quote:Risposta al messaggio di giovannifani inserito in data 07/02/2015 17:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao benvenuto , gran bel mezzo. Vedrai tante soddisfazioni. Nessun altro mansardato ti dà quello che oggi da un ecovip. Spazio, costruzione solida , coibentazione , e anche un design interno ed esterno che gli altri marchi si scordano [:D]. qualcuno copia ma resta sempre una copia [;)]. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di giovannifani inserito in data 09/02/2015 13:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1-Visto le temperature rigide di questi giorni non è che il camper era fuori? 2- la pompa gira se apri il rubinetto in bagno acqua esce? 3- controlla il fusibile dentro vano cassetta cacca (anche se uscendo un pò d'acqua la valvola apre) 4-Acqua nel serbatoio? 5- fagli 50 euro di sconto e via che la và. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 08/02/2015 11:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauri si, belli, ma a parte la seconda foto, le altre sono piene di casse, cassette strutture in ferro, legno e plastica... certo tutto questo è spettacolare dal punto di vista dell'ordine e forse anche della sicurezza (dato che la roba rimane ben saldo).. ma quanto peso in più? secondo me si rischia di buttare anche 1q in strutture magari per i colleghi che hanno postato quelle foto non è un problema, ma per me con 7,20m di mansardato costantemente a 40q [V][V] a cui si aggiungono 4 persone (io sono 1q) non mi sembra la soluzione migliore, io al massimo un paio di cassette (il più leggere possibile) poi cinghie e elastici ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 10/02/2015 11:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 10/02/2015 11:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io Mark condivido e noi siamo in cinque...[8D][8D][8D] Franco
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 11/02/2015 14:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]...anche nelle migliori famiglie c'è quello che ce l'ha più piccolo...[:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] ma dicono che l'importante è saperlo usare [:o)][:o)] ...facciamo due risate... ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di giovannifani inserito in data 14/02/2015 10:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho appena acquistato il motor-home Ecovip 710 e l'oscurante esterno Fiamma non mi serve più.. Se ti interessa puoi mandarmi un messaggio in privato che ti mando tutte le info che vuoi. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 14/02/2015 09:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo no... ma lo sapevo. Ci siamo accordati per fine mese inizio mese di Marzo. Ho fatto installare un tot di cose e servirà un po' di tempo.. A proposito come funziona il discorso omologazione gancio traino...? Ho letto qualche cosa, sembra che occorre verificare molto bene che cosa è scritto sul libretto, alcuni hanno avuto brutte esperienze.. Per fortuna solo a livello di omologazione e trascrizione sul libretto.. non di traino.
quote:Risposta al messaggio di giovannifani inserito in data 15/02/2015 14:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 14/02/2015 09:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah! Qui mi sa che le mh ecovip o non son piaciute o piacciono talmente tanto che uno non scende e non commenta! O che le hanno prese e scrivono su altri forum! Un paio sicuramente sono in giro perché le ho viste in consegna dal concessionario, 609 e 712... Attendiamo fiduciosi le impressioni, i compagni mansardato ci schiacciano... Francesco & Famiglia.
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 14/02/2015 09:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah! Qui mi sa che le mh ecovip o non son piaciute o piacciono talmente tanto che uno non scende e non commenta! O che le hanno prese e scrivono su altri forum! Un paio sicuramente sono in giro perché le ho viste in consegna dal concessionario, 609 e 712... Attendiamo fiduciosi le impressioni, i compagni mansardato ci schiacciano... Francesco & Famiglia.