gamba al braccetto si era tutta svitata e per fortuna si era incastrata nella guida. Quando avevo guardato a suo tempo probabilmente ero anestetizzato da troppo prosecco [:D][:D] che non l'ho vista. Grazie Guido
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]quote:Risposta al messaggio di Fabrizio1970 inserito in data 20/05/2013 10:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66
quote:Risposta al messaggio di mariomba66 inserito in data 02/06/2013 17:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,come ti trovi con il viesa? ciao Luca Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 03/06/2013 11:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66
quote:Risposta al messaggio di mariomba66 inserito in data 03/06/2013 13:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono indeciso...chi ne parla bene,chi male...quando lo provi aggiornami[:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 03/06/2013 20:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah...il Viesa è il famoso "evaporativo" oppure è un concorrente del B1600Plus?
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/819/img5780n.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/534/img5778a.jpg/]
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 03/06/2013 22:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 04/06/2013 00:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problemi non ne dà ma è veramente brutto lascialo così. Io personalmente non lascerei quell' orrore su un mezzo così rinnomato[;)]. In un oretta sistemi tutto. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 04/06/2013 16:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la cortese risposta [:)] Hai pienamente ragione che fa schifezza [:0] Appena avrò tempo e sopratutto le idee chiare su come agire ci metterò le mani. Però per ora non saprei neanche come fare per rimuoverlo e quale sigillante utilizzare, se ci sono consigli , sono tutt'oreccchi e ben lieto di riceverli!