quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 20/11/2013 09:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 2° serbatoio è quello verso il motore, il 1° serbatoio(quello riscaldato) è quello verso il posteriore
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 20/11/2013 11:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 20/11/2013 08:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Grattachecca, ho un 2007 comprato usato a febbraio dell'anno scorso, ma in inverno ancora non l'ho testato. Mi potresti spiegare la modifica da fare al secondo serbatoio chiare ?
quote:Risposta al messaggio di Zenologia inserito in data 20/11/2013 09:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ed auguri per l'acquisto! [;)] Di spazio ce n'è quanto ne vuoi [:D] rimane però il fatto che qui nessuno ha MH serie H per cui potremo esserti di poco aiuto nel caso di specifici quesiti. M spiace... [:(]
quote:Risposta al messaggio di richirava2 inserito in data 20/11/2013 21:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detto in due parole si tratta di derivare la tubazione truma che si trova dentro la dinette contromarcia, bucando il pavimento ed inviando la nuova diramazione nel gavone sotto pavimento (dove appunto è posizionato il 2° serb.). Qui chiuderai con un pannello di styrofoam tagliato ad hoc il serbatoio, separandolo di fatto dal resto del gavone (non è necessari fissarlo definitivamente, basta tagliare un cm in più ed incastrarlo). Il nuovo tubo (basta quello da 2 cm) come detto prima lo mandi giù dal buco al pavimento che hai appena praticato, lo fai correre accanto ai tubi di carico e lo infili dentro per 2/3 della lunghezza del serbatoio. Ogni 40 cm pratichi un buco et voilà! Se ti fai una ricerca all'interno del thread (prendi però i post già archiviati) e troverai anche le foto [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 24/11/2013 17:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace... Vorrei controllare anch'io. Potresti dirmi in quale posizione esatta della finestra hai riscontrato il problema? e se te ne sei accorto tu o è stato rilevato con lo strumento? Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 26/11/2013 12:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai accorto di niente praticamente la cosa era visibile non strumentale passando un dito sotto la cornice interna restava umido e se tiravi su e giù l'oscurante appariva bagnato per ora non ho smontato niente mi sono limitato a tirare le viti che sul lato corto erano molli dal lungo andavano anche bene poi ho provato con la canna dell'acqua e infiltrazioni zero c'è da dire che sabato mattina in autostrada c'era il nubifragio - pioggia e vento
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 27/11/2013 18:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa girare l'economia cambiala! [:D] Poi ricordati che per prassi quando si cambia la batteria si offre lo spriz. [;)] Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 27/11/2013 18:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono appena tornato da Bucarest. Devo bere acqua. E
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 28/11/2013 14:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no non era condensa ma acqua piovana così senza smontare mi viene in mente che l'unico condotto che puoi usare è quello che sale in mansarda dal fianco lato guida dal vano batterie sei molto stretto e una tubazione Truma non ci stà non saprei...
http://www.autoparts-rdc.com/ve...
Infine: FIAT o equivalente devi vedere come che l'è, c'era il nome scritto in minuscolo del produttore (zona Campania) ma non vende ai privati. 170 neuri ivato dell'elettrico me par barato. Tirchio! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, E PS Ordino gomma guarnizioni a duelle uno di sti giorni... Equote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 04/12/2013 15:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sostituito 4 mesi fa, ho tolto la mascherina dell'altoparlante sulla portiera (lato sx) per collegare lo spinotto, e con soli 190,00 euro,[:(][:(] l'ho trovato identico all'originale. Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.