quote:Risposta al messaggio di Cav1 inserito in data 10/11/2013 16:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cav1, benvenuto nel club. Io posseggo un ecv9 ma penso che per quanto riguarda l'alloggiamento delle batterie sia uguale in tutti gli ecovip, per cui la seconda batteria viene montata a fianco della prima e cioè nel vano a terra dietro il sedile di guida. Per quanto riguarda l'optional "predisposizione" non saprei dirti cosa comprenda ma vedrai che domani quando rientreranno i viaggiatori del we qualcuno di sicuro ti risponderà. Luca
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 10/11/2013 13:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nash Sì, io ho letto ieri sera. Sono andato a cercare altri articoli, ma è una roulotte e non un camper. Una Knaus che pare anche recente: http://lasentinella.gelocal.it/polopoly_fs/1.8087951.1384083505!/httpImage/image._gen/derivatives/landscape_660/image. Non mi intendo molto di roulotte, ma mi pare che sicuramente ci sia stata una modifica all'impianto, perché mi risulta che le bombole debbano stare nel cassone sul timone, no? Magari c'è una Trumatic che non ha funzionato bene (meditate, gente, meditate, anche se con la Combi il monossido di carbonio non ha modo di entrare in cellula), ma forse c'era dentro una stufetta diversa. Vedremo gli articoli dei prossimi giorni
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 05/10/2013 15:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66
quote:Risposta al messaggio di Cav1 inserito in data 14/11/2013 21:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 14/11/2013 19:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, io vagherò per Barcellona e dintorni....Girona, Tarragona, Saragozza ecc...
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 15/11/2013 10:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora siamo in zona[:D]io pensavo di fare Madrid e Valencia con un paio di giorni in camargue[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 15/11/2013 20:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, e ben ritrovato Devi pulire e asciugare bene i due pulsanti posti nello scalino d'ingresso cellula. Puoi provare a soffiarci con il compressore e poi dare una spruzzata di spray per contatti elettrici. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 15/11/2013 21:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ci provo[;)] ciao Luca Luca
quote:Risposta al messaggio di richirava2 inserito in data 20/11/2013 00:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66
quote:Risposta al messaggio di richirava2 inserito in data 20/11/2013 00:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Richi e benvenuto [;)] Non ho capito se possiedi un mezzo come il nostro (m.y. 2007 in su), in ogni caso, si, affermativo, stufa sempre accesa. Quando usciamo la abbasso un pò al minimo ma tengo sempre acceso. Situazione serbatoi... Serb. chiare principale => no problem Serb. grigie => no problem Serb. nere (cassetta) => no problem L'unico inconveniente potrebbe venir fuori dal serbatoio chiare secondario che non è in posizione antigelo (anche se con modifica di poco conto riesci a risolvere anche lì [;)]) Ciao Dany