quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 14/12/2014 10:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 14/12/2014 10:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io nemmeno belle, invitanti ma care come cauzione 30euro sono troppi che per due fanno 60 è anche vero che spesi una volta non li spendi più ma son troppi
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 12/12/2014 12:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi![;)] ehi Kinobi, il papà lo coccola come un bambino...ha cambiato anche la rimessa... con questa adesso è al coperto, al caldo, illuminato di notte, videosorvegliato...soprattutto sempre fermo, non si usa mai[:o)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 14/12/2014 22:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente costa più da fermo. [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 14/12/2014 13:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se porti le vecchie bombole la cauzione è di 24 euro per bombola sai sempre quanto gas hai e sembra siano molto più sicure penso siano 48 euro spesi molto bene Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 16/12/2014 11:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ricarica te la fa chi te le ha vendute? e sai dirmi quanto costa? Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 16/12/2014 14:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca su "accessori" trovi un thread dove se ne sta parlando abbondantemente (titolo "bombole gas in vtr" [;)] Comunque si, te la ricaricano loro ed in genere la lamentela è appunto che la si paga un pelino di più rispetto alla versione "in metallo". Si spera nella diffusione per averne una regolarizzazione anche in termini di sghei [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 16/12/2014 14:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> funziona come le tradizionali, gli porto il vuoto loro mi danno il pieno il costo è lo stesso delle altre bombole che io pago 28 euro Luca
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 16/12/2014 15:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'unico costo che hai è la cauzione di 22,00 euro e francamente mi sembrano una stupidaggine rispetto a tutti gli accessori inutili che montiamo sui camper. Il vantaggio in termini di sicurezza è dichiarato e il fatto di controllare il livello mi sembra un grande vantaggio[;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 16/12/2014 16:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luca vedrai che tra un po arriveranno anche dalle tue parti,ormai si stanno diffondendo. Io ne ho due di mia proprietà ,sono Norvegesi come quelle della Beyfin che adesso le carica e le distribuisce,le ho acquistate tre anni fa e me le sono sempre fatte ricaricare da un ferramenta,adesso ho preso una della Beyfin che cambio vuoto per pieno. Certo che sono un bel vantaggio,pesano 5,2 Kg e vedi quanto gas è presente. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 16/12/2014 16:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni.... è un piacere rileggerti qui... nostalgia? [:D] ... non credo proprio! [;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 18/12/2014 21:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 18/12/2014 22:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi aveva illuso in proprietario del rimessaggio dove lo porto, in uscita il w.e. scorso mi ha fermato chiedendo se ho mai controllato il peso, per non dare corda a discorsi strani gli ho detto di no e lui mi ha risposto "se vuoi ho la pesa dietro il capannone, lo pesiamo?" a quel punto ho accettato... risultato 28q [:)][:p][:D][:D][:D] ovviamente senza nessuno scontrino di pesatura... sono tornato a casa, comprato gettone per la pesa comunale...40q [:0][xx(][V] ho chiamato il tizio del deposito chiedendo quando avesse fatto l'ultima taratura... ...risposta "saranno almeno 20 anni, ma è ancora perfetta!! [^][^] " Sto par de [8][8] illusione durata poco ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 19/12/2014 08:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gratta che ti devo dire... mondo pieno di [:o)][:o)] che credono di essere professori...[^][^] ma il bello è che sono convinti di aver ragione [:(!][:(!] Ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 19/12/2014 08:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio