quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 03/02/2014 20:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti, quanto tempo! tutta colpa di whs!![:p] Comunque quei faretti sono un disastro, a noi sono stati tutti sostituiti in garanzia per ben 2 volte!
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 13/02/2014 11:36:04 (> 15/16 Marzo propostaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lacollinadellestelle...
(lo scorso anno Mozambano)...imperativo la possibilità di grigliare 1) Gaglio 2A+1B 2) Gaglio(presepio) 2A 3) Luca675 2A+2B + cane 4) Redone 2A+1Ra + Grigliata + Prosecco Ciao Andreaquote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 17/02/2014 08:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il sito parla di 8 posti camper ma possiamo entrare anche di più,appena mi date il via prenoto[;)][;)] pagando a parte è possibile avere anche una stanza tutta per noi[:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 17/02/2014 11:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> possono fornire anche la carne e poi siamo in valdichiana...razza chianina[;)] inoltre c'è anche il ristorante e come vi dicevo vasca idromassaggio sauna e la possibilità per i ragazzi di fare un giro sui somari oppure una lezione di cavallo al maneggio,ci sono stato 3/4volte e mi sono trovato sempre molto bene. Appena mi date il via blocco i posti[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 17/02/2014 16:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chaimato,adesso sono chiusi e aprono il 15 Marzo[:)][:)]ma possiamo arrivare anche il 14 se qualcuno viene da lontano,in settimana invio una mail e mi faccio fare un preventivo[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 17/02/2014 08:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In attesa di capire le sorti del raduno considerato le defezioni aggiorno la lista temporanea dei partecipanti: 1) Gaglio 2A+1B 2) Adrianone 2A+2B (Roller) 3) Luca675 2A+2B + cane
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 18/02/2014 09:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Erga come dicevo sono dispiaciuto affranto devastato dal fatto che non potrò pregustare i ciccioli. Perso il presepio o una dimenticanza? Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 18/02/2014 16:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Andrea.... non ti affliggere...[:D][:D][:D] confermo perdita del presepio, e probabile adesione di un collega Rollermunito.
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 18/02/2014 21:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toghe el scutter non stà fare el baseti corti! [:D] Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 23/02/2014 23:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio il mio parere su pro e contro di un mezzo è molto soggettiva, ossia, dipende molto dall'utilizzo che uno ne fa, composizione nucleo famigliare, sosta libera, uso invernale o estivo, ecc.... per cui aspetta e vedrai che il forum ti rivelerà un po di tutto. Il mio parere personale è molto positivo. Siamo in 4, i bimbi in mansarda e noi sul posteriore; dinette comodissima, molto apprezzata l'idea del tavolo ribaltabile; uso invernale in libera ottimo; motorizzazione sovradimensionata e con consumi altini, forse il nuovo ducato è più azzeccato. Gavoni ce ne sono a bizzeffe, utilissimo quello sottopavimento, ci sta tutto e il garage ti rimane libero, in inverno lo utilizziamo come guardaroba e asciugatoio. Questione Bici: quattro non ci stanno, io ne carico due in garage e due sul portabici. Occhio al peso. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 24/02/2014 08:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 11/02/2014 09:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è anche vero, grazie. qualche altra dritta Salvo
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 24/02/2014 14:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio