quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 16/01/2015 08:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mai a sx lo scarico delle chiare?? Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 16/01/2015 12:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dico la mia...per evitare di scaricare dallo stesso lato e in corrispondenza della porta di ingresso? Franco
quote:Risposta al messaggio di FGTO inserito in data 16/01/2015 12:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei scatenare un vespaio,[:D][:D][:D], ma se ti serve uno scarico veloce e diciamo "selvaggio", in una cuneetta o in un tombino bordo strada, accosti sulla tua dx e vai, così con lo scarico a sx la vedo un po dura. Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 16/01/2015 12:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Sei SELVATICO [:D][:D]. Allora il mio EV1 ha carico acqua a sx e se vai all' estero facile trovare le sanistation (colonnina della ******* con lo scarico delle grigie da fare con tubo) quindi carico acqua e scarico stessa parte e posso giocare in multitasking. Seconda cosa se metti la rollertank in camping c'è l'hai sulla stuoia così invece è distante da tutto. In modalità stanziale con il tubazzo di scarico meglio averlo lontano fa sempre odore. Se dovessi rifarlo lo metterei sempre a sx ma davanti alla ruota per essere più comodo. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 16/01/2015 12:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "De gustibus non disputandum est" mi arrendo[8D][8D][8D][8D] Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 16/01/2015 12:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yess è come l'eterna diatriba meglio la cassetta del bagno a sx dx o dietro? griglie frigo dx o sx ? [:D] EV1 cassetta a DX e frigo a SX (secondo me numero 1) sul nuovo ho cassetta a sx e frigo a dx [:(] vedremo ti dirò forse è solo abitudine? Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di willy72 inserito in data 18/01/2015 00:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo col tuo gioielliere...ehmmm...concessionario [:D]: quella guarizione ha la maledetta tendenza a non stare nella propria sede. Personamente sinora provvedo annualmente (di rado l'ho fatto con cadenza semestrale...) ad un lavaggio con acido citrico [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di willy72 inserito in data 18/01/2015 00:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scarico tutto prima di partire dalla AA o dal camping. Metto dentro circa 25Lt di acqua (nelle grigie) e un paio di litri di amuchina. Ma penso vada bene anche 5L di Aceto o altro. Quindi parto e "sguaratto [:D]" faccio shakerare il serbatoio. arrivato a casa riempio a tappo le grigie e lascio fermentare per 24H. Poi il gg dopo scarico tutto. Per le chiare ogni tanto metto qualche goccia di disinfettante all'argento che stermina tutto e si può continuare a usare l'acqua per lavarsi e bere. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 16/01/2015 14:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ero abituato a wc è scarico /carico a se e alla fine mi sembrava la soluzione migliore... Mi pare strano avere il wc a dx e pure vicino alla porta di ingresso, vedremo! Ho una domanda ai saggi da parte "della moglie"...e fa' circa così: Chiedi ai tuoi amici matti se è dove hanno trovato le copertine delle poltrone della cabina... Per la cronaca vorrebbe sapere se qualcuno ha trovato delle valide copertine per le poltrone aguti dei motorhome ecovip (e non solo questi in effetti). Spulciando veloce ho visto solo le propone larcos a "modiche" cifre, ma farle fare ad una sarta/tappezziere non credo si risolva a meno... Avete ehm..esperienze in copertine.?,! Ci sono discussioni che non ho letto? Grazie. Francesco & Famiglia.
quote:Risposta al messaggio di Francesco1974 inserito in data 19/01/2015 21:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No nessuna discussione in merito. Forse potresti provare a chiedere in laika cosa costa un set di ricambio e quindi da li valutare se vale la pena consumare direttamente il set originale e poi quando logoro cambiarlo. Se no temo che la tua soluzione della sarta sia la migliore. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 20/01/2015 11:10:39 (> Ciao forse potreste sentire direttamente chi produce sedili e fodereVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fasp.it/
questi sono i produttori della maggior parte dei sedili per veicoli speciali (compresi vr) vendono direttamente al pubblico e puoi andare nella loro sede a provare e vedere ciao Mark74quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 20/01/2015 11:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, questo me lo studio un po'. Anche l'idea delle fodere di ricambio non è male ma il costo sarà di sicuro più alto, anche se le fodere senz'altro più belle... Con una bestia di 7 anni temo non durino il tempo del viaggio di prova... Francesco & Famiglia.
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 22/01/2015 10:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente sappiamo già tutti i pertugi del Ecovip 1. Allora cominciamo con aprire il fondo del pensile sulla DX e anche sulla SX con 4 viti apri. da quei due buchi riesci a fare un po' tutto. Partiamo da dx dove troverai un corrugato che va giù fino al vano batterie e da li puoi andare un po' ovunque seguendo i cavi già piazzati dal 220V ai vari cavi 12V. Per salire dalla parte di sx invece ti consiglio l' utilizzo della predisposizione Laika che porta già 4 fili delle 2 casse sotto tra i faretti. In ogni caso puoi sempre dal pertugio di sx salire fino al traverso sopra il letto mansarda e li passare u cavo che resterà tra il legno e il softouch del tetto. divertiti. Qui Marco avanzo una birra Grande e so che tu mi farai compagnia [:D]. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 22/01/2015 10:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene,bene... Serviva una cavia...[:D] Interessante l'idea...ma pensi un utilizzo da fermo o in movimento? Infatti con il mio tv con dvd durante il viaggio i miei bimbi hanno provato a vedere qualcosa... Ma proprio vedere perché non si sentiva una "cippa"... AhAhaha Quindi con in impianto del genere si potrebbero collegare le due casse a tv? Ciao belli! Franco
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 22/01/2015 18:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>h Ciao Red domani vado a prendere il vr, w.e. di lavori... [:0][:0] monto le DRL a led, H7 xenon e le casse [8D][8D] ..speravo proprio che da quegli scomparti ci fossero i corrugati, ci butto dentro la molla e vediamo dove va...[:D][:D] Che dici quelle casse saranno sufficienti? (Mai al livello di Alby, ma li non si discute è un livello troppo alto) Franco uno dei problemi che vorrei risolvere è proprio l'audio del TV in movimento, da fermo è più che buno (TV appena preso audio di qualità superiore) ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 22/01/2015 22:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche alby perde i colpi oramai ha un impianto luci e stereo da festa dell' unità! Un tempo ,quando Alby era in forma ,era come andare al concerto degli U2! Vabbè dai ci sei tu che prometti bene. Intanto per il mio nuovo giocattolo stò cercando un autoradio con schermo da 8" Android ovviamente. Ma non si trova molto. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 23/01/2015 15:28:27 (> Se vi può interessare...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mediaworld.it/webapp...
Io avevo preso la versione precedente 601. Ritengo un ottimo prodotto per rapporto qualità prezzo. Tra l'altro il prezzo attuale è più basso di quello che avevo preso io e dello stesso prodotto qualche settimana fa. Ottimo audio, touch, Bluetooth e viva voce ( non come una cinesata all-in-ONE che avevo prima del Sony) e come navigatore tom-tom che lo conosciamo tutti. Tra l'altra essendo su unità esterna facilmente aggiornabile tramite pc. Ha anche ingresso per retro camera. Ciao. Francoquote:Risposta al messaggio di FGTO inserito in data 23/01/2015 23:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cercavo qualcosa sugli 8 pollici. Ci sono in giro unità Android per VW intorno ai 400 euro. Ho visto le misure e ci stanno anche nella plancia del Ducato ma poi bisogna tappare i buchi o fare con un po' di vetroresina una cornicetta carina. Ho avuto molte autoradio su Windows (nulla da dire) superstabili e ben congegnate. Adesso sono 6 anni che ho una autoradio Android che oramai è vetusa e volevo restare su Android (anche se meno stabile di WCE). Ciao Andrea