quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 16/09/2013 18:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io SONO dei vostri!! [^] E' colpa di Nash: mi distrae con i suoi finti problemi e mi porta a scrivere in maniera ambigua... [:D] [:D] [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 16/09/2013 23:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAHAHAA [:D][:D][:D][:D][:D][:D] fortuna che c'è il forum che ogni tanto ci si fà una sana risata! Traduco "boasse" (citazione Knobi) ..STERCO di VACCA. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 17/09/2013 14:52:30 fortuna che c'è il forum che ogni tanto ci si fà una sana risata!>> Hai perfettamente ragione! [:)]
quote:Traduco "boasse" (citazione Kinobi) ..STERCO di VACCA>> Non conosco "l'idioma" ma avevo intuito dove volesse andare a parare...ehehehe [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 18/09/2013 00:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io il sigillante li dove indichi non c'era l'ho messo io quando ho cambiato lo spoiler l'anno scorso (retromarcia sbagliata contro un albero) dopo aver pulito bene con un antisilicone puoi rimettercelo ritornando al discorso frigo nuovi problemi: dopo poche ore di funzionamento a gas si spegne inspiegabilmente vabbè che è ancora in garanzia e lunedì sarà nelle mani di un autorizzato Dometic nessuno ha mai avuto problemi?
quote:Risposta al messaggio di tino65 inserito in data 18/09/2013 18:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si confermo è una constatazione che ho fatto anche io qualche anno fà e mi trovo a confermarla tuttoggi. Però se vedo il prezzo di vendita del Ecovip 1 esposto in fiera 71000 euro. al quale manca la veranda e il potabici (penso altri 1500) totale 72500 euri non ci sono molti mansardati che hanno un prezzo così elevato. la concorrenza si ferma a 60-65000. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 20/09/2013 08:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi dici me la smonto e poi lo porto dal mio amico carrozziere. Ma adesso sono verniciate oppure vengono stampate di quel colore li? Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di tino65 inserito in data 18/09/2013 18:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tino, come andiamo? [;)] Purtroppo per noi quest'anno il salone è saltato ma mi sono cmq tenuto aggiornato sulle novità tramite i vari canali tematici in rete. Hai ragione! Non voglio metterla sul lato "solidità" ma tra tutti quelli che ho visto e su cui sono salito abbiamo sempre trovato quel qualcosa che non ce li rendeva "comodi" così come quello che abbiamo. Me lo tengo ben volentieri perchè nonostante i suoi quasi 10 anni...è ancora in linea con la concorrenza [;)] Il mio conto in banca riangrazia [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 20/09/2013 15:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, non sono verniciate,il rischio è che verniciate si rovinano facilmente. Luca
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 20/09/2013 15:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essendo in ABS sai da chi puoi provare a farle fare? Da qlc bravo in ambito moto (verniciatura carene di solito...che csono anche quelle in ABS [;)]) Non è detto che un carrozziere ci sappia lavorare (esperienza personale con la mia gsx-r) Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 17/09/2013 14:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boassa è la trota grande della vacche. Opps, lapsus, torta. Grande, tonda ma non dura. [:D][:D][:D][:D][:D]