quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 07/08/2013 13:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approvo in toto e inizio la lista Ergaglio Bombi66 2 adulti 2 bambini (8anni m e 4anni m)
sono senza dubbio bestiole carine ma se stanno 5mt intorno al camper!!
qualcuno ha esperienza di scacciatopi a ultrasuoni?
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 11/08/2013 17:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so dirti se funzionano ma quando il camper è fermo io ne accendo sempre una a ultrasuoni Luca
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 11/08/2013 17:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so dirti se funzionano ma quando il camper è fermo io ne accendo sempre una a ultrasuoni Luca
...poi avrei altre domande:
La porta della cellula: sapete se esiste una soluzione per agevolare la chiusura evitando di dover dargli incredibili colpi ?
Sempre nella porta mi ritrovo il tubo protettivo "A" dei fili rotto sapete dov'è possibile reperirlo?
e poi ultima domanda quell'interruttore "B" e relativo all'antifurto per caso?
Grazie
e buone vacanze a tutti!
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 13/08/2013 17:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno, io lo stesso problema l'ho avuto sulle pareti e sul piatto doccia, tutto sostituito in garanzia[:)][:D], a parer mio l'ingiallimento è dovuto ad una partita di materiale non idoneo, per questo sostituito in garanzia Salvo