Ragazzi, ho detto leggero e rari scricchiolii.... Non sempre e non fastidiosi...
In risposta al messaggio di linca74 del 14/02/2016 alle 09:58:59
@FGTO ciao ma che assicurazione hai ?? io sento tante diascussioni e avendo letto un sacco di forum e provato anche altri mezzi posso assicuravi che il leggero scricchiolio è normale su qualsiasi mezzo , parliamoci chiaronon è una macchina sul camper abbiamo veramente di tutto bombole bici pentole posate e chi più ne ha ........ Quindi se in marcia sentiamo qualche leggera vibrazione non penso sia così riprovevole aver comprato un mh ecovip. Io ancora non ho avuto il piacere provarlo perché le consegne sono in ritardo ma sono stracovinto che il mio 709 sarà all'altezza . Un saluto a tutti luca linca
Io ho la Vittoria. Ma il problema è che stanno litigando la mia assicurazione con quella dell'officina che ha la Sai.
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 14/02/2016 alle 10:43:33
Ragazzi, ho detto leggero e rari scricchiolii.... Non sempre e non fastidiosi... comunque proverete e mi direte! Non sono sicuramente peggiori di hymer e carthago tanto x non far nomi. grazie wrangler, la zona la conoscodecentemente xche sono stato un paio di volte, ma torno xche saranno 7-8 anni che non salgo e voglio portarci mio figlio (8 anni appunto...) e rivedere tutti i luoghi dello sbarco. Per Franco, ovvio che devi vedere il contatto della porta, magari prova a mettere ferro davanti al sensore per vedere se è un problema di posizione, o si è rotto lui o il cavo x cui devi seguire tutto fino alla scheda (portalo al con e che fai prima....). Coraggio che arrivano sti mezzi.... A proposito, mi sorgeva una domanda: qualcuno è stato a vedere la fabbrica nuova? Com'è? o sa se ci sono porte aperte, altre giornate dedicate ai clienti? Ciao! Francesco & Famiglia.
Francesco, perdona la domanda da incompetente.... Il ferro lo devo provare sul contatto sul telaio dove arrivano i fili o sul contatto sulla porta?
In risposta al messaggio di FGTO del 14/02/2016 alle 11:40:40
Francesco, perdona la domanda da incompetente.... Il ferro lo devo provare sul contatto sul telaio dove arrivano i fili o sul contatto sulla porta? se continua a suonare a questo punto aspetto il tagliando annuale tra qualche mese...così non faccio danni... Franco
Il ponticello deve essere fatot per simulare la presenza della porta, quindi sul telaio.
In risposta al messaggio di MauriBetta del 15/02/2016 alle 15:40:25
Ragassi dove andate per Pasqua...??? Io da vecchietto me ne andrò per 2 o 3 gg in un campeggio nella nostra riviera.... Happy Camping. Lo so che è molto da zio, ma sia io che la signora siamo un po' a pezzi e vorremmo veramente solo rilassarci.
Ciao Maurizio, spero tu te lo possa godere il mezzuccio, specie adesso che torna la bella "stagione".....
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 16/02/2016 alle 13:52:08
Ciao Maurizio, spero tu te lo possa godere il mezzuccio, specie adesso che torna la bella stagione..... Io faccio presto a rispondere: a casa... nel senso che non avendo ferie xchè mia molie fa i turni in ospedale, siamoa casa. Ma non faccio testo. Non lo conosco il camping che dici, ma mediamente sono simpatici i posti in riviera e spero bene non ci sia la solita ressa di luglio agosto, sennò diventa una punizione. Hai poi fatto fare un po' di ristrutturazione per i problemetti che mi dicevi ? Ciao. Francesco & Famiglia.
Ciao Francesco, ....... si era in programma la manutenzione a cura della Due Elle o come si chiama, ma poi per problemi personali è saltato l'appuntamento.
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 16/02/2016 alle 13:52:08
Ciao Maurizio, spero tu te lo possa godere il mezzuccio, specie adesso che torna la bella stagione..... Io faccio presto a rispondere: a casa... nel senso che non avendo ferie xchè mia molie fa i turni in ospedale, siamoa casa. Ma non faccio testo. Non lo conosco il camping che dici, ma mediamente sono simpatici i posti in riviera e spero bene non ci sia la solita ressa di luglio agosto, sennò diventa una punizione. Hai poi fatto fare un po' di ristrutturazione per i problemetti che mi dicevi ? Ciao. Francesco & Famiglia.
Ciao Francesco
In risposta al messaggio di Mark74xx del 02/03/2016 alle 02:05:49
Ciao Francesco Abbiamo lo stesso problema. ...moglie di turno in ospedale... quindi pasqua in giro pasquetta in giardino a casa.... Fortuna ci siamo presi venerdì, sabato e domenica per fare un giro, ma non abbiamo ancoradeciso dove.... Per agosto? Qualcuno sta programmando? ...noi stiamo pensando a Uk ma aspettiamo risposte per le ferie, se avremo 3 o 4 settimane si pafte , se ne avremo 2 accorceremo il giro ai Paesi bassi Ciao Mark74
....ma alle 02.05.49 guardi il forum ???
In risposta al messaggio di linca74 del 03/03/2016 alle 14:24:51
Ragazzi tenetemi!!!! Non sto più nella pelle alla fine della settimana il camper arriverà in conce........ Oleeeeeee finalmente 🎉🎉 però hanno già messo le mani avanti che non sanno se per Pasqua possono consegnarmelo..... Peccato 3/4 giorni di prova li avrei fatti volentieri.... Un salutone a tutti e tenetemi informato per quel raduno che mauribetta voleva organizzare luca linca
Purtroppo non ho il tempo di organizzarlo, anche se mi piacerebbe molto....
In risposta al messaggio di Massimo117 del 05/03/2016 alle 07:22:32
Ciao a tutti, sabato 19 marzo arriva il nuovo bambino: Ecovip 2 150 cv!!!! Arrivo,da un Mobilvetta Kea M70 del 2008, bel gran bel mezzo, ma diventato un po' strettino. Uno dei miei mal di pancia è il portabici. Ho bisognodi portare 4 biciclette e nel mezzo precedente avevo fatto un rinforzo che appoggiava sulla traversa posteriore e, soprattutto, legavo il portabici al portapacchi con una bella cinghia. Risultato: portabici inchiodato e non una vibrazione o un sussulto ( confermato costantemente con la retrocamera). Purtroppo sull'Ecovip non si può mettere alcuna cinghia per via dello spolier che contiene il terzo stop. Voi come fate? Pensavo di fare un rinforzo sostanzioso appoggiandomi alla traversa posteriore ma non ho ancora bene idea di come sia fatto l'Ecovip. In che cosa consiste la predisposizione gancio traino? È utilizzabile per questo scopo? Per favore, non ditemi di non portare 4 bici i di andare a piedi e così via. Le bici sono indispensabili!!!,!, Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti. Massimo
Ciao
In risposta al messaggio di FGTO del 07/03/2016 alle 22:23:57
Sarò sfigato ?!? Piccolo sfogo.. vi ricordate del mio danno/furto durante lavoretto in garanzia? Bene ad oggi , quasi 4 mesi dopo , ho ancora la mia assicurazione e quella della controparte che stanno litigando....per qualchecentinaia di euro. Ora mi sono letteralmente rotto e penso di partire con avvocato citando officina e le due assicurazioni! Questa mattina porto il camper in officina Fiat per richiamo su blocchetto accensione. Stasera vado a ritiralo davanti al parcheggio quando l' officina era già chiusa (mia moglie passata a prendere le chiavi prima della chiusura).... Già appena avvicinato , vedo il led fisso dell'antifurto, quando normalmente lampeggia, apro con il telecomando e non sento il beep. Morale....non funziona l'antifurto... Branco di incompetenti? Bene seconda volta che porto il camper per riparazione in garanzia e torno a casa con qualcosa di rotto!!!!!!! Ma è' mai possibile ?!? Franco
....e che ca x x o!!!!!
In risposta al messaggio di Mark74xx del 07/03/2016 alle 23:18:55
....e che ca x x o!!!!! Franco vieni a fare un giro a Caravaggio (pochi km da casa ns), poi passi da noi e ci facciamo un bel caffè... Ti rilassi e riparti... ....ddai,dai, facci una risata che se cominci a dire che sei sfig... poi diventa difficile.... Ciao Mark74
Grazie Mark per il supporto morale!
.... Ma due su due tornare a casa con il camper nuovo rotto dopo due interventi in garanzia mi girano proprio gli zebedei....
In risposta al messaggio di FGTO del 08/03/2016 alle 06:22:21
Grazie Mark per il supporto morale! Dai ....spero proprio che ci sia occasione di prendere un caffè insieme prima o poi..... Solitamente sono ottimista e rincorro la fortuna........ Ma due su due tornare a casa conil camper nuovo rotto dopo due interventi in garanzia mi girano proprio gli zebedei.... Vabbè' tra qualche ora chiamo l'officina di ieri e vedo se riesco a risolvere rapidamente la questione antifurto..... Franco