quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 07/10/2014 09:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x la risposta rapida! Scusa la domanda sciocca:io svito la prima ghiera quella zigrinata ma rimane ancora un "bastoncino"...quello si svita anche esso come l'altra? Oppure in altro modo?...Non ci sono riuscito...non mi sembra di riuscire a farla girare (:-(
quote:Risposta al messaggio di rena64 inserito in data 07/10/2014 20:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma quelle staffe sono molto pericolose è inconcepibile che siano fissate in quel modo e poi si parla di sicurezza... ti piazzano un pezzo di ferro di 50 cm con sezione a C a 20 cm dalla ruota posteriore fissato con una VITE sulla plastica è roba grave!ti taglia la gomma come un san Daniele adesso li tolgo tutti e troverò il modo di fissare i fascioni diversamente Luca
quote:Risposta al messaggio di Mik Robby inserito in data 07/10/2014 21:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri Michele a te e tutta la famiglia! ...quanto ti capisco... Anch'io con i miei tre bimbi non vediamo l'ora di ritirare anche noi l' EV 1. Acquistato in fiera e arrivo previsto per gennaio . ... :( Dopo il tuo primo giro mi piacerebbe avere una tua recensione per come ti sei trovato... :) Colgo l'occasione per salutare tutto il gruppo degli ecovippari! Bellissime le foto del raduno che avete fatto. Saluti a tutti. Franco. Franco
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 06/10/2014 21:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi topic su "acido Citrico" e fagli un ciclo. Se vuoi ho un 20 kg a casa da spacciare. Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 07/10/2014 19:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa era stata molto semplice avevo tolto il paletto zigrinato svitandolo. A quel punto il coperchio di metallo veniva su senza doverlo svitare. bastava tirarlo su. Poi sotto c'è una ghiera da svitare per far saltare fuori le cartucce. Ma tutto molto molto semplice. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 08/10/2014 18:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto strano...se non ho "preso un granchio" quando svito la ghiera terminale zigrinata, mi rimane il bastoncino ancora infilata nel coperchio che non se ne viene fuori. Nel se faccio qualche prova e magari qualche foto, se ancora non riesco.
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 08/10/2014 18:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano a me, a meno che mi sia rimbambito, svitata la ghiera zigrinata rimane ancora un bastoncino infilato nel coperchio che non si smonta. Nel we provo di nuovo e magari faccio qualche foto nel caso in cui non riesco fare il lavoro..
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 08/10/2014 21:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che c'è una brugola dentro dove hai svitato il paletto? Purtroppo l'ho fatto l'anno scorso e non ricordo benissimo. Se questo week prendo il camper ci guardo. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 12/10/2014 21:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a pagina 353 e 354 di fine ottobre del 2013 troverai alcune foto mie e di bombi66. Se poi ti serve altro chiedi pure. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 12/10/2014 22:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di piersimo inserito in data 13/10/2014 14:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di piersimo inserito in data 13/10/2014 14:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao essendoci molti che hanno montato l'appendi prosciutti di serie penso che il sistema regga. io preferisco mettere la roba in cabina stesa con un cavo tra le due maniglie i alto (quelle sono fiat e non si staccano). Ciao Andrea