quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 24/10/2013 13:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche mamma Laika poteva fare meglio, vedrai che rimarrai stupito del risultato finale.[:p] Luca
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 20/10/2013 21:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...coibentazione...casalinga del garage...polistirene espanso (leggi styrofoam)...appoggiato all'interno e sopra tappetino di protezione...di una semplicità...e sopratutto...spero serva...chi me l'ha consigliato come prodotto...e sopratutto con la presenza della bocchetta...sortirà un ottimo effetto. Proverò questo fine settimana a Genova... Farò anche la modifica della bocchetta...per proteggere la Piccolotta Ecovippara che dorme sotto...su quella sono sicuro della riuscita... Infine, avendo una sola BS NDS GREEN POWER da 100 con pannello...incrocio le dita...per capodanno...volevo metterne un'altra e uno switch...ma da tutte le letture non capisco essendo un profano se è possibile metterne un'altra con lo switch, oppure occorre comprarne due uguali e fare un parallelo. Da ignorante che sono però chiedo una cosa: ma se mi vendono nr. 2 batterie NDS che il venditore ha comprato in periodo diversi...come faccio a dire: "SONO UGUALI" e posso farle mettere in parallelo?? Aspetto consigli Piersimo
quote:Risposta al messaggio di andy008 inserito in data 23/10/2013 21:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati![;)][:D] Stesso identico punto...viste così le tue sembrerebbero più fini ma più lunghe delle mie... Hai avuto aggiornamenti dalla concessionaria o Laika? Noi lo abbiamo ritirato ieri dalla carrozzeria e oggi portato a sostituire finestre mansarda, anch'esse crepate, e portellone poiché di nuovo infiltrato... Speriamo x quest'anno di aver terminato...[V]
semplicemente favoloso!!
spinge come la Truma quando è a manetta
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 26/10/2013 12:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai creato 2 bocchette oppure hai fatto girare l'aria dentro ai tubi esistenti della truma in modo da far girare aria calda da per tutto? Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 26/10/2013 12:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandeeee... ottimo lavoro[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 30/10/2013 18:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toh!! Io domani parto per Comacchio, pare ci sia una festa di Halloween Venerdì però devo essere a Vicenza, torneo di pallanuoto di mio figlio. Poi liberi da venerdì sera, amici parlavano proprio della festa di Cesenatico Ora scappo, ma tengo d'occhio il forum, magari ci sentiamo in privato Il mio è un EV1 con il logo PONS rosso bello grande e un adesivo "Scotland" dietro in alto a sinistra. Parabola inscatolata VDO. Targato DS, provincia Genova Ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 30/10/2013 19:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se metti in Google "griglia di areazione" o "griglia di areazione in plastica" esce una montagna di roba. Magari ne trovi una in alluminio anodizzato ...
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 30/10/2013 18:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto questa considerazione: La ventola in origine ostruiva tutto il foro quindi l'aria di ricircolo entrava solamente dalle due griglie tonde (una frontale e una laterale). Dopo la modifica ho mantenuto le due griglie tonde e chiuso il foro grande con una portella, che non chiude ermeticamente, ma lascia passare un filo d'aria, che comunque è in più rispetto a prima. Inoltre la portella ha un aspetto estetico migliore rispetto ad una griglia.
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 31/10/2013 09:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ti ha fatto la portella? Maniglia trovata dove? Grazie, E
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 31/10/2013 09:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo pensato di copiarti anche questa idea ma ho parecchi tubi Truma sul pavimento Appena mi arrivano le bocchette e sistemo il tutto decido tra la griglia e il portello Io sono parcheggiato sotto al grattacielo sul lungo mare
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 31/10/2013 14:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono andato da un concessionario e mi sono fatto regalare un ritaglio di legno che avevano in magazzino, dello stesso colore dei mobili. Poi ho comperato il un metro circa di fettuccina per coprire il bordo della portella, la quale l'ho incollata sul perimetro della portella. Sempre dal concessionario ho comperato la maniglia uguale a quelle esistenti. La spesa totale non ricordo ma credo attorno ai 20 euro. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 10/11/2013 08:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno ragazzi! avete sentito? [V][V] [url]http://torino.repubblica.it/cronaca/2013/11/10/news/tragedia_in_un_camper_a_rivarolo_padre_e_due_figli_muoiono_per_il_monossido-70644563/