quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 19/12/2014 14:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 17/12/2014 07:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luca, nostalgia proprio no,anche se al Carthago mancano alcune cose che l'Ecovip aveva,comunque io rimango sempre un po affezionato alle cose che ho posseduto,camper ma anche automobili. Ciao e buoni Kilometri!! Gianni
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 25/12/2014 22:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri di buon Natale e sereno anno nuovo a tutti. Avrei una domanda sui motorhome ecovip: qualcuno conosce l'opzione 'tavolo pieghevole a libro e gamba telescopica'? Il tavolo si ripiega su se stesso diciamo dimezzandosi? Oppure ha solo una parte piegata diciamo a 90gradi verso il basso? Grazie. Francesco & Famiglia.
http://www.ardn.it/index.php?op...
ci siamo fatti il regalo di Natale !! Che ne dite?quote:Risposta al messaggio di eudonix inserito in data 27/12/2014 13:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel babbo di Natale il tuo! [:D] Complimenti, vedrai che non te ne pentirai. Gran bel mezzo l'ecovippone! [;)] Auguroni doppi allora... [:D] [:D] [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di eudonix inserito in data 27/12/2014 13:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre gli auguri natalizi auguri per l' ottima scelta! Un' altro ecovipparo con olmo toscano.... Ahahah [:D][:D] In ogni caso tanti auguri per un buon 2015 a tutti quanti. Franco
quote:Risposta al messaggio di eudonix inserito in data 27/12/2014 13:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Complimenti e Auguri [:D][:D] ...sei scusato per l'olmo toscano solo perchè era un occasione.. [:D][:D] benvenuto nel mucchio... Ciao a tutti ps la risate sull olmo va avanti da diverso tempo...[:D][:D] nulla di personale [:D][:D] Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 27/12/2014 16:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, bell'occasione e sopratutto era gia' pronto e in olmo "da subito". Io aspetto 6 mesi temo/spero... Torno sulla mia domanda perche vedo che sul 'tuo' il tavolo e' a libro ma 'non completo' perché ovviamente non ci starebbe; sui motorhome ecovip, che lo hanno tutti in opzione, qualcuno ha idea/foto/descrizione di come sia? Grazie! Francesco & Famiglia.
quote:Risposta al messaggio di Francesco1974 inserito in data 27/12/2014 18:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il mio è un EV1, quindi praticamente il tavolo diventa il doppio, e sfruttando le panche che si allungano e il capotavola si sta comodi in 7 a tavola (provato più volte) il tuo dovrebbe avere il mezzo che praticamente ti consentirà di avere 6 posti (3+3 sulle panche allungate) ma il mezzo dovrebbe avere un meccanismo a pantografo che fa compiere un movimento sempre parallelo al piano (non piegato a 90° verso il basso). Comunque ci sono un paio di "soci" che che hanno il 6 su x250 vedrai che presto si faranno sentire ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 27/12/2014 20:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mark, ma nelle panche allungate cosa metti per le sedute? Utilizzi i cuscini della panca o altro? Franco
quote:Risposta al messaggio di FGTO inserito in data 27/12/2014 20:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco tutto fatto da mamma Laika ci sono due pannelli a ribaltina che normalmente sembrano il rivestimento della parete, all'occorrenza si fa scorrere il piano di seduta delle panche si riempe il vuoto con le ribaltine (stessa operazione per comporre il letto nella dinette) ovviamente l'ultimo pezzo di seduta rimane senza schienale... ...vedrai che bel giocattolo hai comprato [8D][8D] ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 27/12/2014 22:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mark per la spiegazione. Quindi visto che noi siamo in 5 possiamo mangiare anche con i nonni... Eh sì. .. bel giocattolo... non vedo l'ora... speriamo che mamma laika lo sforni il prima possibile nel 2015... Stamattina mi è toccato alzarmi presto per portare i bimbi al corso di sci... perché sono senza camper al momento, come vi avevo detto...:( A presto. Franco
quote:Risposta al messaggio di Francesco1974 inserito in data 27/12/2014 18:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco. Io ho ordinato l EV609 con il tavolo pieghevole telescopico. Da quello che mi ha detto il concessionario si ripiega a metà per dare spazio in dinette nel caso devi muoverti senza impicci. Ti sconsiglio quello abbattibile che ho visto di persona e secondo le mie esigenze, non è proprio furbo su un motorhomme andare a piegare un tavolo e metterlo dietro ai sedili guida bloccando anche il passaggio. @eudonix Dacci l' indirizzo di dove spedisci la letterina a Babbo natale [:D]. Ottimo mezzo e soprattutto interni veramente eleganti danno un generale ringiovanimento ad un mezzo già bello di suo. Ciao Andrea