quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 09/09/2013 23:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul fatto che il ragnetto se ne stia lontano per il puzzo ci credo ma non mi fiderei troppo a mettere la canfora nella zona bruciatore: è infiammabile e produce gas infiammabile poi che non ci siano le condizioni ideali perché non prenda fuoco è un altro discorso ma non voglio provare
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 10/09/2013 14:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi di si visto che le adesioni non decollano e l'interesse è sciamato. Quindi ,chi ha voglia,ci si trova li basta un wathup[:D]. per avvisare che si è in loco. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 11/09/2013 12:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quelle date, sono a Finale Ligure a "FInale for Nepal. E
quote:Risposta al messaggio di roberto57 inserito in data 01/09/2013 18:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti . anche a me si e rotta la plastichetta che regge il cordino dell'oscurante. ho risolto inserendo dove passa il filo di ferro e facendolo passare sopra il cordino una fascetta piccola di plastica quelle che una volta chiuse non si aprono piu' . va alla grande .
quote:Risposta al messaggio di jenchi inserito in data 13/09/2013 17:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo di essere l'unico...invece a tanti è successo la stessa cosa! Peccato, è evidente che si tratta di un difetto. Volevo chiederti se è complicato smontare la parte inferiore dell'oblò per capire dove far agganciare i cordini, non vorrei iniziare e non finire o peggio fare più danni. Grazie Roberto
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 13/09/2013 15:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma buongiorno![;)] già! che tristezza 2° pagina! [:(] Ne approfitto subito[:D] Non funziona più il led rosso che segnala quando la Thetford è strapiena! Credo di averla vista accesa solo una volta...di solito evitiamo di riempirla così tanto. Cercando un po' sul Col, sentivo parlare di un sensore presente all'interno delle stessa, che in alcuni casi si stacca...abbiamo controllato tutto per bene, il sensore che poi se non erro, è bianco e tondo, c'è! il fusibile non è bruciato...ma cosa potrebbe essere? Graziee![;)] Buona domenica!
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 15/09/2013 11:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado un pò a memoria avendo letto anch'io qlc post a riguardo. La butto lì... Se non erro questo galleggiante (in polstirolo se ricordo bene) a volte o esce o si blocca quando stai lì a sciacquare un pò troppo energicamente la cassetta. Non è che è semplicemente bloccato o qlc ostruisce il "canale" dov'è alloggiato? Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 15/09/2013 15:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dany, guarda ho già smontato quella parte che dici tu, sembra proprio polistirolo, effettivamente a volte il "pernino" si incastra non permettendo così la normale "escursione" del galleggiante... Ma si potrà cambiare? come ultima prova, volevo provare a lubrificare con dello svitol il perno...ti faccio sapere[;)] grazie per l'interessamento![;)] Chi è stato in fiera? RedUan a parte ?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 15/09/2013 21:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo allora che il problema sia dovuto a quello. Esatto, prova a lubrificarlo. Magari risolvi con poco [;)] Ciao Dany