quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 04/11/2014 12:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si concordo con te il secondo serbatoio nell EV1 oltre ad essere superfluo impedisce di poter stipare la ruota di scorta nel doppio fondo. Infatti nel mio non riesci a infilarla perché va a sbattere contro il serbatoio mentre nel tuo sei riuscito ad infilarla senza problemi non avendo il serbatoio che occupa lo spazio per poterla inserire. @chili pepper e Guizza64 Questo 3D in realtà sarebbe per ecovip dal 2007 in poi ,quelli che hanno meccanica X250.Se non trovate altro lido state qui con noi tanto penso che come cellula e problematiche siano abbastanza simili e le esperienze di tutti aiutano a migliorare i ns amati mezzi. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di chili pepper inserito in data 07/11/2014 22:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quale intromissione[:)][:)] ci mancherebbe[;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 13/11/2014 09:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..io,..io,...io forse sono riuscito a crepare il serbatoio delle chiare. .. quando faccio il pieno goccia dal doppio fondo... che bello. .. Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 13/11/2014 18:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sei il solo cambiati due[:(!][:(!] la cosa che non capisco è che dopo tanti anni continuano a montare lo stesso serbatoio che non sfiata e continua a rompersi! stessa cosa per il cicalino...anni ed anni e il problema è sempre lì, non costerebbe meno fare una bella modifica seria ed evitare tutti questi rompimenti di [8][8] Luca
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 13/11/2014 18:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai forse non è rotto. Sai se ti hanno già sistemato lo sfiato? Perché di solito prima c'è da sistemare lo sfiato e poi si crepa. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 13/11/2014 18:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 14/11/2014 08:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, ma prima di ritirare il mio nuovo ev1 devo farmi fare qualche modifica? O fare delle verifiche preventive prima del ritiro? Ciao e grazie. Franco
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 14/11/2014 08:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, ma prima di ritirare il mio nuovo ev1 devo farmi fare qualche modifica? O fare delle verifiche preventive prima del ritiro? Ciao e grazie. Franco