...azz...

In risposta al messaggio di luca675 del 16/11/2015 alle 21:46:09
avete venduto tutti il camper? Luca
e quando va tutto bene spariscono. In risposta al messaggio di Redone del 18/11/2015 alle 08:52:45
Secondo me non ci sono più rogne e quindi nessuno scrive più. Vengono qui solo a lamentarsi e quando va tutto bene spariscono. Venerdì provo la truma a gasolio in montagna per la prima volta a temperature inferioriallo 0!. So che è un test da poco visto che con i ns mezzi fino a -10 non ti accorgi neanche che fuori fa freddo.Ma voglio capire gli assorbimenti ,del nuovo mezzo,e quindi quanto posso stare fuori con le mie superperformanti batterie AGM greenpower da 120Ah cadauna. Ciao Andrea
....oppure è perché è parkeggiato e non si vede l'ora di usarlo....
In risposta al messaggio di luca675 del 16/11/2015 alle 21:46:09
avete venduto tutti il camper? Luca
No venduto no... :) preso solo ad aprile... Ma vi racconto la mia disavventura....
In risposta al messaggio di FGTO del 20/11/2015 alle 00:00:18
No venduto no... :) preso solo ad aprile... Ma vi racconto la mia disavventura.... In qualche pagina indietro o segnalato il malfunzionamento del frigo scoperto durante le ferie. Dopo un attesa di quasi due mesi per appuntamentoal centro assistenza autorizzato dometic vengo chiamato per portare il mio vr in officina per intervento in garanzia. Cosi ho fatto... Dopo quasi due settimane che era lì, mi chiama l'officina dicendomi che c'era un problema.....questa notte abbiamo avuto visite! Risultato : rubato autoradio doppio din con navigatore (valore circa 700 euro) , scardinato sportello accesso sotto pavimento, rotto (bucato) paraurti posteriore in quanto ci sono andati a sbattere contro con un muletto. il mio mezzo e' ancora la .... Secondo voi se non mi copre la mia assicurazione per il danno totale, in quanto ho franchigia, e tra l'altro l'autoradio non coperto e' responsabile l'officina? .....sinceramente non vorrei cacciare (rimetterci) fuori neanche un euro per quanto accaduto..... Quache consiglio? Grazie. Franco
Ti consiglio di parlarne con un avvocato oppure con la tua assicurazione (se hai un buon rapporto)..
http://www.alvolante.it/news/au...
No venduto no... :) preso solo ad aprile... Ma vi racconto la mia disavventura.... In qualche pagina indietro o segnalato il malfunzionamento del frigo scoperto durante le ferie. Dopo un attesa di quasi due mesi per appuntamentoal centro assistenza autorizzato dometic vengo chiamato per portare il mio vr in officina per intervento in garanzia. Cosi ho fatto... Dopo quasi due settimane che era lì, mi chiama l'officina dicendomi che c'era un problema.....questa notte abbiamo avuto visite! Risultato : rubato autoradio doppio din con navigatore (valore circa 700 euro) , scardinato sportello accesso sotto pavimento, rotto (bucato) paraurti posteriore in quanto ci sono andati a sbattere contro con un muletto. il mio mezzo e' ancora la .... Secondo voi se non mi copre la mia assicurazione per il danno totale, in quanto ho franchigia, e tra l'altro l'autoradio non coperto e' responsabile l'officina? .....sinceramente non vorrei cacciare (rimetterci) fuori neanche un euro per quanto accaduto..... Quache consiglio? Grazie. Franco
Aaaaaaaaaaarghhhhhhhh
In risposta al messaggio di MauriBetta del 20/11/2015 alle 14:29:28
Ti consiglio di parlarne con un avvocato oppure con la tua assicurazione (se hai un buon rapporto).. Comunque stai tranquillo.. Se un’automobile viene rubata in un’officina priva di impianto di radio-allarme, sarà il meccanico (e non l’assicurazione dell’artigiano) a risarcire direttamente il cliente: lo ha appena stabilito la Cassazione. Leggi qui..
Grazie Mauri....rapporto con la mia assicurazione così così.... Ho chiesto il giorno dopo avvenuto il fatto è subito hanno messo le mani avanti facendo presente della franchigia se devono pagare loro... e comunque autoradio, ovvero accessori post vendita, non coperti.
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 20/11/2015 alle 18:47:26
Aaaaaaaaaaarghhhhhhhh mi spiace davvero, e' una delle mie paure ataviche.... e a a parte il costo del mezzo, non so chi mi risarcirebbe per l'infarto. penso sia comunque al concessionario il risarcimento, ma non ho conoscenze della materia ne esperienze analoghe. Francesco & Famiglia.
Eh sì Francesco ti confermo che quando ho ricevuto la telefonata mi è venuto un coccolone!
Belle sorprese!
In risposta al messaggio di lo zio 2 del 22/11/2015 alle 14:04:13
ciao Franco,intanto mi dispiace per l'accaduto e speriamo si risolva senza problemi.Il mezzo l'hai portato a Trofarello? Come sai anch'io quest'estate ho avuto diversi problemi ,risolti per fortuna senza pagare un euro. Hodovuto portarlo all'assistenza Truma e poi era solo un filo staccato,la centralina sostituita in garanzia per il sospetto infiltrazione,scalino pulitii i contatti e portello gavone sostituito perno rotto. Ora il mezzo è fermo da un mese ,spero di usarlo presto appena nevica. Bruno bruno
Ciao Bruno! ... Io l'ho portato a Leini' in quanto è il centro assistenza dometic più vicino a casa mia....
In risposta al messaggio di Redone del 23/11/2015 alle 11:45:46
Belle sorprese! Controlla il Telepass. A me stessa cosa in officina ma per fortuna si sono fregati il telepass la radio no perché scassone cinese ma tutte le monete che tengo nel portacenere (di media 60/70 euro da 1 e 0,50che servono per le AA a moneta) pacchetti di gomme e null'altro fortunatamente cerano le chiavi a bordo e quindi hanno aperto con le chiavi senza fare danni. Mi permetto di darti un consiglio evita gli Avvocati. Accordati con il meccanico in qualche modo amichevolmente tra un assicurazione e un po' di denari tra te e lui ci risparmi in fegato e in soldi. Ti tieni un amico e magari ti fa un lavoro fatto bene. Penso che anche lui non sia contento del fatto e quindi ti verrà incontro in tutti i modi. Con gli avvocati vai avanti anni e ci spendi in tempo e soldi che mai nessuno ti ridarà. Almeno qui da me è così io ho avuto e ho tuttora svariate cause sia con la Ditta che private e sinceramente più della metà non le rifarei. Ciao Andrea
Eh sì bella sorpresa! Per telepass no problem perché' era in macchina.
In risposta al messaggio di FGTO del 23/11/2015 alle 19:58:20
Ciao Bruno! ... Io l'ho portato a Leini' in quanto è il centro assistenza dometic più vicino a casa mia.... Spero proprio si risolva nel miglior dei modi.....Sono contento per te che hai risolto tutto e soprattutto senza spendere nulla! ;-) Ma dove lo porti te e anche autorizzato laika? A presto. Franco
ciao Franco, per quanto riguarda la truma e il frigo dometic ,lo porto da CamperHome di Trofarello,invece come centro assistenza laika da CaravanLanghe a Treisio (alba),un po scomodo ,ma sono molto bravi.