quote:Risposta al messaggio di reeves77 inserito in data 24/01/2015 22:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Willy ti conviene sentire i colleghi di ...EV2.1 dal 2000 al 2006 https://forum.camperonline.it/topic/Possessori-Laika-2-1-dal-2000-al-2006_201276 sono più aggiornati [;)] Ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 26/01/2015 00:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello... Cambio leggermente argomento: leggevo della presentazione a casa laica (o giù di lì) di un paio di ecovip per fine febbraio ed inizio marzo... Io sono nuovo "in laica", qualcuno c'è stato l'anno scorso e quindi può dirmi se si riescono a "toccare" i mezzi, oppure sono su un piedistallo a 50 metri per cui starei lì con la bava alla bocca a sgocciolare x niente? Grazie! Francesco & Famiglia.
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 29/01/2015 08:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questo succede solo sul tuo di camper che hai tirato fili a destra e a manca... a caso[:o)]. Se chiamavi Alby a farti il lavoro non avresti tutti quei problemi. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 01/02/2015 09:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti. Penso sarai il primo possessore di Evocip MH del 3d. Attendiamo con ansia le tue prime impressioni sulla guida (cigolii vari etc etc) e sulla fruibilità generale del mezzo. PS: Ho visto sul sito FiatCamper che l' ultimo ducato (X290) utilizza balestre in materiale composito. Che sia vero? Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 01/02/2015 10:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Red,sarà il primo, ma non con l Olmo Toscano [:o)] [:D] [8D] .?.vero ? ...per favore MauriBetta, anche se non è vero di che non è con mobilio in olmo, altrimenti Red collassa [;)] [}:)] Mark74
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 01/02/2015 09:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti bel pezzo! Ora però aspettiamo qualche foto dell'interno...siamo curiosi...[:D][:D][:D] Ciao a tutti. Franco
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 01/02/2015 15:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbaglio o a Redone arriva il suo nuovo Mh in giugno? Intendi il camping Tahiti al lido delle Nazioni? Franco
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 01/02/2015 18:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto l'interno non è in Olmo toscano, ma nel classico Rovere trentino. Le foto le posterò non appena me lo consegneranno. Speriamo a presto.. Che modello hai preso Redone..?
quote:Risposta al messaggio di FGTO inserito in data 01/02/2015 20:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo...bellissimo il 710!! Sono salito proprio sul quello per vedere bene la piantina interna e mi sono convinto a prendere quello più corto...691 che è diverso solo per il matrimoniale in coda! A me non stava in garage ed in cortile! Quindi mi sono limitato a 7 metri. Ti prego dacci il prima possibile le tue impressioni. Ehm...fra l'altro ricordo che aveva la zanzariera della finestra scorrevole sul diva etto che non saliva e la guarnizione della porta "cadente", cavolaie che di sicuro avranno anche già ripreso. Per il raduno dei nuovi mh molto volentieri, ma mi sa che il mio arriva a giugno.... Se riuscite a resistere. Posso chiedere cosa hai fatto montare in un mese?? Francesco & Famiglia.
quote:Risposta al messaggio di Francesco1974 inserito in data 01/02/2015 21:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao al massimo ci troveremo a maggio noi felici possessori di mansardati..[^][:D][8D] e faremo il bis quando arriveranno anche i vs giocattoli MH..[:)][:)] ...si intendevo il campeggio a Lido delle Nazioni, in primavera fanno sempre delle belle offerte w.e. con terme, ragazzi in piscina e genitori alle terme, serata in compagnia ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di FGTO inserito in data 01/02/2015 20:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio , se mamma Laika è precisa arriva la 13a settimana. Poi c'è immatricolazione e qualche ****ata spero per i primi di Aprile. Il max sarebbe prima di pasqua ma temo che ACI e compagnia briscola la settimana me la fottono. @MauriBetta Io dopo mesi in pensatoio ero indeciso tra 709 e 609 alla fine ho preso il 609 ma non sono ancora al 100% convito. I pro e contro che ho notato io sono: 609 lunghezza sotto i 7mt 709 letti in coda entrambe più lunghi 709 garage più ampio (ma per mè inutile) 709 dinette più grande (siamo in 3) 609 peso più contenuto 609 zona spogliatoio con porta più utilizzabile. 609 cucina lato veranda. Per il resto su tutti i modelli trovo molto fruibili il bagno la zona posteriore molto gradevoli e più comode . Possibilità di utilizzare la dinette anche con il basculante abbassato. Per tutti : Se ritenete sia il caso , noi con il MH ,se creiamo confusione possiamo aprire un nuovo Tread e trovarci li per discutere sul nuovo mezzo che sinceramente in comune con il mansardato ha solo il nome e il Marchio. Fatemi sapere che nel caso si fà. Ciao Andrea