quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 29/08/2013 13:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 19/08/2013 09:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cambiato il corrugato di gomma scusa, ma tu quanto lo hai pagato? secondo me ho subito un furto...
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 13/08/2013 17:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno, io lo stesso problema l'ho avuto sulle pareti e sul piatto doccia, l'ingiallimento è venuto via pasando del semplice polish liguido e tornato come nuovo[;)]. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 29/08/2013 13:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan per quanto mi riguarda è improponibile far tutti quei km per un solo weekend (fermo restando cmq che sono legato anche ad alcune date per questioni familiari). Poi dovrei litigare con mariomba66 per la location [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Tome e Torcetti inserito in data 29/08/2013 23:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questione gomme, si, confermo anche io. Il precedente treno di gomme era al 40% davanti mentre al retrotreno sembravano nuove (che poi attenzione...sembrano nuove ma le gomme hanno sempre i loro bei chiometrini e quasi certamente sono al limite dall'essere cristallizzate). Motricità, direzionalità e frenata gravano l'avantreno e gli pneumatici si consumano eccome! Il "gommino" di fiducia mi consigliò di girarle ogni 12 mesi (o circa 10000km) ma solo invertirle (non incrociarle come qlc usa sulle autovetture) per via del fatto che utilizziamo versione "camping" e quindi è corretto mantenere la spalla esterna sullo stesso lato. Siccome ci sono con la data (l'anno scorso mi si è distrutta una Vanco posteriore e cambiai il tutto) pensavo di invertire tra ottobre/novembre, prima che qui arrivino le temperature RIGIDE!! [:D] [:D] [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 30/08/2013 08:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toscana dove?
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 30/08/2013 08:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tenete conto che il weekend del 28 e 29 c'è la festa nazionale del pleinair: potrebbe essere utile saperlo per la scelta della location [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 31/08/2013 13:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma il connettore dei fili del corrugato porta cellula dove si trova? Io ho guardato ma non lo trovo ?
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 31/08/2013 13:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 18euro per questo credo sia un furto