quote:Risposta al messaggio di 6 1 maramao inserito in data 23/07/2013 12:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono solo finezze. Modifiche fatte quando si vuole per forza fare modifiche sul mezzo. Un vantaggio per esempio e quello di poter facilmente riempire un secchio e la roll-tanc comodamente senza infilarsi sotto il camper. Oppure collegare una gomma allo scarico quando devi scaricare in qualche pozzetto messo nell'angolo del camper service. Oppure centrare da solo (senza l'aiuto della moglie) il buco di scarico.[:D] Il carico? io porto con me anche un innaffiatoio da 15 lt che uso all'occorrenza per caricare acqua potabile. "Sfrutto"[:D] il lavoro minorile facendo loro fare 4/5 viaggi e il serbatoio è carico. Sistema usato in campeggio, lungo la strada ove ci sono fontanelle a caduta, in camper service ove era parcheggiato il "tamburo", in sosta libera prelevando acqua dai bagni. Luca
quote:Risposta al messaggio di 6 1 maramao inserito in data 23/07/2013 17:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Benvenuto! No purtroppo non è possibile, la ventilazione della "Truma" è solo calda, se anche tu come noi, soffri questo maledetto caldo, non pensarci due volte, istalla un bel clima x la cellula, ti cambia la vita Ciaoo
quote:Risposta al messaggio di 6 1 maramao inserito in data 24/07/2013 07:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già! Infatti noi d'estate siamo a "caccia" di soste dotate di allaccio alla rete elettrica, purtroppo devo confessarti che non c'è ne sono poi così tante...:( che modello possiedi? Solitamente il Dometic B1600 non assorbe tanta corrente, infatti è in grado di funzionare in tutti i posti che hanno la corrente... Noi abbiamo istallato un generatore automatico tec29, lo utilizziamo ovviamente nelle soste libere Così da far funzionare il clima anche in quei momento di caldo da panico[xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di 6 1 maramao inserito in data 24/07/2013 10:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto! Il B1600 è ottimo! [;)] Probabilmente quel generatorino, poteva servirgli solo in caso di "emergenza" per le batterie... Se non erro il b 1600 assorbe circa 700w... Non sono tanti...
quote:Risposta al messaggio di 6 1 maramao inserito in data 24/07/2013 12:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marano qui son già tutti stesi al sole e che sole...(vero reduan ed Ergaglio?[:p][:D] Purtroppo per quanto riguarda la doppia batteria non saprei risponderti a livello tecnico...noi non l'abbiamo... dipende un po' da come avrai intenzione di usare il mezzo, se hai intenzione di fare parecchia sosta libera è un accessorio che può aiutarti! Noi per esempio, non lo abbiamo ritenuto poi così utile...come ti dicevo, siamo sempre in cerca di posti che abbiano la rete 220w, specialmente in estate per il clima ed in inverno per stare belli tranquilli con la Truma, il phon e le luci[:D] Qui diversi le hanno in parallelo, vedrai che qualcuno ti risponderà![;)] Ciao Buona serata Mattia
http://www.portovenere.com/
Se poi capiti il 17 di agosto c e la festa della Madonna bianca... Uno spettacolo indimenticabile!! Io abito poco distante quindi se decidi ed hai bisogno di altre info non esitare a chiedere[;)] Fino alla settimana di ferragosto niente ferie[V][V][V] Poi si parte alla volte di livingo...quote:Risposta al messaggio di 6 1 maramao inserito in data 24/07/2013 12:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io ho la doppia batteria,però non in parallelo,ho fatto montare il multibatteria che gestisce le batterie in automatico.
Luca
quote:Risposta al messaggio di piersimo inserito in data 22/07/2013 16:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Piersimo io l'ho montato di lato
Luca
quote:Risposta al messaggio di Zac14 inserito in data 27/07/2013 16:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di che anno è? Luca
quote:Risposta al messaggio di Zac14 inserito in data 27/07/2013 22:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato...se era più nuovo ne potevamo parlare,io ho il 2 ma del 2011 e il garage mi manca... Luca