In risposta al messaggio di MauriBetta del 24/03/2016 alle 15:28:13
Vuoi dire che sono riusciti a farti montare i filtri Truma..?
Esatto, ma chiesto io cosa si poteva fare per evitare il ripresentarsi del problema.
? In risposta al messaggio di bombi66 del 24/03/2016 alle 19:57:51
Ciao il frigo e il gas sono meno delicati per quanto riguarda il flusso del gas la stufa ha dei sensori più esigenti Scusa la domanda per caso hai tenuto coricata la bombola che stai usando? che so magari mentre la trasportavi nel baule della macchina
Adesso non ho presente, ma potrebbe essere. Ero andato a prendermi in auto una terza bombola carica e l'ho subito utilizzata.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 25/03/2016 alle 12:02:11
Esatto, ma chiesto io cosa si poteva fare per evitare il ripresentarsi del problema. Dici che non servono a una mazza ?
I filtri quello devono fare.. filtrare. Credo che il loro mestiere lo sappiano fare egregiamente.
In risposta al messaggio di rena64 del 02/04/2016 alle 17:31:51
Buongiorno a tutti quanti di Voi hanno avuto infiltrazioni dal telaio delle finestre? ve lo chiedo per capire se sono stato particolarmente sfortunato; lo scorso anno infiltrazione dalla finestrina scorrevole ( l'hanno dovuta scollare completamente) quest'anno dal finestrone della dinette (stesso lavoro). Camper di 5 anni saluti
Ciao, io non ho mai avuto infiltrazioni per cui, se ci paragoniamo...punto sulla sfortuna! Ma laika l'ho da un solo anno quindi vorrei ben vedere....
In risposta al messaggio di wrangler59 del 05/04/2016 alle 20:35:31
Salve a tutti, io il mio ev 691 l'ho ordinato a fine gennaio e mi è stato consegnato a inizio marzo, però mod 2015 che la laika aveva pronto in piazzale ! Devo dire che sono soddisfatto, a parte il motore( 2300-150cv) chein confronto al 3000 che avevo prima è un pò fiacco ! Oggi, brutta sorpresa, nella centralina sopra la porta sono impazziti i led e non si capisce più na beata m..... ! Fatto foto dal conc e ora aspetto sostituzione ! A qualcuno è successo ? wrangler59
Sul motore 2300 150CV Euro5+ devo dire che anche io provenendo dal 3000 ho avuto da ridire.
) a questa che è talmente luminosa da doverla schermare durante la notte. In risposta al messaggio di Redone del 06/04/2016 alle 09:02:56
Sul motore 2300 150CV Euro5+ devo dire che anche io provenendo dal 3000 ho avuto da ridire. Poi un mesetto fa ho fatto ritoccare la centralina motore e ora viaggia che è un piacere direi addirittura più godibile del 3000160cv. centralina CBE nessun problema al momento, tranne il fatto che di notte è un albero di natale! Sono passato dalla precedente centralina del EV1 che di notte per vedere qualcosa dovevi andare a caso a premere i bottoni (che era sempre quello dello spegnimento totale ) a questa che è talmente luminosa da doverla schermare durante la notte. Ciao Andrea
Red sapevo che avevi una marcia in più.. ora anche più cavalli...
In risposta al messaggio di linca74 del 06/04/2016 alle 12:30:21
@ redone, ciao hai toccato un argomento interessante sulla centralina motore..... Ma hai fatto fare un up grade da Fiat o ne hai aggiunta un altra che lavora insieme a quella originale?? Grazie ed un saluto a tutti luca linca
Ho fatto rimappare la centralina del Ducato originale Magneti Marelli.
In risposta al messaggio di Massimo117 del 07/04/2016 alle 00:35:43
Sono da poco felice possessore di un Ecovip2. Mezzo a dir poco stupendo! Una curiositá: dove la tenete la ruota di scorta? Nel gavone passante? Nessuno ha pensato a qualche accrocchio per metterla sotto il pianale e non rubare spazio prezioso nel fantastico gavone? Massimo
certo nel mio EV1 posizionata sotto al pianale.