quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 06/12/2014 22:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando lo vendi, se lo vendi, mandami messaggio. Io venderò il Ecovip tra uno due anni. Mi piacerebbe quello scatolotto. Solo se lo tieni al coperto, al caldo, e non è troppo fuori peso (come il mio, al caldo, snello, e coperto). Mi interessa sul serio. E
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 12/12/2014 12:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se hai letto le altre 200 pagine prima. However... Nota che, spesso, alla prima programazione della Trauma, parte il fusibile. Prenditene uno di ricambio. Dopo non capita più. E
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 12/12/2014 13:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la cuscineria sinceramente non ci ho fatto caso ma per il mobilio ho avuto la tua stessa impressione...ed anche io ho pensato per un discorso pesi (immaginando i Mh un pochino più pesantucci). Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 12/12/2014 12:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE posso dirti la mia sulla Truma... di giorno quando sono fuori la tengo a 1 come antigelo. quando sono in camper la tengo a 2,5/3 dipende dalla temperatura esterna e comunque mi restituisce sui 20° C. Di notte quando dormiamo la teniamo a 1,5/2 per avere circa 17° C. La programmazione della centralina la trovo quasi inutile. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 12/12/2014 16:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca e lasciandola ad "1" regolata (bella la funzione antigelo [:D]) che temperatura ne hai dentro? Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 12/12/2014 12:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
lo trovo ottimo come regolazione della temperatura (quella che programmi fa e in ogni caso ha un range di regolazione sul termostato di +5/-5,imposti 20 rilevi 18 entri nella programmazione di lettura del sensore e dici o bello ci sono 18! imposti 18 e lui te la porta a 20 come avevi impostato) e per la programmazione timer
cambiando anche la scheda l'ho trovata più silenziosa come ventilazione e mi pare un pò più parca nei consumi come gas ma aspetto a confermarlo ho fatto solo due uscite finora
importante ho notato che tenere chiusa la bocchetta in entrata porta cellula privilegiando così il bagno si falsa di meno la lettura del sensore
una modifica comunque costosa non la consiglierei meglio prenderci la mano con l'analogico
ciao
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 12/12/2014 20:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 12/12/2014 16:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scatoletta fusibili Laika. Dietro posto passeggero.
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 12/12/2014 21:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 12/12/2014 16:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ricordo male con truma a 1 credo attorno a 10°C. Inoltre spengo (quando mi ricordo [:D]) anche la pompa dell'acqua, non si sa mai che si apra la valvola di sicurezza. Luca
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 12/12/2014 16:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me non è normale. Supponiamo che a 2,5 la truma ti dia 17°C. Quando la temperatura scende al di sotto di tale temperatura la truma si deve accendere. Solitamente a me succede che di notte la sento partire uno o max due volte verso mattina. Potresti fare delle prove a casa prima di avventurarti i vacanza. Non per fare il portasf.... ma io due anni fa ho sostituto la rotellina perchè non accendeva la stufa, anche se il tecnico truma non ci credeva che fosse la rotellina. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 12/12/2014 21:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 13/12/2014 08:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di rena64 inserito in data 13/12/2014 13:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, i tempi non sono diminuiti ci vogliono sempre 25/30 min lo puoi programmare come boiler e farlo accendere 30min/1ora prima del tuo rientro esiste però una funzione boost sul programma boiler che non ho ancora usato e che dovrebbe scaldarti l'acqua mentre fai la doccia partendo però dal boiler già caldo si, ma quanto gas consuma?
azz... non ho girato la foto[:D] io adesso uso queste, qualcuno di voi le usa?
Luca