quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 31/08/2013 19:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si condivido un vero furto.
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 31/08/2013 14:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta [:)] Ho provato ma non escono nel mio [:(]
quote:Risposta al messaggio di roberto57 inserito in data 01/09/2013 18:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66
quote:Risposta al messaggio di roberto57 inserito in data 01/09/2013 18:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda un po' il caso, anchio oggi ho smontato la cornice oscurante dell'oblò in mansarda per lo stesso motivo, volevo sostituirla con quella avanzata dall'oblò in cucina, sostituita a sua volta con il Fantastic Vent. A quel punto ho notato che la cornice delll'oscurante in mansarda è fissata anche con 4 viti, in quanto il tetto non è piano, e quindi tutta la struttura viene sforzata per stare in posizione: forse è questo il motivo per cui i fili lavorano male e rompono il dentino. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Tome e Torcetti inserito in data 02/09/2013 01:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me #279; successo 2 volte sempre rompendo il dentino e poi anche la vite che lo sostituiva. Avevo dato la colpa a mia figlia di 3 anni che dorme in mansarda ma forse adesso dovró chiderle scusa PaoloToll
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 30/08/2013 09:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 31/08/2013 14:33:38 (> io propendo perVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ristoranteilboschett...
gli altri mi sembrano ,ma mi potrei sbagliare, con meno possibilità di apertura verande e ****eggio libero come piace a noi. Dai ragazzi che se no il raduno lo facciamo sulla neve [:D]. Attenzione che il 14 e il 21 c'è Parma e magari qualcuno ci và! Ciao Andreaquote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 02/09/2013 17:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte Talla,anche negli altri non ci sono problemi per il tendalino,se fate per fine mese in qualche modo mi organizzo,devo partire per Milano domenica pomeriggio,per cui vista la vicinanza per me non ci sono problemi particolari[:)] Luca
ciao gente nessuno ha mai smontato la plafoniera esterna? come si fa?
ho avuto problemi con il frigo brillantemente risolti
https://forum.camperonline.it/Ugello-bruciatore-frigo_182844
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 04/09/2013 15:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smontata oggi perché lampadina fulminata e la plastica trasparente dopo appena 3 anni è diventata gialla. Quindi la vernicio con trasparente specifico per fari. Per smontarla devi togliere il pezzo superiore argentato che è fissato con due dentini laterali fai attenzione perché quando montano la plafoniera mettono il sika e avvolte rimane incollato anche il pezzo argentato, dopo ci sono quattro minuscole vite che una volta tolte viene via la parte trasparente. Avete sostituito la lampada esterna con led?