quote:Risposta al messaggio di richirava2 inserito in data 13/12/2013 21:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti i serbatoi sono ubicati nel vano sottopavimento. Il primo serbatoio acqua potabile e quello delle acque grigie sono nella parte posteriore del gavone stesso e per accedervi ci sono due oblò tondi in plastica bianca, uno posteriore (sopra l'asse posteriore) e l'altro sul lato sinistro sopra la ruota posteriore sx. Per aprirli basta svitarli. Inoltre sul lato posteriore del gavone c'è uno sportello quadrato in legno nero fissato con delle viti, togliendolo vedi i due serbatoi. Il secondo serbatoio potabile viene montato sempre nel sottopavimento ma nella parte anteriore, si vede aprendo il gavone sottopavimento lato sx. Se guardi i vecchi post archiviati a partire da pg 338 ci sono delle foto mie relative ai serbatoi (in quel caso della potabile) potrebbero servirti per capire l'ubicazione dei serbatoi. [url]https://forum.camperonline.it/Possessori-nuovo-Laika-Ecovip_15383?whichpage=338&ARCHIVE=true&& Sai dirmi a che livello è il serbatoio delle grigie : vuoto, metà o pieno? Il liquido blu lo hai messo nel lavello della cucina o del bagno? Che modello di ecv hai? Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 13/12/2013 23:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Kalifornia e grazie dell'aiuto!! Allora : 1- il modello è ecovip 2.1 del 2006, ma immatricolato nel 2007 2- il liquido blu lo ho messo nel lavandino del bagno 3- adesso il liquido all'interno del serbatoio delle grige è a 1/3 così dice il display, considera che questa notte e per tutto il giorno fino ad ora (18:00) a disperso il liquido a terra.... ho una pista di pattinaggio blu profumata sotto al camper Ciao Riccardo
quote:Risposta al messaggio di richirava2 inserito in data 14/12/2013 18:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo caso non saprei dirti se l'ECV 2.1 ha le stesse caratteristiche dell'ECV 2, ma a questo punto l'unica cosa da fare è stendersi sotto il mezzo e cercare. Luca
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 18/12/2013 23:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Geoelsub, senza dubbio vai a Treiso, sono super e veramente bravi nel lavoro. io abito In provincia nord di Torino ma quando sono andato anche da loro per acquistare il mio EV2 non ho avuto dubbi... il post vendita è serio e capace; sicuramente è scomodo rispetto a Torino, ma rispetto al conce di Torino vedi subito che puntano tsntissimo sull' officina più che sulla vendita ciao
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 13/12/2013 18:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vaka zii, che ciavada! Vado in Spagna. Ciao, e [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 19/12/2013 09:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,penso sia la stessa cosa capitata a me e per la quale ho chiesto e ricevuto info,ho provato a pulire asciugare i contatti senza successo,alla fine ho portato il camper alla due elle dove sono diventati matti per risolvere il problema del ritorno di tensione[;)]non sono tanto pratico se non dico una castroneria mi hanno messo un relè a monte dell'inetrruttore degli allarmi scalino,portellone ecc... Luca
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 19/12/2013 09:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> https://forum.camperonline.it/Nuovo-Mega-aree-di-sosta-in-Barcelone_185753 Luca
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 18/12/2013 23:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo su caravanlanghe... ho comprato li il mezzo e sono bravissimi come officina...pensa che io ci vado da Varese (e a Varese c'e' un concessionario!) Ciao Ale
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 23/12/2013 20:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vai sicuramente ti troverai Benissimo[;)]anche io il mio ecovip 8 preso da loro, sono molto professionali, anche dopo la vendita mai avuto problemi [;)] Buone Feste
quote:Risposta al messaggio di Tilla01 inserito in data 27/12/2013 21:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me solo utilizzando il camper riesci a capire cosa puo' esserti utile, eviterei quindi di installare molti accessori che graverebbero sia sul peso del mezzo (tra l' altro uguale al mio) che sul portafoglio. Ciao e buoni chilometri e con l' occasione auguro un Felice Anno Nuovo a tutto il Forum. rollo56 Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.