Parlare di legno pensando ai nostri scatoloni di plastica, segatura e colla è davvero una bestemmia.... capisco il nonno. Una volta il legno era legno ora, siccome truciolare suona male, ci siamo inventati il "nobilitato" che sembra qualche cosa di bello ma che in realtà resta una schifezza....
In risposta al messaggio di wrangler59 del 18/01/2016 alle 15:50:42
Un saluto a tutti,sono nuovo del gruppo ed ho appena venduto il mio semintegrale kreos 3010 per passare ad un ecovip 691 ! Viaggiamo in due (io e la moglie ) ed ho scelto questa pianta innanzitutto per rimanere nei 7 metri,per avere due letti che ora non ho e poi perchè avendo tre cani ( due di grossa taglia ) ,penso di sfruttare il letto a castello inferiore come box per loro ! Sono un pò in ansia,sia per quanto riguarda la qualità del mezzo ( sono consapevole di fare un mezzo passo indietro ),sia per il motore che è un 2300 150 cv ma che tutti definiscono strozzato a causa del FAP( sul kreos ho il 3000 che ha una coppia mostruosa ) ! Spero di avere da voi notizie confortanti ! Grazie per eventuali info e buoni km a tutti ! wrangler59
Credo che la coppia del Ducato 3000 senza strozzature (FAP) te la possa scordare... Tuttavia il nuovo 150CV, anche se un po lento all'inizio, non si comporta poi tanto male. Come consolazione potrai fare qualche km in più con gli stessi soldini. I 10km con 1 litro non si negano a nessuno.