quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 21/10/2013 15:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Volendo fare il pierino faccio notare che tutte le cose pesanti sono a sx (serbatoi, truma, frigo e anche la gomma)" io aggiungerei...anche l'autista (105 kg) [:D][:D][:D][:D] Luca
non resta che far saldare gli angoli e due manicotti sul frontale per i tubi
prima una fresatina per i fori chiaramente
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 21/10/2013 17:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a che temperature viaggiate voi per essere così freddolosi? [8D] Io ho messo la guarnizione agli oblò anteriori (mansarda e soprattutto living, risolvendo tutto. Prima in viaggio i miei familiari ululaavano per i piedi bollenti (riscaldatore) e il collo freddo, ma ora stanno in canottiera. Come le hai messe le guarnizioni? Io sono andato sul tetto , ho guardato come era fatta la scanalatura. Poi sono andato al Brico e h comprato un rotolo di una specie di fettuccia di neoprenne grigio scuro, quasi nero. Era largo 20mm (troppo) e spesso 10. L'ho tagliato a mano sulla larghezza per farlo più stretto (malamente). Poi ho tolto la protezione e ficcato tutto dentro la scanalatura, lascianod fuori solo le 4 molle. Siccome il taglio era un po' approssimativo la guarnizione è un po' "gonfia", ciccia, nella scanalatura. Ma non passa più una bava d'aria. Dalla porta aria non ne sentono i miei, se entra va verso il retro. In dinette tutto bene Se volete vado a fare una foto ...
quote:Risposta al messaggio di andy008 inserito in data 20/10/2013 22:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Benvenuto! Se riesci prova a postare qui una foto della tue crepe, io ho riscontrato il tuo stesso problema, in concomitanza del 3° tagliando cellula. Tutti mi hanno garantito che sono solo delle crepe "estetiche" del gel, ma alla richiesta di mettere per iscritto che non sarebbe mai successo nulla, il conc. ha chiesto a Laika il permesso per un intervento di carrozzeria per sistemare il tutto...[;)]Laika ovviamente dopo aver visionato varie foto non ha esitato... Ho proprio preso oggi l'appuntamento con il carrozziere... Di che zona sei? Ti consiglio ad ogni modo di insistere con il tuo concessionario e se serve scrivi direttamente a Laika![;)]
quote:Con 1 batteria puoi rischiarla sempre che tu utilizzi il camper in modalità Knobi.e cioè niente luce niente frigo niente tv solo vino e lume id candela (il vino deve essee prosecco!)Temperatura interna 10-12 °C . Mentre se utilizzi il camper in modalita Redone con 1 batteria campi 1gg . Alla Alby ci fai 1 ora a volume basso ! >> CONFERMO!![:D][:D] scherzi a parte anche noi un giorno! Bombi: Ciaoo! Non ho capito cosa fai con lo scatolato... Io stavo pensando di mettere, come aveva già fatto qualcuno qui, ma non ricordo chi...una griglia di areazione con le "alette" che "sparano" verso l'alto e non direttamente in cabina...è troppo forte, è un essicatoio![V]
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 21/10/2013 17:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Whoooo lavoro da professionista [;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 22/10/2013 06:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, ottima grande idea. Domanda: nel foro del riscaldatore, che ci hai messo? Una porticina? Figata.
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 21/10/2013 23:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e grazie per la risposta Nash! ho le foto ma... come faccio a postarle? aiutooo! [:(!][:(!] cmq ho parlato con il conce e mi ha detto le stesse cose che hanno detto a te. oggi ho inviato le foto e mi faranno sapere come procedere anche passando attraverso LAIKA...
in data 22/10/2013 22:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao! figurati![;)]
Guarda per le foto è più facile a farlo che a dirlo...
Carica la foto direttamente su questo sito: http://imageshack.us/, ti chiederà una registrazione, ma è tutto gratuito...una volta caricata vai su " my images" e ti ritroverai la tua foto caricata; clicca poi sulla "i" a fianco della foto, ti si aprirà una finestra con vari link, tu fai, con il solito tasto destro, copia; e copi il link della voce "Forums" e torna qui! clicca sopra nella casellina "insert image e copia il link tra le due parentesi; il gioco è fatto![;)] spero di essere stato abbastanza chiaro...[:I]
Questa è la mia...
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/850/b7jy.jpg/]
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 23/10/2013 10:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco...figuraccia...ora non capisco perché la mia foto non appare più grossa...[:I][:D] Ora qualcuno ci darà un aiutino...vero ragazzi?[:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 23/10/2013 10:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nash, ecco la foto... è esattamente nello stesso punto del tuo?! [img][[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/708/jtep.jpg/]
[/URL]
Cmq il conce ha mandato le foto in LAIKA. Confido nella serietà ed affidabilità della casa!
Tu hai risolto?
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 23/10/2013 10:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PS: grazie per le tue indicazioni e suggerimenti per l'inserimento della foto!! [:)][:)]
oggi lo collego al radiatore
appena mi arrivano le bocchette nere canalizzo il tutto e lo provo