In risposta al messaggio di linca74 del 01/05/2016 alle 10:20:45
@mauribetta : mi sai dire che misura massima di TV si riesce a mettere dentro al vano a scomparsa dove è posizionata la tua ? È soprattutto è pratica quella posizione ? Io ho visto un bel Samsung 22 pollici ma non so se riesco a farlo entrare..... Grazie come sempre luca linca
Appena posso ti misuro il vano. Il TV che mi hanno montato credo sia un 21" per cui un 22" ad occhio e croce dovrebbe andare...
In risposta al messaggio di Mark74xx del 04/05/2016 alle 09:01:33
Buongiorno ragazzi ho una novità nel rientro dal w.e. in serata, ho notato che la spia del freno a mano (quadrante di sx del cruscotto) e le spie airbag+code (a forma di lucchetto nel quadrante di dx) rimangono accese durantela marcia, ma non accese come da segnalazione, ma con intensità molto bassa, come se fosse un ritorno di bassa tensione La domanda è: solo a me? l'intensità di luce è molto bassa quindi non saprei da quanto lo fa, anche perché di giorno si nota ancora meno Ciao Mark74
Ciao Mark, io non ho avuto il problema ma mi pare di ricordare che diversi hanno dovuto sostituire il cruscotto (o aggiornarlo ??) per la stessa cosa.
In risposta al messaggio di Mark74xx del 04/05/2016 alle 09:01:33
Buongiorno ragazzi ho una novità nel rientro dal w.e. in serata, ho notato che la spia del freno a mano (quadrante di sx del cruscotto) e le spie airbag+code (a forma di lucchetto nel quadrante di dx) rimangono accese durantela marcia, ma non accese come da segnalazione, ma con intensità molto bassa, come se fosse un ritorno di bassa tensione La domanda è: solo a me? l'intensità di luce è molto bassa quindi non saprei da quanto lo fa, anche perché di giorno si nota ancora meno Ciao Mark74
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 04/05/2016 alle 17:05:41
questa è la discussione che ricordavo...magari ero piu' svelto se la cercavo prima di scrivere... Francesco & Famiglia.
Azzzzz...

In risposta al messaggio di Mark74xx del 04/05/2016 alle 21:55:46
Azzzzz... Garanzia scaduta a marzo... ...Ma alla fine non da fastidio. ?. Grazie Francesco Mark74
Mark, io non ho avuto il problema per cui non sono sicuro di quello che scrivono altri...
In risposta al messaggio di wrangler59 del 06/05/2016 alle 17:37:40
Un saluto a tutti,ho da poco portato a casa il mio EV 691 ( un paio di mesi ) ! Non l'ho ancora usato,ma in compenso mi hanno già cambiato ( naturalmente in garanzia ) la centralina sopra l'ingresso e l'oscurante di unafinestra che non voleva saperne di scendere ! Dulcis in fundo,avendo la pesa in azienda e avendo quasi ricaricato tutto quello che avevo tolto dal camper precedente,ho deciso di pesarlo con tutti i serbatoi pieni ! Per un pelo non mi piglia un colpo, sono a 37 qli e devo caricare ancora 1qle. di cani,50 kg di moglie e due bombole ! Penso che sfiorerò i 39 qli ! Con il kreos 3010 (3000cc.) che avevo prima,stessa lunghezza e con lo stesso carico stavo abbondantemente sotto i 37 qli al punto che quando mi hanno portato in pesa in Austria mi hanno lasciato proseguire senza problemi ! Pensavo che l'ecovip essendo un pò più spartano rispetto al kreos,pesasse qualcosa in meno ! Secondo voi da dove escono questi 2 qli in più, dal basculante ant. che prima non avevo ? Un saluto wrangler59
Ciao Wrangler, non so da dove escano i 2 qli perché non avevo il tuo mezzo precedente, ti posso però dire che il mio 691 pesa 3321 kg (pesa della cantina sociale....non so a livello di taratura effettivamente....) con materiale da cucina, 50 litri di gasolio e 20 di acqua - senza persone e vestiti e cibarie salvo la roba che lascio di solito di lunghissima conservazione..
In risposta al messaggio di linca74 del 06/05/2016 alle 17:07:38
Ciao a tutti scrivo a voi perché sono infuriato più che mai e non sò con chi sfogarmi........ Oggi dopo settimane settimane di ritardo prendo il telefono e chiamo direttamente laika in Val pesa ..... A parte che 3/4 giorniche ci provo e nessuno vuole parlarmi..... Se questo è servi e laika iniziò ad essere preoccupato dalla scelta fatta , ma la cosa ancor più sconcertante è questa ....il mio camper è uscito dalla catena di montaggio il 16 aprile ma non può essere consegnato poiché mancano le porte d'ingresso...... È qui mi domando ma è possibile che dal 15 aprile al 6 maggio ancora non siano state consegnate delle porte?? E quindi ci vogliono altre due settimane.... Ma ho comprato una top marca italiana o mi sbaglio?? Io non so più che santo pregare e dà settembre che sono senza camper e ho già pagato in parte quello nuovo luca linca
Abbi fede prima o poi te lo consegnano.
In risposta al messaggio di linca74 del 09/05/2016 alle 15:57:04
Grazie redone; questo è quello che mi ha detto anche il concessionario...... Resisti ancora un po'...... Va beh ormai speriamo solo nel ponte del primo giugno allora.... Comunque sempre più convinto di fare la patente c1 ih ih ih in quanti di voi la hanno già conseguita ?? luca linca
Ciao, non entro nel merito di dove siano finite le tue porte..... a me hanno perso i documenti per 3 settimane lo scorso Giugno, però, siccome ho visto la nuova fabbrica e lo hanno "detto loro", causa il cambio di sito produttivo, ci sono stati ritardi anche piu' lunghi dei preventivati: produzione ferma da metà dicembre fino a fine gennaio ed alla ripresa hanno detto che il reale "regime" produttivo lo hanno raggiunto a fine marzo, quindi dopo 2 mesi di produzione a rilento causa una logistica dello stabilimento da sistemare un pochino... forse le porte sono rimaste al vecchio stabilimento ???
In risposta al messaggio di Mark74xx del 04/05/2016 alle 21:55:46
Azzzzz... Garanzia scaduta a marzo... ...Ma alla fine non da fastidio. ?. Grazie Francesco Mark74
Io ho quella dei fanali accesa, e ci ho fatto il callo.
. In risposta al messaggio di Redone del 18/05/2016 alle 15:34:22
Dai che ricomincia l'estate girate i materassi e cambiate i piumini! Vedo che nessuno si lamenta di problemi vuol dire che tutto va bene . Ciao Andrea
...parlato presto...

In risposta al messaggio di linca74 del 19/05/2016 alle 07:38:52
Raduno..... Che bello sarebbe fantastico conoscervi di persona.... Dopo che per un anno intero ci si scrive sarebbe utile dare un volto ai nick name, speriamo solo arrivino le porte ...: intanto per la cronaca sono passatealtre due settimane e due giorni ed ancora del camper nemmeno l'ombra, ora aspetto fino alla fine del mese se non arriva parto con le vie legali , anche perché hanno in mano i miei soldi ed mio vecchio camper e non è poco . Un saluto a tutti luca linca
... se nel week end esco prometti di non rubarmi le mie di porte ?? sono usate, cigolano poco, ma ci sono affezionato
batterie eccezionali sotto tutti i punti di vista soprattutto se comperate con sconto
. Prossimo acquisto sarà una NDS da avviamento AGM come BM. Metto nella nota della spesa.