quote:Risposta al messaggio di rena64 inserito in data 20/09/2013 22:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ho un EV9 del 2011 bilama e sono andate a tampone subito ho risolto così
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 21/09/2013 07:48:09 ...ho risolto così>> Hai cambiato anche le sospensioni? Se si, sono le OMA? Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 21/09/2013 18:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sono OMA ho alzato l'anteriore con molle maggiorate e sostituito gli ammortizzatori
quote:Risposta al messaggio di tino65 inserito in data 22/09/2013 19:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulle Al-Ko l'errore che fanno molti è quello di considerarle poi sospensioni primarie e le gonfiano a sproposito facendo così dei danni Il camper ha già le balestre le Al-Ko sono solo da supporto Per non sbagliare basta misurare l'altezza del parafango prima di gonfiarle e dopo averle gonfiate Io le uso a 1.0/1.2 da vuoto e 1.5 in assetto vacanze Per la revisione no comment...
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 23/09/2013 15:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saggio come sempre! [;)][:D] Noi ogni volta che mettiamo o togliamo le termiche, ne approfittiamo x far girare... Il parere del gommista non era sbagliato però... Tu ora hai le "vecchie" davanti che essendo diventate dure, ci impiegheranno chissà quanto per consumarsi...compromettendo anche l'aderenza... E dietro le novelline a far niente...?[:p] Comunque concordo, in fiera anche quest'anno i nostri mezzi hanno fatto ancora la sua figura... Con Prezzi alle stelle... Però i Mh sono tutta un altra cosa... Mannaggia![:p]
quote:Risposta al messaggio di nowaver inserito in data 24/09/2013 15:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà qui abbiamo solo mezzi dal 2007 meglio 2008[:D] in poi. Comunque se non trovi nessuno ti adottiamo [8D]. X bombi66 di vecchio nel mio camper c'è solo il vino [8D], il mio ha telaio careggiata allllllargata e appesantita con stemma rosso fuego. X ergalio osservazione giusta quindi in realtà ho fatto solo 35000Km carico! Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di nowaver inserito in data 24/09/2013 15:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! se non trovi la tua "sezione" ti teniamo noi! [:D] Sarai sicuramente il benvenuto![;)] qui quattro risate, sono assicurate![8D]
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 23/09/2013 15:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso che mettere sulle anteriori gomme usate o peggio ancora indurite dal tempo sia un'ottima idea. È vero che dietro si consumano di meno, infatti si possono cambiare più spesso solo le anteriori, mettendo le usate dietro. Certo che il cambio stagione con le termiche aiuta a ruotare un po'.