http://www.campingborghetto.it/
AGGIORNAMENTO redone Fabio ergaglio Alby bombi66 Kinobi Mark74xx Peppoli (in forse) Lori Enrico Chi altro viene? per la settimana del 22 Settembre sarebbe utile avere dei numeri per chiamare la location e verificare disponibilità. Li c'e possibilità sul prato senza corrente oppure su piazzola con corrente e bagno privato. L' idea è di prendere 1 o 2 piazzole (prezzo campeggio) e il resto nel prato (dai 12 ai 15 euro). questo per avere un paio di lavandini per lavare eventuali stoviglie. Ciao Andreaquote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 18/09/2014 10:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, io rientro da Milano venerdì in serata per cui se riesco a partire sabato mattina in orario decente vi raggiungo[:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 18/09/2014 10:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace saltare anche quest'anno, ma quel we partecipiamo ad un'altro raduno. Luca
AGGIORNAMENTO redone Fabio ergaglio Alby bombi66 Kinobi Mark74xx Peppoli (in forse) Lori Enrico Luca675 Chi altro viene? per la settimana del 22 Settembre sarebbe utile avere dei numeri per chiamare la location e verificare disponibilità. Li c'e possibilità sul prato senza corrente oppure su piazzola con corrente e bagno privato. L' idea è di prendere 1 o 2 piazzole (prezzo campeggio) e il resto nel prato (dai 12 ai 15 euro). questo per avere un paio di lavandini per lavare eventuali stoviglie. Kalifornia cartellino rosso okkio che mettiamo anche giornate di squalifica [;)] Ciao Andrea Ciao Andreaquote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 18/09/2014 17:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Messaggio recepito ... alla prima occasione pagherò pegno [:(][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 18/09/2014 17:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi siamo costretti a partire sabato tarda mattinata, arriveremo per ora di pranzo o per il caffè (senza moglie [:D][8D][:o)]) per noi va bene prato, al limite se possibile attaccare la corrente per il frigo (ma non è vincolate per 2 gg nessun problema), idea di 2 piazzole mi sembra ottima. I ragazzi mi chiedono chiarimenti sulla piscina, qualcuno è già stato li? Bici? che fate le portate? Ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di dalton inserito in data 22/09/2014 00:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66
quote:Risposta al messaggio di mariomba66 inserito in data 22/09/2014 07:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Se vogliamo dirla tutta, noi abbiamo un EV1, la nuova versione ha i fascioni montanti posteriori molto più grandi e le finestre del castello più piccole, a scapito della già scarsa luminosità posteriore; i fari posteriori monoblocco sono più belli ma, a mio avviso, più delicati. Poi ci sono anche tanti piccoli miglioramenti, ma vanno ricercati nei dettagli Ho notato anche cambiamenti nelle sospensioni posteriori Ciao Mark74
redone Fabio ergaglio Alby Amici Albi bombi66 Kinobi Mark74xx Peppoli (in forse) Lori Enrico luca675 Chi altro viene? Chiamato ora. Allora costi alla notte 12 euri domenica partenza fino a sera senza problemi. Piazzola con bagno 25€ ne prenderei 2 per tranquillità per una notte. Le piazzole sono la 1 e la 2 subito appena entrati a SX. il resto nel prato. i primo che arrivano Sabato magari prendono le piazzole. Se qualcuno arriva Venerdì si mette nel prato e prende il posto. I costi verranno suddivisi fra tutti in maniera equa. Sabato sera si potrebbe pensare di organizzare mangiata di assortimento di tortellini in trattoria Valeggio in piazza. magari ci accordiamo sabato su chi e sul come. Ciao Andreaquote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 23/09/2014 11:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non ho le alko ma le goldsmith le tengo una 1.8 e l'altra 2.2 Luca
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 23/09/2014 09:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao come ti dicevo se sabato mattina riesco a partire da Firenze in un orario possibile per pranzo dovrei esserci[;)] servono le bici? Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 23/09/2014 11:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, immagino che la differenza tra le due sia dovuta ad una diversa distribuzione del carico che le sospensioni pneumatiche devono sopportare; come lo hai stabilito? Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 23/09/2014 11:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non portare le bici Borghetto è a 10 minuti Valeggio a 20 minuti Poi ci muoviamo in modalità Mandria.[;)] Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 23/09/2014 13:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il lato guida almeno sul 2 è più peso. lo puoi verificare anche misurando la corsa dell'ammortizzatore posteriore. Luca