CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori nuovo Laika Ecovip

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
439 20 12398
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 18/12/2015 alle: 17:25:05

La speranza è l'ultima a morire. Nel mio frigo hanno sostituito tutto il gruppo refrigerante, magari ne tuo hanno già messo quello nuovo wink

Cmq, vai tranquillo, il 709 è una figata. A parte il frigo, le altre piccole riparazioni che ho richieso, sono problemucci di gioventù di cui soffrono tutti i camper nuovi.

17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 21/12/2015 alle: 11:04:58
In risposta al messaggio di maxpd1 del 18/12/2015 alle 17:25:05

La speranza è l'ultima a morire. Nel mio frigo hanno sostituito tutto il gruppo refrigerante, magari ne tuo hanno già messo quello nuovo Cmq, vai tranquillo, il 709 è una figata. A parte il frigo, le altre piccole riparazioni che ho richieso, sono problemucci di gioventù di cui soffrono tutti i camper nuovi.  

Azz. tutto il gruppo frigo?
che problemi ti dava? non raffreddava?

Ciao
Andrea
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 21/12/2015 alle: 12:24:41
Non appena possibile occorrerà organizzare un nuovo mini raduno per conoscere i nuovi arrivati......
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 21/12/2015 alle: 21:48:49
In risposta al messaggio di Redone del 21/12/2015 alle 11:04:58

Azz. tutto il gruppo frigo? che problemi ti dava? non raffreddava?   Ciao Andrea

Ciao Andrea,
la cella frigo abbassava solo di un paio di gradi. In vacanza quest'estate ci andava male tutto, un disastro.
La concessionaria mi ha detto che il mio è giá il terzo camper del 2015 in cui fanno qs intervento e la dometic era in difficoltá con le consegne. Infatti nel mio caso ci son voluti praticamente tre mesi x risolvere il problema.
cmq ora sembra tutto ok. Devo dire che mi hanno sistemato efficacemente anche tutte le altre piccole magagnette e non ho sborsato un centesimo.

Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
10
linca74
linca74
11/12/2015 327
Inserito il 22/12/2015 alle: 07:27:09
Ciao Max se posso chiedere .... A Quali altre magagnette ti riferivi??

luca linca
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 22/12/2015 alle: 08:09:37
In risposta al messaggio di maxpd1 del 21/12/2015 alle 21:48:49

Ciao Andrea, la cella frigo abbassava solo di un paio di gradi. In vacanza quest'estate ci andava male tutto, un disastro. La concessionaria mi ha detto che il mio è giá il terzo camper del 2015 in cui fanno qs intervento
e la dometic era in difficoltá con le consegne. Infatti nel mio caso ci son voluti praticamente tre mesi x risolvere il problema. cmq ora sembra tutto ok. Devo dire che mi hanno sistemato efficacemente anche tutte le altre piccole magagnette e non ho sborsato un centesimo.  
...

Terrò d'okkio il Frigo wink come sai il mio è dello stesso periodo del tuo.
Si diciamo che quando scegli Laika ti attendi il post vendita impeccabile , io sinceramente sia sull' ev1 che su questo non posso che essere pienamente soddisfatto.

@ linca74 aspetta che arrivi ,poi te lo godi, e dopo qualche uscita segni tutto ciò che ti sembra inadatto o non funzionante. Successivamente vai dal conce e ti fai sistemare tutto anche a distanza di anni. Nel caso ti desse problemi chiami direttamente in Laika e vedrai che anche il concessionario "furbetto" viene raddrizzato; sicuramente non succederà ma è bene che si sappia.laugh.

Ciao
Andrea
10
linca74
linca74
11/12/2015 327
Inserito il 22/12/2015 alle: 09:04:27
@redone grazie ora sono un po più tranquillo ...... Già sono in sbattimento perché ieri mi ha chiamato il concessionario e dopo un mese che il mio camper lo hanno loro mi dicono che c'è il cristallo con una sassata e che perde un po di olio  e vogliono i soldi della sistemazione ....... Il vetro sapevo di aver preso un sasso , ma la perdita di olio avendo sempre il camper sul ghiaino non mi sono mai accorto è mai mi sono trovato a fare i tagliandi senza olio nel motore....ora non vorrei che si inventassero una riparazione da 700/800 a carico mio e non so che fare !!!! Qualche suggerimento ?? 
Grazie a tutti
luca linca
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 22/12/2015 alle: 14:24:32
In risposta al messaggio di linca74 del 22/12/2015 alle 09:04:27

@redone grazie ora sono un po più tranquillo ...... Già sono in sbattimento perché ieri mi ha chiamato il concessionario e dopo un mese che il mio camper lo hanno loro mi dicono che c'è il cristallo con una sassata e
che perde un po di olio  e vogliono i soldi della sistemazione ....... Il vetro sapevo di aver preso un sasso , ma la perdita di olio avendo sempre il camper sul ghiaino non mi sono mai accorto è mai mi sono trovato a fare i tagliandi senza olio nel motore....ora non vorrei che si inventassero una riparazione da 700/800 a carico mio e non so che fare !!!! Qualche suggerimento ??  Grazie a tutti luca linca
...

Sassata penso tu sia assicurato e quindi paga assicurazione. Penso che il vetro del transit costi come un Ducato quindi normalmente assicurazione copre 500 euro.
Per la perdita di Olio non so che dirti , io con Bonometti mai avuto problemi simili anzi è molto disponibile in tutto. Certo che un concessionario che ti rinfaccia problemi su un mezzo che ha ritirato.....

Ciao
Andrea
11
Francesco1974
Francesco1974
11/12/2014 671
Inserito il 22/12/2015 alle: 15:18:44
In risposta al messaggio di linca74 del 22/12/2015 alle 09:04:27

@redone grazie ora sono un po più tranquillo ...... Già sono in sbattimento perché ieri mi ha chiamato il concessionario e dopo un mese che il mio camper lo hanno loro mi dicono che c'è il cristallo con una sassata e
che perde un po di olio  e vogliono i soldi della sistemazione ....... Il vetro sapevo di aver preso un sasso , ma la perdita di olio avendo sempre il camper sul ghiaino non mi sono mai accorto è mai mi sono trovato a fare i tagliandi senza olio nel motore....ora non vorrei che si inventassero una riparazione da 700/800 a carico mio e non so che fare !!!! Qualche suggerimento ??  Grazie a tutti luca linca
...

Ciao linca, non saprei bene cosa suggerire per la perdita d'olio (sul vetro dovrebbe pagare (spero tu l'abbia) l'assicurazione o se fosse solo una botta piccola magari è riparabile a poco) perché potrebbe essere una sciocchezza (tappo/guarnizione) o anche un danno piu' costoso...ma ti consiglierei di non entrare già in rotta di collisione col conce perché è un po' presto. Magari se hai dubbi ed hai un meccanico di cui ti fidi, prova a farlo vedere/riparare a lui anziché alla loro officina.

Al ritiro del mio usato il concessionario (senza in realtà nemmeno guardarlo) mi ha fatto firmare un foglio in cui "certificava" lo stato di ingresso per cui in teoria, non gli sarebbe poi piu' stato possibile richiedermi nulla (anche se devo dire che il mio usato di 11 anni era una favola...wink e non ne ha nemmeno piu' sentito parlare dopo averlo rivenduto a marzo.

Domanda libera OT x tutti....ma dove cacchio andate per trovare un po' di neve per queste ferie ?
Francesco & Famiglia.
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 22/12/2015 alle: 16:34:41
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 22/12/2015 alle 15:18:44

Ciao linca, non saprei bene cosa suggerire per la perdita d'olio (sul vetro dovrebbe pagare (spero tu l'abbia) l'assicurazione o se fosse solo una botta piccola magari è riparabile a poco) perché potrebbe essere una sciocchezza
(tappo/guarnizione) o anche un danno piu' costoso...ma ti consiglierei di non entrare già in rotta di collisione col conce perché è un po' presto. Magari se hai dubbi ed hai un meccanico di cui ti fidi, prova a farlo vedere/riparare a lui anziché alla loro officina. Al ritiro del mio usato il concessionario (senza in realtà nemmeno guardarlo) mi ha fatto firmare un foglio in cui certificava lo stato di ingresso per cui in teoria, non gli sarebbe poi piu' stato possibile richiedermi nulla (anche se devo dire che il mio usato di 11 anni era una favola... e non ne ha nemmeno piu' sentito parlare dopo averlo rivenduto a marzo. Domanda libera OT x tutti....ma dove cacchio andate per trovare un po' di neve per queste ferie ? Francesco & Famiglia.
...

In Jappone 4mt o in Alaska ma li il viaggio costa di più :).
Che ti devo dì fatto sistemare gli sci attrezzato il camper per la neve e adesso sono qui a pensare cosa fare.

Ciao
Andrea
10
linca74
linca74
11/12/2015 327
Inserito il 22/12/2015 alle: 17:37:09
@francesco
@redone   Il problema è che dopo un mese lo dicono ..... Ora mai la mia assicurazione è stata bloccata , io non voglio entrare in lite ma nemmeno essere preso per il naso da loro..... Loro dicono che il mezzo è stato valutato tanto e quindi deve essere in ordine , ( giusto ) in effetti il mezzo è in ordine ma se perde un po di olio dopo 10 anni non è di certo colpa mia , io ho ribadito il fatto che si il mezzo è stato valutato tanto ma siccome sono un commerciale pure io ...... Mi hai fatto uno sconto irrisorio su un camper che con accessori ho pagato 94.000 eurozzi.... Boh non so veramente che dire , certo è che non mi faranno passare un Natale tranquillo
grazie a tutti
luca linca
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 22/12/2015 alle: 18:36:45
In risposta al messaggio di linca74 del 22/12/2015 alle 07:27:09

Ciao Max se posso chiedere .... A Quali altre magagnette ti riferivi??   luca linca

Il problemone era il frigo, risolto.
Le cose fastidiose erano due:
- il cassetto scorrevole grande sotto i fornelli che aveva la maniglia che non scatta e in curva si apriva . Su strada di montagna era addirittura uscito dai binari schiantandosi contro la porta dell'ingresso:
- un rumore fastidiosissimo proveniente dalla porta del guidatore. Credevo fosse l'accoppiamento delle plastiche, invece si sono accorti che era l'oscurante plissettato che sbattocchiava. Hanno risolto mettendo del spugna adesiva.
Le cose da pignolo, quale sono erano: il termometro centralina cellula che forniva valori incoerenti (mi hanno mostrato che è possibile tararlo), il termometro ducato completamente starato (qui occorre andare in FIAT), l'oblò dei letti gemellati con del lasco in posizione chiuso (hanno messo una guarnizione),  lo scollamento del rivestimento finestrino passeggero (sistemato),  la maniglia porta del bagno con po' di gioco (sistemato), la porta della cellula che si chiudeva solo sbattendola forte (lubrificata guarnizione e registrata la porta), una macchia sul cielo tra letto basculante e pensile (pulita perfettamente).

Come vedi, frigo escluso, si tratta di cose che di certo non compromettono un'uscita o una vacanza. Le considero delle "tarature" fisiologiche. Come già detto l'assistenza è stata impeccabile. Sinceramente sullo scricchiolio della porta guidatore non avevo molte speranze, invece sembra sia risolto.

Ciao
Massimo

13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1771
Inserito il 23/12/2015 alle: 23:26:58
In risposta al messaggio di linca74 del 22/12/2015 alle 17:37:09

@francesco @redone   Il problema è che dopo un mese lo dicono ..... Ora mai la mia assicurazione è stata bloccata , io non voglio entrare in lite ma nemmeno essere preso per il naso da loro..... Loro dicono che il mezzo
è stato valutato tanto e quindi deve essere in ordine , ( giusto ) in effetti il mezzo è in ordine ma se perde un po di olio dopo 10 anni non è di certo colpa mia , io ho ribadito il fatto che si il mezzo è stato valutato tanto ma siccome sono un commerciale pure io ...... Mi hai fatto uno sconto irrisorio su un camper che con accessori ho pagato 94.000 eurozzi.... Boh non so veramente che dire , certo è che non mi faranno passare un Natale tranquillo grazie a tutti luca linca
...

Ciao Luca
Sono un ex responsabile usato di concessionario 
Contrattualmente è loro facoltà ispezionare il veicolo preso in permuta e esporre un resoconto  (solitamente erntro 30gg )pretendendo il risarcimento di tutti i vizi non riportati nello stato d'uso redato in fase contrattuale. È tua facoltà incaricare una persona di tua fiducia per un confronto cotradditorio, ed eventualmente occuparti delle riparazioni necessarie fornendo poi documentazione e garanzia sui lavori svolti, tieni presente che non possono pretendere ricambi nuovi ma devono accettare il semplice ripristino a condizione compatibile al resto del veicolo in termini di usura (quindi sassata riparata e ricambi usati o di concorrenza e lavoro fatto da Pippo il meccanico a 20€ /h e non 40 come ne chiedono loro).
Tutto questo è riferito a danni non visibili in fase di ispezione superficiale, quindi se la sassata era visibile al ritiro e non è stata contestata puoi sostenere che non c'era. ...
Tutto questo è un discorso da battaglia, preferirei mediare a tavolino da buon commerciale. ..wink
Ciao 
Mark74
10
linca74
linca74
11/12/2015 327
Inserito il 24/12/2015 alle: 10:30:46
@ Mark 
Ciao e grazie per il tuo consiglio, ad ogni modo ho pensato che se mi vogliono obbligare a spendere tra vetro e perdita 1000 euro mi faccio restituire la caparra , riprendo il mio camper  e vado da un concessionario più serio  ( xchè se si comportano così non lo sono ) dove magari valuteranno il mio 2000 euro in meno ma mi faranno 2000 in meno sul nuovo , mi sembra abbastanza ovvio che quando una persona cambia un mezzo così oltre ad un discorso di bellezza ci sia dietro anche un discorso di usura e quindi mi domando perché mai ingolosire le persone con una valutazione alta dell usato per poi chiedere i soldi per le riparazioni ...... Comunque dopo le feste mi diranno cosa hanno deciso di fare .....
un saluto a tutti e buon Natale 
luca linca
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 24/12/2015 alle: 11:36:42
In risposta al messaggio di linca74 del 24/12/2015 alle 10:30:46

@ Mark  Ciao e grazie per il tuo consiglio, ad ogni modo ho pensato che se mi vogliono obbligare a spendere tra vetro e perdita 1000 euro mi faccio restituire la caparra , riprendo il mio camper  e vado da un concessionario
più serio  ( xchè se si comportano così non lo sono ) dove magari valuteranno il mio 2000 euro in meno ma mi faranno 2000 in meno sul nuovo , mi sembra abbastanza ovvio che quando una persona cambia un mezzo così oltre ad un discorso di bellezza ci sia dietro anche un discorso di usura e quindi mi domando perché mai ingolosire le persone con una valutazione alta dell usato per poi chiedere i soldi per le riparazioni ...... Comunque dopo le feste mi diranno cosa hanno deciso di fare ..... un saluto a tutti e buon Natale  luca linca
...

Ciao Linka, non mi sento all'altezza di dare consigli, ma ti posso assicurare che un concessionario che si comporta in questo modo, anche se legittimo come ha spiegato Mark74xx, non lo avevo mai sentito e nella mia esperienza mai incontrato... Credo inoltre che non ti abbiano fatto nemmeno un prezzo del nuovo che possa giustificare la loro richiesta di riparazione. Approvo la tua ipotesi di risolvere il contratto se le condizioni di valutazione dell'usato / prezzo del nuovo cambieranno rispetto a quanto concordato. Nel caso arrivasti a questo punto contattami in privato che ti informerò sui vantaggi che potresti ottenere comprando in un altro conce.

Il nuovo MH Laika Ecovip è bellissimo e appena avrai superato questi intoppi iniziali te lo godrai sicuramente.
Purtroppo, in una prima fase, avrai sicuramente bisogno del concessionario per cui è necessario avere un buon rapporto..... altrimenti la vedo dura.
11
Francesco1974
Francesco1974
11/12/2014 671
Inserito il 30/12/2015 alle: 11:55:46
In risposta al messaggio di MauriBetta del 24/12/2015 alle 11:36:42

Ciao Linka, non mi sento all'altezza di dare consigli, ma ti posso assicurare che un concessionario che si comporta in questo modo, anche se legittimo come ha spiegato Mark74xx, non lo avevo mai sentito e nella mia esperienza
mai incontrato... Credo inoltre che non ti abbiano fatto nemmeno un prezzo del nuovo che possa giustificare la loro richiesta di riparazione. Approvo la tua ipotesi di risolvere il contratto se le condizioni di valutazione dell'usato / prezzo del nuovo cambieranno rispetto a quanto concordato. Nel caso arrivasti a questo punto contattami in privato che ti informerò sui vantaggi che potresti ottenere comprando in un altro conce. Il nuovo MH Laika Ecovip è bellissimo e appena avrai superato questi intoppi iniziali te lo godrai sicuramente. Purtroppo, in una prima fase, avrai sicuramente bisogno del concessionario per cui è necessario avere un buon rapporto..... altrimenti la vedo dura.
...

..... e a proposito di goderselo, siccome siamo in seconda fila/pagina, immagino (e so anche ) che qualcuno se lo stia godendo bene... bravi!

Se riesco anche io parto stasera, meta: una valle con neve (NON IN ALASKA, ANTARTIDE, SCANDINAVIA, GROENLADIA) ... ( ma non so ancora quale, è il bello della diretta...=) Domani, quando e se troverò pace, e spegnerò e metterò gli oscuranti, posterò la foto...

Per tutti, intanto, auguri di un sereno fine anno ed un augurio di un ottimo inizio 2016, se possibile, sempre in giro; non al lavoro però!
Francesco & Famiglia.
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 01/01/2016 alle: 11:36:20
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 30/12/2015 alle 11:55:46

..... e a proposito di goderselo, siccome siamo in seconda fila/pagina, immagino (e so anche ) che qualcuno se lo stia godendo bene... bravi! Se riesco anche io parto stasera, meta: una valle con neve (NON IN ALASKA, ANTARTIDE,
SCANDINAVIA, GROENLADIA) ... ( ma non so ancora quale, è il bello della diretta...=) Domani, quando e se troverò pace, e spegnerò e metterò gli oscuranti, posterò la foto... Per tutti, intanto, auguri di un sereno fine anno ed un augurio di un ottimo inizio 2016, se possibile, sempre in giro; non al lavoro però! Francesco & Famiglia.
...

Ciao Francesco, ho avuto qualche problemino e non sono riuscito a farti gli auguri prima..
...quindi TANTI AUGURI DI BUON ANNO a te, la tua famiglia e la famiglia ECOVIP.

A proposito hai poi trovato la neve..? dove ti sei fermato..? attendiamo foto..
11
FGTO
FGTO
21/08/2014 224
Inserito il 01/01/2016 alle: 15:46:44
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 30/12/2015 alle 11:55:46

..... e a proposito di goderselo, siccome siamo in seconda fila/pagina, immagino (e so anche ) che qualcuno se lo stia godendo bene... bravi! Se riesco anche io parto stasera, meta: una valle con neve (NON IN ALASKA, ANTARTIDE,
SCANDINAVIA, GROENLADIA) ... ( ma non so ancora quale, è il bello della diretta...=) Domani, quando e se troverò pace, e spegnerò e metterò gli oscuranti, posterò la foto... Per tutti, intanto, auguri di un sereno fine anno ed un augurio di un ottimo inizio 2016, se possibile, sempre in giro; non al lavoro però! Francesco & Famiglia.
...

Ciao a tutti e buon inizio 2016! 
Sto guidando in direzione Aosta speranzoso di poter sciare domani e domenica con i miei ragazzi su un po' di neve fresca viste le previsioni ,avvistato davanti a me EV1 ,per caso qualcuno del gruppo ?
Buon proseguimento a tutti!
Franco
11
Francesco1974
Francesco1974
11/12/2014 671
Inserito il 01/01/2016 alle: 15:52:05
In risposta al messaggio di MauriBetta del 01/01/2016 alle 11:36:20

Ciao Francesco, ho avuto qualche problemino e non sono riuscito a farti gli auguri prima.. ...quindi TANTI AUGURI DI BUON ANNO a te, la tua famiglia e la famiglia ECOVIP. A proposito hai poi trovato la neve..? dove ti sei fermato..? attendiamo foto..

Ciao e auguri a tutti.

sono a campitello di Fassa alla fine. Trovato posto (molti posti ancora liberi).

di neve neanche l'ombra, però l'ambiente non è' male, siamo sottozero da 2 giorni e tutto è ghiacciato.
forse domani arriva qualche debole nevicata.

qui ho un vicino di Milano con un ev 710 nuovo pure lui, se riesco ad intercettarlo gli chiedo come si trova.

frigo: anche a -6 non riesco ad usare le griglie invernali ews, rende pochissimo e non raffredda bene, ho tenuto solo quella inferiore.
mi sa che una la posso tranquillamente dare via.
Francesco & Famiglia.
11
FGTO
FGTO
21/08/2014 224
Inserito il 01/01/2016 alle: 18:29:13
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 01/01/2016 alle 15:52:05

Ciao e auguri a tutti. sono a campitello di Fassa alla fine. Trovato posto (molti posti ancora liberi). di neve neanche l'ombra, però l'ambiente non è' male, siamo sottozero da 2 giorni e tutto è ghiacciato. forse domani
arriva qualche debole nevicata. qui ho un vicino di Milano con un ev 710 nuovo pure lui, se riesco ad intercettarlo gli chiedo come si trova. frigo: anche a -6 non riesco ad usare le griglie invernali ews, rende pochissimo e non raffredda bene, ho tenuto solo quella inferiore. mi sa che una la posso tranquillamente dare via. Francesco & Famiglia.
...

Arrivato ad piazzale della cabinovia per Pila e a sorpresa tutto il piazzale pieno..... Speriamo domani non troppa ressa sulle piste. Ora temperatura prossima allo zero e quindi per la prima volta da quanto ho la cagnetta prima prova sottozero.
Francesco,  a me hanno riparato il frigo perche non funzionava a corrette (sostituito la resistenza).... Non capito se a te non rende a gas o a corrente.
Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link