Voi lo utilizzate..?
Che esperienza avete..?
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 17/02/2015 19:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una delle prime cose che farò appena entrerò in possesso del mio ECV 9 2011 (allestimento 2012) saranno i forellini negli sportelli. Vi chiedo un consiglio : il mezzo che ritirerò ha installato una BS VARTA AGM 95 Ah. silver dynamic , il mio vecchio camper, ancora dal concessionario ha installato una BS da 120Ah anch'essa del 2011 di un costruttore (credo locale) ENERDAG. l'ecovip è stato usato pochissimo, circa 10000 km in 4 anni di cui 1e 1/2 fermo in rimessaggio, la mia BS invece anche se l'ho trattata con i guanti ha sul gobbo almeno una quarantina di uscite in libera. Cosa faccio, tengo la varta o chiedo la sostituzione con la mia ? grazie
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 17/02/2015 19:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho praticato dei forellini nello sportello sottopavimento per far defluire l'acqua che entrava. non mi sono posto il problema di dove entrasse in quanto lo sportello è tutto in vetroresina e quindi se anche si bagna non crea nessun problema, l'importante è farla uscire. Luca
quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 18/02/2015 13:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sonda1, sinceramente non so se c'è un listino pubblico di Laika (ma potrei sbagliarmi...). Se ti può servire io ho ha casa il libretto "Listino Laika 2015" che avevo preso dal concessionario per fare l'ordine. Ci sono i prezzi di tutta la gamma ecovip e degli optional/accessori. Se ti può servire la parte dell' EV1 (di cui sono in attesa anch'io per il ritiro il prossimo fine mese... speriamo! :=) ) ti faccio scansione e ti passo mandare. Fammi sapere. Ciao. Franco
quote:Risposta al messaggio di FGTO inserito in data 18/02/2015 13:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari te ne sarei grato. La mia mail è la seguente: luca-casali@libero.it Grazie tante Luc@
quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 18/02/2015 14:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok mi organizzo e ti mando pdf.... così potremo confrontarci anche per lo stesso modello...[:D] oltre che con tutto il bel gruppo di ecovippari...[8D] Ciao. Franco
quote:Risposta al messaggio di FGTO inserito in data 18/02/2015 14:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indicativamente che tempi di consegna ci sono? Luc@
quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 18/02/2015 14:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh... [:(!] sono abbastanza arrabbiato sull'argomento... io l'ho ordinato il 13/9. In prima battuta mi avevano detto gennaio! Ora la consegna ufficiale di mamma laika è per la 13esima settimana ovvero la terza di marzo 2015 al concessionario.. poi ci sono da montare gli accessori e quindi siamo a fine marzo, inizio aprile.. (quindi circa 6 mesi e qualcosa in piu!) A quanto pare il mio ritardo, come quello di Redone, è stato dovuto al tipo di mobilio ordinato... Noi abbiamo scelto l'olmo toscano (quello chiaro per intenderci... quello per "pochi intenditori" per come dice Redone ... [:D][:D][:D]) Per le altre due tinte di mobili probabilmente sono già in consegna... ho gia' visto su web che diversi concessionari hanno in casa l' EV1 con la tinta dei mobili quella tradizionale su 150cv (corbar, bonometti,como caravan...) Quindi che se vuoi fare in fretta occorre fare indagine su quelli in pronta consegna o in arrivo...altrimenti ti devi mettere il cuore in pace e aspettare! [:p] Franco
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 18/02/2015 18:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante da un ex ecovipparo...e parafrasando un film dedicato al grande Califano.."Non escludo il ritorno" Luc@
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 17/02/2015 19:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Liberty 125 depotenziato l'ho avuto per 6 anni .Utilizzato dalla Moglie tutti i gg per lavorare. Problemi zero.Solo un importante problema di ruggine sullo scarico. il 150 dovrebbe avere potenza sufficente. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 17/02/2015 19:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Liberty 125 depotenziato l'ho avuto per 6 anni .Utilizzato dalla Moglie tutti i gg per lavorare. Problemi zero.Solo un importante problema di ruggine sullo scarico. il 150 dovrebbe avere potenza sufficente. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di arfio inserito in data 21/02/2015 13:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di arfio inserito in data 21/02/2015 13:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio parere soggettivo EV1! Noi siamo in 5 e ho avuto anche la disposizione dell' EV2 su altro brand. Come dicevi vai sul sicuro, per me è un giusto compromesso per posti letto "Comodi", spazio nel gavone e zona giorno. In coda, come anche nel tuo attuale, ci può dormire comodamente anche un adulto mentre sui letti dell' EV2 un adulto sarebbe sacrificato (larghezza max 70/72 cm e piu' corto del letto trasversale..) Questo è il mio parare se ti può essere di conforto! [:p] [:D][:D] Io il prossimo fine mese ritiro l'EV1. Ciao. Franco