quote:Risposta al messaggio di mariomba66 inserito in data 22/09/2014 07:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche secondo mè gli hanno dato una svecchiata generale dalle grafiche alla fanaleria e quindi dalla cabina. Esternamente ,sebbene datato, il disegno generale ha acquisito una nuova vitalità. Anche i nuovi motivi interni mi piacciono e lo mantengono al passo con gli altri mezzi. Come disposizione e qualità/prezzo siamo ancora al top. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 24/09/2014 08:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 24/09/2014 08:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho il 2 come te ho fatto montare un cestello dalla 2 elle di Tavarnelle avevo messo anche qualche foto. Comunque puoi provare a contattare la 2 elle se hanno ancora i cestelli (credo del vecchio ducato) Luca
nella foto vedi anche dove ho messo la seconda cassetta[;)]
Luca
quote:>>
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 24/09/2014 13:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi una traversa da 2mt nel centro ci fissi la ruota con 3 perni filettati e 6 bulloni. La traversa la appoggi tra i 2 assali e la blocchi con due U filettate. Se vieni al raduno ne vedi di vari generi [:D]. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 24/09/2014 18:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea! Sarei venuto molto molto volentieri al raduno, ma purtroppo proprio non riesco! [:(] Seguendo la gentile indicazione di Mariomba66, ho sfogliato un pò l'archivio ed effettivamente a pag.181 le foto del tuo lavoro non sono più visibili. Ora sò che me ne approfitto ma non è che... ...magari sotto lauto compenso saresti così cortese da ripostarle? Un ringraziamento, comunque, in anticipo Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
Certo che sarebbe ora di creare un modo più semplice per postare delle foto...
Mario
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 24/09/2014 20:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66
quote:Risposta al messaggio di mariomba66 inserito in data 25/09/2014 08:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDISSSSSSIMO Mario!!! Mille grazie Mille grazie Mille grazie Mille grazie Mille grazie Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 23/09/2014 09:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ci sono aggiornamenti? Tutto confermato? noi arriveremo per le 14 di sabato, speriamo in un bel sole, i ragazzi hanno già il costume e le ciabatte per la piscina [:p] Ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 25/09/2014 10:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tutto confermato arriverà qualcuno già nella serata dei Venerdì poi gli altri Sabato sia prima che dopo pranzo. Importante è dire che siete del gruppo delle Piazzole 1 e 2 oppure gruppo ECOVIP. [:D] Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di tino65 inserito in data 25/09/2014 21:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete i benvenuti. Un bicchiere di bianco c'è sempre [:D]. Io non carico le bici perché Ergaglio porta una damigiana di Lambrusco e bisogna finirlo quindi tempo è tiranno [:D]!. Tramangiare ,bere e passeggiatina a Borghretto e a Valeggio direi che le bici non riuscirei a scaricarle. Ovviamente chi vuole porti pure le bici.li passa non molto distante la ciclabile. Bene ci vediamo al campingborghetto chi riesce arriva questa sera se no domani. Per chi non è pratico , arrivando dal ponte sul Mincio si deve imboccare la strada per Località monte borghetto fare 300mt e sulla destra si vede il portone dell' Agriturismo campingborghetto. Ciao Andrea