quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 04/04/2015 10:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauri quanto ti hanno estorto per la telecamera e il monitor (a specchio?) compreso il montaggio? ...se non sono indiscreto [;)] grazie ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 04/04/2015 12:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Grande Pelliccua sei il nostro Obione knobi [8D] Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 04/04/2015 10:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauri auguroni per il nuovo. Si ho fatto mettere sia diurne che fendinebbia. Mi sembrava più elegante.[:D][:D] Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 04/04/2015 17:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente non te lo so dire. L'ho fatta installare assieme a tutto il resto e ho perso il conto... Credo pero' che il prezzo si trovi facile su internet.. Dove l'ho presa io si vede... Il monitor pero' e' un 7" con supporto e telecomando posizionato a lato cruscotto. Vedi foto alcune pagine prima.
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 04/04/2015 10:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauri come mai il tuo non ha gli adesivi Laika sul cofano motore? Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 08/04/2015 18:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun battesimo della strada questa settimana? Mi raccomando non lesinate le foto! È' una mia fonte di consolazione! Comunque, in effetti, mancherebbe la scritta laika sul cofano... Non che sia una gran cosa... Alla presentazione a tavarnelle c'era su tutti modelli. Francesco & Famiglia.
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 08/04/2015 18:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non lo sai...? Ai clienti VIP danno la possibilità di scegliere dove mettere il marchio.. Sul cofano come di serie, sul cofano un po' più in alto, sopra il vetro anteriore, come nella famiglia Kreos, oppure non metterlo affatto.
Io ci sto ancora pensando, ma alla fine probabilmente lo metterò dove lo mettono di serie.. oppure non lo metterò affatto... chissà..!?
Tu che ne pensi, dove lo applicheresti..?
quote:Risposta al messaggio di Francesco1974 inserito in data 08/04/2015 20:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo quasi... Mi dicono dal conc che domani dovrebbero scaricare il mio... Mah... Dalla bisarca o da dove ?!? Mi dovrò organizzare per fare il viaggietto per andarlo a vedere e concordare dove montare alcuni accessori... Non vedo l'ora ...speriamo tutto ok.[:)][:)] Franco
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 08/04/2015 22:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. non sai postare le foto..? è ora che impari..! Noi siamo molto curiosi di vedere che cosa sei riuscito a fare.. Per le foto si fa così.. ..vai a questo sito.. [url] http://tinypic.com/index.php ..poi clicca su Scegli File.. ..poi scegli la foto da importare.. ..poi premi il tasto verde Carica Ora.. ..se te lo chiede scrivi la parola che compare nel pop-up (serve per evitare utilizzi fraudolenti).. ..poi copia tutto ciò che compare nella finestra "Codice IMG per Forum & Message Board".. ..incolla poi ciò che hai copiato nel messaggio che stai scrivendo.. Ecco fatto!
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 08/04/2015 22:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove hai recuperato la stoffa uguale.. Credo sia quella marrone vero..? Questa in foto..?
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 08/04/2015 22:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me l'ha fatto rivestire mia figlia nella ditta de va ad acquistare. Il tessuto e' Gobelin ed è identico. L'ho fatto diventare rettangolare, hanno messo un'imbottitura per riempire la parte mancante ed è perfetto.
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 08/04/2015 22:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul Cofano di sicuro. Il tuo è un mezzo serio mica in vecchio e datato Kreos [:D]. Oggi o domani dovrebbero esserci le targhe del mio. Aggiornamento finale sulla stufa è arrivata a gas! Quindi adesso vi terrò informati sugli sviluppi per capire la serietà di tutti coloro che girano intorno a questo giochino da 80000 euri che è il MH ecovip. Al momento non mi sbilancio perché spero in una soluzione pacifica ma vedremo cosa succede. Per il momento il voto è negativo sull' intera vicenda stufa e sinceramente anche gli optional montati direttamente il Laika sono stati montati alla carlona il tutto documentato da foto e dal primo "foglio lavoro" compilato con la dicitura GARANZIA!. Speriamo che la baracca si raddrizzi dopo la consegna e non vengano fuori altri casini.Perché sull EV1 sono stato molto accondiscendente su questo lo sarò molto meno visto i circa 80000 euri sborsati. Comunque io sono positivo di natura e posterò miriadi di foto ,modifiche e quantaltro sarà fatto sul mezzo. Mi aspetto altrettanto da voi. Ciao Andrea
http://it.tinypic.com/view.php?...
Riuscite a vederla?quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 09/04/2015 10:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quasi ci sei. Allora l'immagine l'hai caricata giusta. adesso devi controllare che prima del link ci siano le (parentesi quadra imgparentesi quadra) e dopo il link ci sia " parentesi quadra /img parentesi quadra quindi se premi il pulsantino Insert image ti vengono fuori e in mezzo metti il link. Il link dell' immagine è http://oi57.tinypic.com/2nis292.jpg e ottieni CAMPER DI GIANFRANCO!
e alla fine ti faccio i complimenti per il bellissimo risultato che hai ottenuto.
Ciao
Andrea