quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 31/03/2015 08:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione al poliuretano espanso non è una barriera per i topi. Quando lo trovano in pochi minuti scavano una tunnel e entrano in ogni modo. Eventuali fori conviene chiuderli con il fissaggio a vite di rete metallica. ce ne sono di molto malleabili e a maglie molto strette. poi se vuoi sopra sparaci il poliuretano. Non so se esiste un poliuretano che sia repellente per i topi ,con qualche trattamento particolare. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 31/03/2015 10:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il PU serve per isolare il mezzo. E
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 31/03/2015 18:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Addirittura frustarlo..? Va bene che di cavalli ce ne sono un bel po' ma non esagerare... Scherzo.... Auguroni per il nuovo scatolone... quando lo inauguri..? Domai pomeriggio vado a ritirare il mio.. WE in un campeggio vicino, l'Happy Camping di Bellaria... così se serve ho l'OBI molto vicino... non si sa mai... Sperem...
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 31/03/2015 18:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Redone per il nuovo arrivato! :) Probabilmente hanno dato priorità hai già clienti Laika e hai veterani come te...[:)][:D] Il mio conc mi aveva già posticipato a questa settimana ed oggi mi ha detto che "probabilmente" Laika spediva di questa settimana e sarebbe arrivato a loro a fine settimana o addirittura dopo Pasqua! Mah.... Mi staranno prendendo in giro per non stressarli ed averlo subito ?! [:(!] Mah...oramai non mi rimane che pazientare ed aspettare... [V] Franco
con ruote a terra!
Poi quando lo porto a casa metterò altre foto del cucciolotto.
Ciao
Andrea
Bene basta così se no qui intaso il forum [:I][:I]
Ciao
Andrea quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 01/04/2015 11:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo... io l'ho ritirato oggi, si guida molto bene... Domani lo carico poi si parte. Appena arrivo posterò alcun foto. Bella la scaletta dietro, hai messo anche il portapacchi..?
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 01/04/2015 19:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no portapacchi. Scaletta mi serve per manutenzione ordinaria [:D]. Lavaggio e eliminazione di foglie e quantaltro. Il tuo ha le ruote grandi? Che impressione hai avuto sul motore (150CV)? Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 02/04/2015 11:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento x i vostri nuovi arrivi e rosico da morire... Ho visto il mitico tavolo e pure la scaletta, anche io l'ho fatta mettere. Ovviamente olmo e pelle e'una vera sciccheria...io mi sono accontentato della stoffa. Attendo i report scrupolosissimi del primo giro a Bellaria di mauribetta, io non l'ho mai potuto provare il ducato 150cv e ruote da 16"... (In realtà neanche quello con i 15 però...). Approfitto per fare gli auguri! Buone gite o "allestimenti" a tutti, e per fgto...buona attesa...non sei solo! Francesco & Famiglia.
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 01/04/2015 19:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ehm, ore 9,25 di oggi Venerdì 03/04: avvistata MH Ecovip 710 in località "Cavazzona" in direzione Bologna... a momenti tampono quello davanti, mi ero distratto neanche fosse "una bionda"... Francesco & Famiglia.
quote:Risposta al messaggio di Francesco1974 inserito in data 03/04/2015 14:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eravamo proprio noi... Allora, devo dirvi che si guida molto bene, il motore è ancora un po' legato ma è silenzioso e le ruote da 16" sono un'altra storia rispetto a quelle da 15" che avevo prima.. Ovviamente devo ancora abituarmi alla larghezza della cabina. Con il semintregrale era un po' più facile, in una strettoia infilavi il muso poi correggevi la direzione guardando gli specchi... Ora devi prenderci al primo colpo,la cabina deve già essere centrata, tra l'altro è più larga del resto del camper.. Stanotte e con questa giornata di pioggia ho approfittato della stufa. Il comando elettronico è una figata, imposti la temperatura e non ci pensi più. Di notte, dormendo sul garage che è riscaldato, si possono impostare anche 4 o 5 gradi in meno.. Avevo impostato 17° e si stava benissimo. Materasso estremamente comodo, non abbiamo ancora sperimentato il basculante. L'illuminazione è spettacolare. La telecamera a doppia lente che ho fatto montare credo sia l'accessorio più utile. Nella guida puoi utilizzarla come specchietto retrovisore e non appena inserisci la retromarcia automaticamente commuta e vedi il paraurti del camper e il suo ingombro.
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 01/04/2015 11:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Redone, mi piacciono moltissimo anche le luci diurne a led che nel mio non erano inserite.. Ma sopra hai fatto montare anche i fendinebbia..? Mi sa che ci farò un pensierino..
Non mi piaceva che le bombole, che hanno una base generalmente sporca e arrugginita, appoggiassero direttamente sul fondo in plastica del vano bombole.
Ecco che un tappetino in gomma ha risolto brillantemente il problema 50x60 al modico costo di €2,50
quote:Risposta al messaggio di Francesco1974 inserito in data 02/04/2015 19:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si... Bellissime le foto dei nuovi arrivi! L'olmo e' uno spettacolo ! Nell' augurarvi Buona Pasqua e buone prove dei nuovi mezzi noi aspettiamo vostre recensioni e pazientemente i nostri mezzi. Ancora Auguri a tutti! Franco
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 04/04/2015 12:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e così sia!! [:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D] da oggi sarari il messia [:D][:D][:D][:D] Buona Pasqua Mark74